PDA

View Full Version : [Ferrara] Vendo HD esterno WD Elements 400 GB 3'5 USB 2.0

focus08
28-01-2009, 16:24
Ciao a tutti! :)

Vendo (causa passaggio a disco di capacità superiore) HD esterno 3'5 della Western Digital, modello Elements, capacità 400 GB, USB 2.0 (scatola originale, cavo USB e d'alimentazione, guida di installazione rapida).

Il disco ha circa due anni di vita ed è in perfette condizioni, per le caratteristiche tecniche :

http://www.westerndigital.com/it/products/products.asp?driveid=549

L'ho usato per il back up bimestrale della mia macchina principale (in pratica dubito arrivi alle 50 ore di utilizzo) e proprio per questo è sempre rimasto nella confezione in luogo fresco ed asciutto, protetto dalla bustina antistatica originale.

45 € più spese

precedenza agli acquirenti in zona

:cool:

ilcalmo
28-01-2009, 16:50
Ciao a tutti! :)

Vendo (causa passaggio a disco di capacità superiore) HD esterno 3'5 della Western Digital, modello Elements, capacità 400 GB, USB 2.0 (scatola originale, cavo USB e d'alimentazione, guida di installazione rapida).

Il disco ha circa due anni di vita ed è in perfette condizioni, per le caratteristiche tecniche :

http://www.westerndigital.com/it/products/products.asp?driveid=549

L'ho usato per il back up bimestrale della mia macchina principale (in pratica dubito arrivi alle 50 ore di utilizzo) e proprio per questo è sempre rimasto nella confezione in luogo fresco ed asciutto, protetto dalla bustina antistatica originale.

45 € più spese

precedenza agli acquirenti in zona

:cool:

coda se passi mai da bologna..?

focus08
29-01-2009, 18:11
Ola!
Certo, mi capita di essere a Bologna per lavoro, ed una mia collega ci viene quasi tutte le settimane.

ilcalmo
30-01-2009, 07:25
Ola!
Certo, mi capita di essere a Bologna per lavoro, ed una mia collega ci viene quasi tutte le settimane.

ok magari fammi avere dei giorni buoni che concludiamo

focus08
31-01-2009, 11:22
ok magari fammi avere dei giorni buoni che concludiamo

Ottimo! Appena riesco ad organizzarmi ti posto dei giorni possibili per vedersi.

ilcalmo
02-02-2009, 14:00
Ottimo! Appena riesco ad organizzarmi ti posto dei giorni possibili per vedersi.

ooooghei

focus08
16-02-2009, 17:08
ooooghei

Ola! Scusa il black out ma ho avuto una settimana de fuego. :( Dovrei essere a BO nel weekend, appena mi danno la conferma ti posto i dettagli ed eventuali alternative per poterci mettere d'accordo.

ilcalmo
16-02-2009, 17:16
Ola! Scusa il black out ma ho avuto una settimana de fuego. :( Dovrei essere a BO nel weekend, appena mi danno la conferma ti posto i dettagli ed eventuali alternative per poterci mettere d'accordo.

azz
forse io questo week end non passo per bologna....

ilcalmo
17-02-2009, 10:37
devo lasciare.

focus08
17-02-2009, 13:05
devo lasciare.

la prossima settimana come sei messo?