View Full Version : [PA+SS] Vendo Asus P5KC usata 7 mesi! CON FATTURA!!
giulio_88
27-01-2009, 20:28
ciao a tutti, come da titolo vendo questa mobo, Asus p5kc usata, ma PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!! completa d FATTURA, scatolo originale, cd driver, cavi vari ecc...
la mobo supporta dd2/ddr3 800/1066/1333 mhz , ha il chipset p35 e 2pciexpress x16!
http://img228.imageshack.us/img228/3479/1694lep6.jpg
link al sito asus: http://www.google.it/search?hl=it&q=asus+p5kc&meta=&aq=f&oq=asus+p5k
nuova costa ancora 101€ il prezzo + basso su trovaprezzi, escluse sped....
io la vendo a 65€ spedita con pacco celere 3 o posta celere 1 (10€)
VENDO DELLE RAM DA ABBINARCI SE VOLETE, IN QUESTO POST: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26042894#post26042894
Regole vendita:
Precedenza a mano
Precedenza Blocco
Code 24 ore max
pagamento postepay, o contrassegno
no perditempo
nnt scambi d nessun genere
x foto ed altro, contattatemi in pvt, o mi aggiungete su msn;)
teoramones
27-01-2009, 20:32
up amichevole :ubriachi:
Stappern
27-01-2009, 20:36
coda scambi con 8800gt o 8600gt da 1gb piu tuo conguaglio nel caso della 8800?
giulio_88
27-01-2009, 20:44
coda scambi con 8800gt o 8600gt da 1gb piu tuo conguaglio nel caso della 8800?
no non scambio mi dispiace ;)
Coda mobo e RAM a 90 euro ss con postacelere1 incluse e contrassegno
EDIT: per le RAM ci penso su, vorrei un 2x2GB :)
mi manderesti l'ultimo prezzo per pvt grazie
lukas785
28-01-2009, 00:09
coda x la mobo... :)
djdisco_2
28-01-2009, 00:41
coda x la mobo... :)
coda mobo, entrambi i pci-ex sono 2.0
giulio_88
28-01-2009, 01:37
Coda mobo e RAM a 90 euro ss con postacelere1 incluse e contrassegno
EDIT: per le RAM ci penso su, vorrei un 2x2GB :)
allora mobo+ ram 85€+ pacco celere 1 con contrassegno fa 20€, x un totale di 105€, al max posso fare 100€ spedito il blocco... nn meno di tanto;)
lukas785
28-01-2009, 07:48
estendo la mia coda anche alle ram nell'altro thread... quindi
coda x mobo + ram...mandato pvt!
allora mobo+ ram 85€+ pacco celere 1 con contrassegno fa 20€, x un totale di 105€, al max posso fare 100€ spedito il blocco... nn meno di tanto;)
Allora coda solo mobo
giulio_88
29-01-2009, 13:37
ragazzi, scusatemi ho avuto l'adsl fuori uso x 2 giorni!!! ora controllo tutti i messaggi privati ke ho ricevuto, le code e valuto!
giulio_88
29-01-2009, 18:20
ragazzi, ho valutato... dmn mi dovrebbe ricaricare 90€ x blocco+ss l'utente kira102;)
Stappern
29-01-2009, 18:32
io cm qero ancora in coda aspettavo mi contattassi
vabbe io cmq ci sono sempre per la mobo
giulio_88
29-01-2009, 19:16
io cm qero ancora in coda aspettavo mi contattassi
vabbe io cmq ci sono sempre per la mobo
beh si , ma do la precedenza al blocco...
coda blocco mb + ram se ancora disponibile
giulio_88
29-01-2009, 20:11
coda blocco mb + ram se ancora disponibile
mi sn accordato cn kira102, dovrebbe ricaricare 90€ x il blocco dmn mattina...
ho effettuato il pagamento da qualche minuto. mandato sms e pm qui sul forum. mi raccomando l'imballo ;)
giulio_88
31-01-2009, 12:19
ho effettuato il pagamento da qualche minuto. mandato sms e pm qui sul forum. mi raccomando l'imballo ;)
visto ieri, spedisco lunedi ;)
visto ieri, spedisco lunedi ;)
giulio oggi è mercoledì e aspetto ancora la spedizione, aggiornami per favore
giulio_88
04-02-2009, 13:33
giulio oggi è mercoledì e aspetto ancora la spedizione, aggiornami per favore
ciao, purtroppo ho avuto dei problemi familiari.... dovrei spedire a fine settimana inizio prossima al max:doh:
mi spiace, abbi 1 po d pazienza ;)
ieri mi hai detto su msn che oggi per le 14 saresti andato in poste a spedire... dammi notizie
vedo che la tua ultima azione risale alle 21:08... questo significa che hai letto il mio pvt delle 20:53..... chiedo l'intervento dei moderatori visto che inizi a fare orecchie da mercante....o restituisci i 90 euro del pagamento o spedisci...
