PDA

View Full Version : win xp in crash durante aggiornamenti

zaborg77
28-01-2009, 12:56
Ciao a tutti, ho un problema su un portatile di un mio amico a cui ho appena sostituito l'hard disk, ossia dopo averlo montato e dopo aver installato xp durante la fase degli aggiornamenti inspiegabilmente il pc va in crash e non ne vuole sapere di andare avanti. Il portatile è un compaq NX 9020, aveva un hd da 30 e adesso ne monta uno da 40. Ho provato con due diverse versioni di xp (prima la home e poi la pro) ma niente da fare... proprio non ne vuol sapere di funzionare.... Anzi adesso sembra proprio che abbia deciso di andare in "sciopero"... A qualcuno di voi è capitata per caso la stessa cosa? se siete riusciti a risolverla potreste cortesemente spiegarmi come?
Pensando che fosse un problema dovuto a un banco di ram difettoso ho fatto un po di test prima smontando i due banchi e provandone poi uno alla volta e poi facendogli fare un test della ram con memtest ma in tutti e due i casi il pc sembrava funzionare correttamente... Per chi lo volesse sapere... i due xp sono ufficiali.... Grazie a tutti... attendo V/S risposte... Ciao e grazie ancora... zaborg77