PDA

View Full Version : problema audio parecchio strano

Mourne
28-01-2009, 10:27
ciao a tutti, vorrei sottoporre alla visione degli esperti uno strano caso.
Poco tempo fa dopo il primo aggiornamento di vista l'audio ha iniziato a darmi un problema strano, completamente a casaccio si verificava una sorta di slowdown dell'audio, su qualsiasi programma, che fosse un video in streaming, sia che fosse un file mp3, qualsiasi suono del computer...completamente a random l'audio per qualche istante aveva un effetto "slowdown" che si ripeteva ogni 3-4 secondi...e mi rendeva impossibile interagire con ogni genere di multimedialità.

Di recente ho fatto un downgrade a xp, e purtroppo le cose non sono migliorate...ho tentato di tutto, ho provato a cambiare tutti i drivers, ho formattato e riformattato, ho verificato le configurazioni audio...e infine mi sono accorto di una cosa, che questo problema non si solleva in continuazione, ma in particolare quando uso il pc da molto o è bello caldo, tipo di sera.
Inoltre mi sono reso conto che nei momenti in cui ci sono questi slowdown non è solo l'audio, è come se tutto il sistema operativo andasse in picco di lavoro, sempre per quei pochi istanti di durata, e poi si ripete e si ripete.

ho verificato le temperature ma anche dopo 1 ora di gaming forsennato non sale sopra i 64 gradi....che sia l'audio non schermato? però strano, prima di installare la patch di vista mi andava tutto da dio, non mi aveva mai dato problemi.

datemi una mano, non so più che pesci pigliare, ho provato ogni genere di versione del driver audio.