attendo fino a domani e in caso di mancata risposta da parte tua cercherò di contattare la persona proprietaria della postepay che mi hai fatto ricaricare.(dovrebbe essere tua madre o un tuo parente... a questo punto posso pensare qualsiasi cosa)
Sfido chiunque a non perdere la pazienza dopo una settimana di tempo perso sperando nella spedizione....
giulio_88
05-02-2009, 22:43
ciao, ho letto il pvt ma nn ho potuto rispondere, cmq come da post precedente ho detto ke spedivo a fine settimana inizio prossima...
ciao, ho letto il pvt ma nn ho potuto rispondere, cmq come da post precedente ho detto ke spedivo a fine settimana inizio prossima...
e se volessi indietro la somma versata perchè non ho tempo da perdere?
ho tutto il diritto di sollecitare la spedizione, di certo non hai indicato nell'inserzione che spedivi dopo 10 giorni... aspetto la spedizione questo fine settimana, in caso contrario seguirò quanto scritto sopra.... troppo facile incassare e fregarsene di chi sta dall'altra parte...
inizia a fare il tuo dovere da venditore
giulio per favore , cerca di spedire il prima possibile , non è corretto accettare il denaro e spedire quando più fa comodo.
giulio che fine hai fatto? 8 giorni fa ho effettuato il pagamento, non capisco il motivo per cui tu non abbia ancora effettuato la spedizione.. Rivoglio i 90 euro, non mi interessa se li hai già spesi... sta di fatto che tu non hai ancora spedito un bel niente... non mi sembri un venditore affidabile
giulio_88
07-02-2009, 12:56
giulio che fine hai fatto? 8 giorni fa ho effettuato il pagamento, non capisco il motivo per cui tu non abbia ancora effettuato la spedizione.. Rivoglio i 90 euro, non mi interessa se li hai già spesi... sta di fatto che tu non hai ancora spedito un bel niente... non mi sembri un venditore affidabile
ki ti ha detto ke nn ho spedito?? , sn appena tornato dalla posta... ho spedito con celere 3
ki ti ha detto ke nn ho spedito?? , sn appena tornato dalla posta... ho spedito con celere 3
allora dimostralo... aspetto il codice per tracking in pvt se davvero hai spedito....
non capisco perchè tu stia ancora temporeggiando....se davvero sei stato in poste a spedire stamattina mi avresti già comunicato il codice per il tracking visto che la tua ultima azione risale alle 16.20 ed io ho mandato pvt e risposto nel thread 2 ore fa....... inizio a davvero a dubitare che tu abbia davvero spedito.....
il numero di casa che mi ha dato su msn è fasullo..... di fatto non abita nessun giulio a quel numero.... al cellulare non risponde..... moderatori che consigliate?
il numero di casa che mi ha dato su msn è fasullo..... di fatto non abita nessun giulio a quel numero.... al cellulare non risponde..... moderatori che consigliate?
Scusate se mi intrometto ma ti consiglierei di contattare l'utente RRoncone il quale ha già "avuto a che fare" con Giulio_88...magari lui potrà fornirti un recapito reale;)
Scusate se mi intrometto ma ti consiglierei di contattare l'utente RRoncone il quale ha già "avuto a che fare" con Giulio_88...magari lui potrà fornirti un recapito reale;)
grazie per il consiglio, lo contatto subito
giulio_88
07-02-2009, 19:25
grazie per il consiglio, lo contatto subito
secondo te cn le transazioni ke ho fatto t vojo fregare 90€ ??? ma stiamo skerzando:mad: nn sono 1 morto d fame, ma io il sabato lo passo fuori non tutto il giorno davanti il pc, infatti adesso sn a casa d amici e nn posso darti il traking number... tanto ke ti frega nn risulterà registrato sino a lunedi...
io torno domenica sera se c sei te lo darò altrimenti lunedi;)
nn preoccuparti ke ho spedito, ;)
secondo te cn le transazioni ke ho fatto t vojo fregare 90€ ??? ma stiamo skerzando:mad: nn sono 1 morto d fame, ma io il sabato lo passo fuori non tutto il giorno davanti il pc, infatti adesso sn a casa d amici e nn posso darti il traking number... tanto ke ti frega nn risulterà registrato sino a lunedi...
io torno domenica sera se c sei te lo darò altrimenti lunedi;)
nn preoccuparti ke ho spedito, ;)
da persona onesta mi avresti mandato un pvt con il codice anzichè postare alle 14 dicendo semplicemente che hai spedito....... finchè non lo dimostri e non vedo un pacco in viaggio sul sito delle poste risparmia quelle battute e soprattutto dammi i tuoi dati reali in pvt, perchè ti ricordo che al numero di telefono di casa che mi hai dato non esiste nessun giulio....
non star qui a far dell'ironia.... dopo 8 giorni dal pagamento non ho ancora visto uno straccio di codice per il tracking e secondo te dovrei crederti!? o fidarmi di una persona come te?
adempi ai tuoi doveri da venditore piuttosto, aspetterò fino a domani sera e vedremo davvero se hai spedito...
