zagor977
27-01-2009, 20:38
Buonasera a tutti! vendo il seguente materiale:
INTEL QX6850
Comprato pochi giorni fa qui sul forum. senza scatola e dissipatore, ho però la ricevuta di acquisto (1 anno di vita).
EURO 230,00
ASUS P5K PRO
completa di scatola, accessori, ricevuta di acquisto presso noto shop on-line di 7 mesi fa.
qui il 3d ufficiale:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1755134
80,00 euro
CORSAIR DOMINATOR 2 KIT DA 2X1GB
completi di ricevuta di acquisto/scontrino e blister, sono comunque garantite a vita da Corsair che fornisce, nel caso, un ottimo servizio di rma
EURO 35,00 OGNI KIT
ZEROTHERM NIRVANA NV120
ottimo dissipatore, completo di tutto (scatola, bundle), comprato 2 settimane fa da noto shop on-line, è praticamente intonso
EURO 35,00
regole:
precedenza allo scambio a mano o a blocchi
in vendita anche fuori dal forum
Precedenza a mio prezzo
mi riservo di ritirare dalla vendita i componenti in qualsiasi momento
non scambio con nulla, ho già comprato nuovo tutto quello che mi serve
qualsiasi osservazione o richiesta fatemela in privato, non sporcate il 3d, per cortesia.
I prezzi rispettano il regolamento, non postate con frasi del tipo "coda a 20 euro spedito in j+1 assicurato in contrassegno" :D grazie
INTEL QX6850
Comprato pochi giorni fa qui sul forum. senza scatola e dissipatore, ho però la ricevuta di acquisto (1 anno di vita).
EURO 230,00
ASUS P5K PRO
completa di scatola, accessori, ricevuta di acquisto presso noto shop on-line di 7 mesi fa.
qui il 3d ufficiale:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1755134
80,00 euro
CORSAIR DOMINATOR 2 KIT DA 2X1GB
completi di ricevuta di acquisto/scontrino e blister, sono comunque garantite a vita da Corsair che fornisce, nel caso, un ottimo servizio di rma
EURO 35,00 OGNI KIT
ZEROTHERM NIRVANA NV120
ottimo dissipatore, completo di tutto (scatola, bundle), comprato 2 settimane fa da noto shop on-line, è praticamente intonso
EURO 35,00
regole:
precedenza allo scambio a mano o a blocchi
in vendita anche fuori dal forum
Precedenza a mio prezzo
mi riservo di ritirare dalla vendita i componenti in qualsiasi momento
non scambio con nulla, ho già comprato nuovo tutto quello che mi serve
qualsiasi osservazione o richiesta fatemela in privato, non sporcate il 3d, per cortesia.
I prezzi rispettano il regolamento, non postate con frasi del tipo "coda a 20 euro spedito in j+1 assicurato in contrassegno" :D grazie