PDA

View Full Version : Problemi con masterizzatore - AIUTO -

Crazydade
28-01-2009, 08:39
Un saluto a tutti.

Scrivo perchè ho uno strano problema con il masterizzatore.
Da qualche giorno accade che si apre in continuazione mentre il pc è acceso, dal momento in cui avvio il pc e fino a quando lo spengo, il materizzatore si apre e non ne vuole sapere di richiudersi.
Se provo a chiuderlo, si riapre in continuazione dopo pochi secondi.

Nn sono riuscito in nessun modo a sistemare il problema e non so nemmeno perchè sia accaduto.

Sapreste aiutarmi cortesemente ?!?

Grazie in anticipo a tutti.

Ciao

MM
28-01-2009, 12:38
Anni e anni fa esistevano in giro virus o comunque controlli che facevano questo
Attualmente direi che il problema risiede nella meccanica del masterizzatore, vale a dire che è guasto

Crazydade
28-01-2009, 14:24
Anni e anni fa esistevano in giro virus o comunque controlli che facevano questo
Attualmente direi che il problema risiede nella meccanica del masterizzatore, vale a dire che è guasto

Virus mi sembra strano (ma non impossibile per carità), perchè il pc non è mai stato collegato ad internet e le periferiche che collego (penne usb, hd esterni) le controllo prima con un notebook.

Per guasto intendi solo la parte meccanica??? Perchè se inserisco un cd\dvd funziona, lo legge senza problemi e non si apre !?!

Crazydade
29-01-2009, 08:41
Nessuno mi può aiutare ??? Vorrei evitare di andare in negozio, il pc è fuori garanzia e se riuscissi a fare da solo preferirei.

:help:

Grazie

caballero64
29-01-2009, 09:48
Anch'io ho sentito dire che alcuni virus facevano questo scherzetto, ma se dici che inserendo un cd/dvd funziona, mi sembra non sia il caso tuo. Puoi provare il masterizzatore su un altro pc, così saprai se è il masterizzatore (magari qualche problema di meccanica appunto) oppure è un problema del tuo pc.
Ciao