RRoncone
08-02-2009, 03:50
giulio_88 è un grandissimo pezzente mi deve ancora 10€ da più di 2 mesi! lo sconsiglio a tutti!!moderatori intervenite!!!
entro domani dovrà essere comunicato il codice di tracking.
attendiamo notizie.
giulio_88
08-02-2009, 13:42
giulio_88 è un grandissimo pezzente mi deve ancora 10€ da più di 2 mesi! lo sconsiglio a tutti!!moderatori intervenite!!!
pezzente ci sei tu e tutta la tua razza, polentone del cazzo ke nn sei altro, dp ke ti ho detto di aspettare ke mi arrivasse la nuova vga, t ho ridato la metà dei soldi, nel frattempo ke mi arrivasse e appena dovevo spedirtela mi hai detto ke siccome si era abbassato il prezzo di mercato, mi ridavi solo 3/4 dei soldi ke ti avevo riaccreditato, quindi mi hai fatto perdere tempo inutile e t ho ridato tutti i soldi tranne 10€ ke sono da considerarsi sia x perdita d tempo ma anke x le spese di imballo :read:
giulio_88
08-02-2009, 13:43
confermo la poca correttezza dell'utente giulio_88. E' intervenuto in un thread diffamandomi senza motivo e dando a me dell'utente poco affidabile. Aspetto ancora le sue pubbliche scuse.
tu proprio nn puoi parlare ke ti 6 creato 2 account (kamzata e kamzata 2) xk eri stato sospeso, e hai aperto 1 altro trhead d vendita, inventandoti ke era tuo fratello a vendere cn l'altro account...
basta guardare l'ultima pagina del suo trhead : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1892524&page=3
PS: mi dispiace ma te l'hai voluto, e non ti kiedo scusa xke io nn ho fatto altro ke segnalare ai mod la creazione d 2 account, vietata dal regolamento!!
giulio_88
08-02-2009, 15:05
SISI, MI HAI DETTO KE ERA TUO FRATELLO A VENDERE CON L'ACCOUNT KAMZATA2...
se è da anni ke vendi e compri dovresti conoscere a memoria il regolamento, ma secondo me nemmeno lo hai letto, dato ke nn eri a conoscenza del divieto di clone account.... cmq io nn ho nulla da restituire, ho spedito... sn a casa d amici e nn posso dargli il tracking code, e guarda cosa mi tocca fare la domenica, controlllare il mio trhead d vendita ogni 30 minuti x vedere se cè qualke imbecille come te ke mi infanga davanti a tutti :mad:
la prossima volta che ti colleghi esigo che tu comunichi il codice tracking al compratore.
non voglio vedere altri post, i giudizi sono rimandati alle fasi successive della vicenda.
kira102 se non ricevi il tracking entro domani sera contatta le autorità ;)
grazie dexther, è quello che farò ;)
ho appena ricevuto il codice per il tracking da giulio.
giulio_88
09-02-2009, 21:10
ho appena ricevuto il codice per il tracking da giulio.
beh, spero ke ti arrivi al piu presto;)
ora che il tracking è stato comunicato, giulio_88 viene sospeso 3 giorni per il linguaggio utilizzato nei precedenti post, offensivi e razzisti, nonchè per la pessima gestione della vendita.
rroncone 1 giorno per offese (c'è modo e modo di dire le cose, bastava utilizzare un linguaggio più corretto...)
RRoncone
11-02-2009, 13:18
giustamente quei 10 € sono per la perdita di tempo che ti ho procurato!peccato che io ho perso tempo ad aspettare la tua seconda vga..non è stata di certo colpa mia se nel frattempo la scheda è scesa di valore, come non ritengo giusto che io paghi per delle spese di imballaggio di cui non usufruito!! a sto punto spediscimi gli imballaggi che mi hai acquistato se proprio non sei riuscito + ad usufruirne...mi dispiace qui si parla di correttezza...e tu non lo sei stato per niente!
giulio_88
13-02-2009, 21:01
VOLEVO FARE NOTARE A TUTTI COLORO KE MI HANNO CRITICATO, CHE IL PACCO è ARRIVATO STAMANI ALLE 12,44 A kira102
ADESSO SI PUò CHIUDERE IL TRHEAD D VENDITA!
confermo la ricezione del pacco! era ora!:)
sembra tutto perfetto, non appena ho tempo la testo.
giulio_88
17-02-2009, 15:21
venduto il tutto, pacco arrivato a destinazione, mod potete chiudere, grazie a tutti!:D
ok... meglio tardi che mai :D
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.