View Full Version : Modalità aereo e WiFi
Devo chiedervi di effettuare una semplice verifica sui vostri iPhone: quando attivate/disattivate la modalità aereo (ad esempio per "resettare" la connessione quando si incanta, a me purtroppo succede spesso) l'impostazione del Wi-Fi torna a quella originaria? Cioè, se era acceso torna acceso, se era spento rimane spento?
Perchè a me succede tutt'altro...ogni volta che attivo/riattivo la modalità aereo il Wi-Fi si accende A PRIORI. Prima di installare il nuovo firmware oggi avevo ripristinato e avevo esattamente il problema opposto: se il wifi era attivo, dopo il procedimento rimaneva spento. Sui vostri telefoni succede uno di questi due casi?
Da me si spegne sempre quando uso lo switch "modalità aereo".
Perchè a me succede tutt'altro...ogni volta che attivo/riattivo la modalità aereo il Wi-Fi si accende A PRIORI. Prima di installare il nuovo firmware oggi avevo ripristinato e avevo esattamente il problema opposto: se il wifi era attivo, dopo il procedimento rimaneva spento. Sui vostri telefoni succede uno di questi due casi?
Ho notato anch'io la stessa cosa (sia quello che ti capitava prima di ripristinare, sia - dopo aver ripristinato a mia volta - la cosa opposta). Imputavo il problema al JB (avendo un iPhone 2G).
Mai Jailbreakato quindi non può essere quello.
A questo punto devo presumere che il comportamento "corretto" sia quello di lasciare il Wi-Fi spento anche se prima era acceso (non che sia molto logico...) mentre l'anomalia è ovviamente se si verifica il contrario...mah.
Mai Jailbreakato quindi non può essere quello.
A questo punto devo presumere che il comportamento "corretto" sia quello di lasciare il Wi-Fi spento anche se prima era acceso (non che sia molto logico...) mentre l'anomalia è ovviamente se si verifica il contrario...mah.
Credo anch'io. E il comportamento corretto è perfetto per le mie esigenze, visto che uso relativamente poco il wifi.
Pensa l'ho notato anche io proprio 2 gg fa... Wifi OFF, mettevo e toglievo modalità aereo e il wifi mi tornava su ON!
Spento e riacceso il cell e per ora non l'ha più fatto...
Firmware 2.2 jailb
Ciao Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.