View Full Version : Firefox Mobile presto su HTC Touch Pro?
Redazione di Hardware Upg
28-01-2009, 07:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/firefox-mobile-presto-su-htc-touch-pro_27845.html
Fennec potrebbe finalmente presentarsi al pubblico in una versione per dispositivi mobile, a cominciare dall'HTC Touch Pro
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eraser|85
28-01-2009, 08:09
sto aspettando con grande impazienza Fennec.. perché l'unica vera alternativa a Opera Mobile è Skyfire.. che però non è disponibile qui in Ita ma solo negli US.. Tra l'altro Opera Mobile è un mattone anche se funziona molto bene.. Opposto a Opera Mobile troviamo Opera Mini, che è sì una scheggia ma ha due gravissime limitazioni:
1) Non funziona praticamente nient'altro che del semplice codice html/css (niente JS, niente Flash, niente Silverlight, niente di niente insomma..)
2) Dimensioni dei caratteri R I D I C O L A !!! Da possessore di Touch HD posso dire sicuramente che per colpa di questo problema (più che del primo..) il browser java risulta semplicemente inutilizzabile.. fortuna che ci sono dei workaround come segnalato dai ragazzi di XDA-Dev, ma certe cose dovrebbero essere di base e non attivabili dopo (come se fosse un easter egg.. ma per favore.. :doh: )
Rubberick
28-01-2009, 08:19
beh guarda opera mini gli javascript e l'ajax funzionano... non funziona il flash... pero' beh col 6630 riesco a navigarci... cosa che col browser di default... ehm ^^
fabius88
28-01-2009, 08:33
solo per il pro? e chi ha il diamond o l'hd? il pro è quello meno venduto dei 3 htc di punta sul mercato fino ad ora..
va be
stesio54
28-01-2009, 08:42
magari con fennec riesco ad usare meglio il pannello di admin di wordpress :D
Firefox su un device mobile? Mi vengono i brividi...
Se il codice e' ottimizzato come la versione desktop, sara' un piombino pure su un HTC Touch HD, figuriamoci su smartphone meno performanti!
Anche sul fisso preferisco usare Windows Internet Explorer che non Firefox, anche se in realta' non uso ne' uno ne' l'altro (ho Opera).
@eraser
Skyfire e' disponibile anche per l'Italia..
Se disponibile per il pro sarà compatibile anche con Xperia... Meglio :)
Eraser|85
28-01-2009, 09:50
@eraser
Skyfire e' disponibile anche per l'Italia..
giusto.. ed avevo anche controllato tempo fa ed era come dici tu.. solo che quando ho scritto il commento ricordavo che non potevo usarlo per qualche motivo.. e lì per lì ho scritto che nn era disponibile per l'italia.. ora ho controllato sul sito e mi sono ricordato perché non posso usarlo..
Skyfire will not run on WVGA Windows Mobile phones.
:mad: :doh: :cry: :cry:
solo per il pro? e chi ha il diamond o l'hd? il pro è quello meno venduto dei 3 htc di punta sul mercato fino ad ora..
va be
Esiste xda :D ...appena esce per il pro lo portano LEGALMENTE dappertutto. Io infatti sono curioso che esca per installarlo poi sul mio Xperia
stenomidi
28-01-2009, 10:47
Hehe Anche io ho Xperia e anche io fan di XdaDevelooper
speriamo che arrivi presto, non vedo l'ora...
e speriamo sia ottimo e sopratutto veloce come quello per pc...
fabius88
28-01-2009, 13:40
eheh allora ci si trova su xda :D
senza xda ora userei il mio diamond come un 3310
nervoteso
28-01-2009, 15:27
qualcuno conosce un browser con supporto active x e flash9? uso sia opera mobile che ie ma non riesco a visualizzare la mia web cam ip.
giusto.. ed avevo anche controllato tempo fa ed era come dici tu.. solo che quando ho scritto il commento ricordavo che non potevo usarlo per qualche motivo.. e lì per lì ho scritto che nn era disponibile per l'italia.. ora ho controllato sul sito e mi sono ricordato perché non posso usarlo..
:mad: :doh: :cry: :cry:
Vero, infatti capitò lo stesso problema anche a me con il Toshiba G900.
qualcuno conosce un browser con supporto active x e flash9? uso sia opera mobile che ie ma non riesco a visualizzare la mia web cam ip.
Non so che terminale usi, ma se non l'hai fatto prova Skyfire, è l'unico che conosco con il quale riesco a vedere i filmati su youtube, magari riesci a risolvere il tuo problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.