View Full Version : E51 o 6220C?
The borg
28-01-2009, 12:16
Ero deciso all'acquisto del 6220Classic però dopo aver visto il design dell'e51 non sono più così deciso, diciamo che non mi interessa il wi-fi (per quello uso un eeePc), non sarebbe male potersi ascoltare gli mp3 senza doversi portare anche il lettore mp3 in giro, mando molti sms, voi cosa consigliate???Il prezzo non è un problema visto la differenza sarebbe di 40€ a favore dell'e51 che però ha già due anni...
6220c. Symbian più aggiornato e Gps. Ovviamente fermo restando quello che hai detto sul wifi.
Lo espandi con una scheda di memoria e ci butti dentro anche gli mp3.
The borg
28-01-2009, 12:25
L'unico posto dove potrei usare il wi-fi sarebbe al politecnico ma se mi serve mi porto dietro il 1000H che per navigare è più comodo di un cell...
io mi sono organizzato come te: eeePC 901 + 6220c
non mi trovo affatto male :cool:
non conosco l'altro telefono che hai detto ma il 6220 mi pare un buon telefono:
ha tutto ciò che serve ed forse il + compatto cell. con gps. La leggerezza la paghi un po' sulle plastiche che potevano essere migliori (e + pesanti) ma, sebbene non l'abbia ancora tirato per terra, non mi sembra affatto fragile.
Per gli mp3 è ok e se ci installi un lettore divx ci vedi pure i film. L'unica cosa è che così consumerai in fretta la batteria, ma un paio di giorni li fai sicuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.