View Full Version : Nuovo firmware 2.2.1 per iPhone e iPod Touch
erikka69
27-01-2009, 19:13
Scarico, installo e poi commentiamo......i rete ne sparano delle grosse....:D
a dopo
Ho letto "ho ricevuto proprio ora una videochiamata da un amico, poi mi ha mandato un mms"...:sofico:
Tra qualche minuto verifico i cambiamenti, quelli reali:O
Anche per iPod Touch 1° e 2° generazione...
Changelog:
-Stabilità generale di Safari migliorata;
-Risoluzione di un problema che impediva la corretta visualizzazione in Foto registrate di alcune immagini salvate da Mail;
-Risoluzione di un problema per via del quale i documenti audio Apple Lossless (ALAC) saltavano durante la riproduzione;
Nessuna differenza macroscopica per il momento, vedremo nei prossimi giorni
Anche per iPod Touch 1° e 2° generazione...
Changelog:
-Stabilità generale di Safari migliorata;
-Risoluzione di un problema che impediva la corretta visualizzazione in Foto registrate di alcune immagini salvate da Mail;
-Risoluzione di un problema per via del quale i documenti audio Apple Lossless (ALAC) saltavano durante la riproduzione;
A me non sembra proprio che l'abbiano risolto :mbe:
updatato nn mi cambia la vita :D
GhiaccioNero
28-01-2009, 01:15
si dice che si possa cancellare un singolo sms.. ora installo e vedo..:rolleyes:
Edit:
Niente sms singoli, credo sia una mia impressione ma la ricezione in wifi è sensibilmente migliorata come quella della rete.. ma magari è solo questione di cambiamento di "visualizzazione" per farci contenti. Non lo so, in ogni caso.. questo è quanto. Nessuna novità importante a parte Safari più scattante.
outlaw16
28-01-2009, 09:46
Cavolo ragazzi, sarà un piccolo cambiamento ma ho ben quasi 280mb di Firmware da installare!Nonostante avevo l'ultima versione del firmware, cioè il 2.2.0 per IpodTouch 2g
Bhè ti scarichi sempre tutto il pacchettone, sempre stato così in casa Apple.
Nerocielo
28-01-2009, 12:19
scusate secondo voi il FW 2.2.1 è da mettere? :) O resto con il 2.2?
Grazie
Bhè secondo me se non sei passato dal 2.1 al 2.2, tanto vale saltare anche il 2.2.1, a meno che uno dei 3 cambiamenti ti interessino.
Nerocielo
28-01-2009, 13:44
Bhè secondo me se non sei passato dal 2.1 al 2.2, tanto vale saltare anche il 2.2.1, a meno che uno dei 3 cambiamenti ti interessino.
:doh: scusa sono col il 2.2 ho sbagliato a scrivere
Anche a me sembra che non ci siano differenze così sostanziali. Solo che leggevo un bel pò di utenti che con il passaggio da 2.1 a 2.2 lamentavano una durata ancor minore della batteria :rolleyes: cosa che ho riscontrato anche io, e che ovviamente non è presente nel "changelog" di mamma Apple :asd:
Quindi se qualcuno ha rilevato qualche miglioria non dichiarata, si faccia avanti :cool:
Nessun altra novità degna di nota?
Allora resto con la 2.2...non ho voglia di ripristinare :D
EDIT: Mi aggiorno da solo: http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/iphone-221-itunes-crash-problemi-sincronizzazione/
Mi sa che aspetto la prossima :D
ho provato a fare l aggiornamento 10 volte ma carico tutto la barra del download e poi mi dice connesione caduta controllare il network ma è tutto a posto,ho problemi a mandare sms mi da errore invio messaggio questo con firmaware 2.0.2
erikka69
11-02-2009, 13:28
lo faceva anche a mè l'ho spento alla brutta e riacceso non ha + fatto nulla
aggiornato ma rimane il problema che non riesco a mandare i messaggi,ho provato la sim su un altro cell ma il problema rimane,che posso fare?
Scusa non ho capito, anche sull'altro cell i messaggi non te li manda? Hai controllato il credito (domanda stupida) e il centro messaggi?
ShadowThrone
11-02-2009, 21:24
installato, jailbrekato, noto un'iPhone più reattivo...
Massimo87
12-02-2009, 07:35
installato, jailbrekato, noto un'iPhone più reattivo...
ogni ripristino + jb, il telefono è sempre + reattivo di prima
c'è meno monnezza :D
risolto tutto era la sim diffetosa
ragazzi io ho un ipod touch seconda generazione e ho ancora il firmware 2.1.1
mi consigliate di passare al 2.2.1?
prometeo79
17-02-2009, 15:20
ragazzi io ho un ipod touch seconda generazione e ho ancora il firmware 2.1.1
mi consigliate di passare al 2.2.1?
Tuttalpiù avrai la 2.2.0...è uguale, non cambia niente ma puoi farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.