zetalife
27-01-2009, 19:52
Allora ragazzi, devo assolutamente prendere un LCD, però ho un budget limitato a 600 euro.
Lo schermo lcd lo userò solo per giocare con il PC la ps3 e la 360, guardare film in bluray e dvd, e cazzeggiare al pc con programmi ecc ecc, ( non mi dispiacerebbe guardarci anche la TV).
Informandomi su vari modelli ne ho scelti 3
samsung T260 da 25,5 pollici
ricomprarmi un iiyama da 26 pollici
oppure prendere una TV FULL HD da 32 pollici modello samsung 32A558
Io sarei molto interessato al 32 pollici in quanto mi sembra bello grande, però mi domandavo come si comporterà quando lo userò per navigare su internet e per leggere documenti e lavorare con qualche programmino di grafica tipo photoshop? e soprattutto come si comporterà con i videogiochi sia per PC che per console?
potete aiutarmi?
Lo schermo lcd lo userò solo per giocare con il PC la ps3 e la 360, guardare film in bluray e dvd, e cazzeggiare al pc con programmi ecc ecc, ( non mi dispiacerebbe guardarci anche la TV).
Informandomi su vari modelli ne ho scelti 3
samsung T260 da 25,5 pollici
ricomprarmi un iiyama da 26 pollici
oppure prendere una TV FULL HD da 32 pollici modello samsung 32A558
Io sarei molto interessato al 32 pollici in quanto mi sembra bello grande, però mi domandavo come si comporterà quando lo userò per navigare su internet e per leggere documenti e lavorare con qualche programmino di grafica tipo photoshop? e soprattutto come si comporterà con i videogiochi sia per PC che per console?
potete aiutarmi?