View Full Version : Vendo scheda video hd 3650 agp ddr3 [TO]
Come da titolo vendo la scheda video . Prezzo trattabile 50 euro + eventuale spedizione.
Con la scheda video troverete:
-Scatola
-Adattatore
-Cavi
-Cd driver
Inoltre è compresa la fattura con garanzia per 2 anni visto che la scheda video è come nuova comprata a Dicembre. Pretendo serietà ed evitate di postare inutili commenti (come già fatto) solo per creare flame . Grazie.
Obelix-it
28-01-2009, 14:11
Come da titolo vendo la scheda video . Prezzo trattabile
Quale prezzo?? lo devi mettere tu....
60 euro spese di spedizione incluse. Comprata a dicembre 2008 usata una sola volta compresa di garanzia.
foremanzo
28-01-2009, 17:02
dai uno sguardo al regolamento PRIMA di postare, sei completamente fuori regolamento come prezzo
Allora prima di tutto vorrei precisare che la scheda è come se fosse nuova, in più il prezzo è di 50 euro. Se abitate in zona torino accetto ritro a mano ma in caso di spedizione il prezzo aumenta di 10 euro. Ti consiglio di andarti a fare un giro perchè questa scheda, nuova ,visto che è la versione è ddr3 la trovi a 75 euro. Se c'è qualche problema saranno i mod a farmelo presente ma il prezzo mi sembra accettabilissimo.
foremanzo
28-01-2009, 18:28
si trova sui 70 spedita nuova in negozio. Tutte le informazioni vanno messe nella descrizione dell'inserzione, non si sa modello, dotazione, scatola, garanzia. Non hai precisato regole. Boh...
ciao, se si puo trattare ne possiamo parlare!
Coda se spese a metà tipo 55 spedita!
snake600
01-02-2009, 14:19
HAI ANCORA STA SCHEDA VIDEO?
Attendo i dati per il pagamento, al 99% presa da me...
Scheda video venduta a Pri3z. Potete chiudere.:)
Confermo, in attesa della spedizione!
Scheda pagata Lunedi 2 febbraio, ad oggi giovedi 5 nessuna risposta dal venditore per dirmi se e quando spediva...
Ad oggi sabato 7 febbraio non ho ricevuto né scheda né notizie dal venditore che non risponde mail o msn
Scheda video venduta a Pri3z. Potete chiudere.:)
attendiamo notizie sulla spedizione.
Dopo aver atteso fino ad oggi e mai ricevuto risposta dall'utente Cry999 ho aperto ufficialmete la contestazione con paypal per oggetto non ricevuto. Se non riceverò risposta entro tempi brevi 1-2gg max il tutto sarà convertito in reclamo.
Se qualcuno conoscesse il suddetto utente di persona è pregato di sollecitarlo.
Per qualsiasi cosa scrivete via PM...Grazie ai mod per i consigli!
Aggiorno per tutti, ho convertito in reclamo ufficiale paypal...Il modo di fare silente non mi piace nessuna risposta da lunedi 9. Ho fatto qualche indagine per scoprire:
Spero i mod me lo accettino visto che è inserzione scaduta
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-VIDEO-SAPPHIRE-ATI-HD-3650-512MB-DDR3-AGP_W0QQitemZ280296198383QQcategoryZ138345QQcmdZViewItem
Con la stessa mail aveva come nick adunanza90 su altri forum, strano che lì sia adu90, che abbia già venduto la scheda sulla baia.
Chiunque possa aiutarmi prego mi contatti via PM.
Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato qualcosa
visto gli ultimi sviluppi e il fatto che il venditore si è collegato ieri sera senza postare spiegazioni, procedo alla sospensione di Cry999 fino a conclusione vicenda.
Vi aggiorno sulla mia situazione, avendo appena concluso la mia pratica Paypal!
Ecco cosa mi hanno scritto:
Dopo un'attenta analisi, abbiamo concluso l'indagine relativa al reclamo
acquirente descritto di seguito.
Abbiamo deciso a tuo favore, ma non ci è stato possibile recuperare fondi
dal conto del venditore. Come stabilito nelle Condizioni d'uso di PayPal,
non è possibile garantire il recupero del denaro associato a un reclamo
acquirente.
Ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per recuperare la somma in
questione qualora risulti disponibile sul conto del venditore e che, nei
confronti di quest'ultimo, adotteremo le misure appropriate. I
provvedimenti possono includere l'invio di un avviso, una restrizione
temporanea o la chiusura del conto. Tieni presente che PayPal decide quando
intraprendere l'azione più opportuna in base a una serie di fattori, tra
cui i reclami inoltrati dagli utenti. In conformità alle norme sulla
privacy, non è possibile divulgare i dettagli delle azioni intraprese. Ci
auguriamo che tu comprenda la nostra politica, che peraltro ti consente di
operare su PayPal nella massima sicurezza.
In soldoni, ho vinto la pratica ma non vedrò un Euro!Bella soddisfazione...Ora proverò anche a sentire dalla polizia postale, tanto l'indirizzo lo possiedo. So che magari non vale la pena per 55€ ma magari evito fregature ad altri.
Evitate perciò: UMBERTO GARABELLO della provincia di Torino conosciuto come adu90 su Ebay, adunanza90 su altri forum.
Ho pure la sua mail ma non so se posso pubblicarla. Chiedo aiuto ai Mod su da farsi! Se qualcuno lo conosce o ha altre info mi contatti pure.
Aggiornamento situazione. Ad oggi ovviamente nessuna news dal venditore e quindi in data odierna 05/03/2009 ho proceduto con denuncia alla Polizia Postale della mia zona.
ormai il venditore non si collega più da un mese, non avevi altra scelta.
Scusate se riesumo dopo quasi un anno...Pochi giorni fa il venditore si è pentito del suo gesto e mi ha inviato una mail. Oggi mi ha rimborsato l'intero importo.
Meno male qualcuno onesto
Alex_Trask
21-01-2010, 18:31
Scusate se riesumo dopo quasi un anno...Pochi giorni fa il venditore si è pentito del suo gesto e mi ha inviato una mail. Oggi mi ha rimborsato l'intero importo.
Meno male qualcuno onesto
onesto?!?!?!?!? :eek: spero non ti riferisci a lui perche un truffatore onesto non puo' esistere.
meno male che hai ricevuto i tuoi soldi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.