PDA

View Full Version : EDIUS 4,52

giansvideo
28-01-2009, 08:51
Salve a tutti,
nel video editing sto usando Edius; da alcuni giorni durante la schermata iniziale all'apertura del programma mi compare un msg in inglese che io non capisco, ma mi pare di aver capito che manca un qualcosa che mi pare sia una dll : BIAS SOUN SOAP VST.
Dove posso trovarla questa dll ? c'č qualcuno che me la posso mandare?

Comunque cliccando su annulla (del msg) il programma funziona regolarmente, anche se č fastidioso che all'apertura mi compare sempre.
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
Gianfranco

baroneVonToben
29-01-2009, 08:23
Dovrebbe essere un Msg pubblicitario per l'acquisto di un software di correzione audio,ma tu usi la versione Trial di Canopus?

giansvideo
29-01-2009, 08:53
Ciao e grazie per la risposta; allora sė, io uso la versione trial di Canopus.
In una precedente installazione mi succedeva la stessa cosa ma avevo trovato la dll richiesta e il msg non compariva pių, mentre ora mi chiede di immettere un seriale; purtroppo ho perso questa dll che funzionava avendo dovuto cambiare hard disk che si era reso non pių accessibile perdendo cosė tutti i dati.
Ti ringrazio e ti saluto, ciao
Gianfranco

baroneVonToben
29-01-2009, 08:57
Ciao e grazie per la risposta; allora sė, io uso la versione trial di Canopus.
In una precedente installazione mi succedeva la stessa cosa ma avevo trovato la dll richiesta e il msg non compariva pių, mentre ora mi chiede di immettere un seriale; purtroppo ho perso questa dll che funzionava avendo dovuto cambiare hard disk che si era reso non pių accessibile perdendo cosė tutti i dati.
Ti ringrazio e ti saluto, ciao
Gianfranco

OK ciao