PDA

View Full Version : Problema urgentissimo: Sono nei guai con 3 modelli!

zetalife
27-01-2009, 19:52
Allora ragazzi, devo assolutamente prendere un LCD, però ho un budget limitato a 600 euro.

Lo schermo lcd lo userò solo per giocare con il PC la ps3 e la 360, guardare film in bluray e dvd, e cazzeggiare al pc con programmi ecc ecc, ( non mi dispiacerebbe guardarci anche la TV).

Informandomi su vari modelli ne ho scelti 3

samsung T260 da 25,5 pollici

ricomprarmi un iiyama da 26 pollici

oppure prendere una TV FULL HD da 32 pollici modello samsung 32A558

Io sarei molto interessato al 32 pollici in quanto mi sembra bello grande, però mi domandavo come si comporterà quando lo userò per navigare su internet e per leggere documenti e lavorare con qualche programmino di grafica tipo photoshop? e soprattutto come si comporterà con i videogiochi sia per PC che per console?

potete aiutarmi?

zetalife
27-01-2009, 20:47
up!

idross
27-01-2009, 21:27
Ciao, anchio sarei interessato ad avere quese info.

WarezSan
28-01-2009, 01:25
Ho fatto molte ricerche, alla fine sono approdato sull'yliama da 24" in quanto insuperabile rispetto ai 26 in quanto a input lag e reattivita'.

Per il modello esatto vai sul thread di riferimento e prima leggiti bene i primi post.

zetalife
28-01-2009, 12:44
Ho fatto molte ricerche, alla fine sono approdato sull'yliama da 24" in quanto insuperabile rispetto ai 26 in quanto a input lag e reattivita'.

Per il modello esatto vai sul thread di riferimento e prima leggiti bene i primi post.

Grazie per il consiglio.

cmq ho fatto ulteriori ricerche nel web e il mio occhio è caduto sull' Asus VK266H qualcuno di voi lo conosce questo monitor e sà come si comporta con PC giochi, film, e console?