gnammyx
27-01-2009, 18:58
Ciao a tutti,
piccolo mercatino della roba che mi e' rimasta in casa da vendere. :rock:
Kit liquido Thermaltake Bigwater 735 composto da:
-Pompa P400 da 400l/h, cuscinetti in ceramica
-Serbatoio da 350cc
-Water Block in rame e plexiglass con led blu per Intel P4 , LGA775 ,Intel BTX, AMD K8 , AM2
-Radiatore da 120mm, che non ha la ventola originale ma bensi una piu' silenziosa e performante Nanoxia con potenziometro di velocita'. Il radiatore ha qualche alettina leggermente deformata mentre lo montavo nel case ma funziona perfettamente. Le ho cercate di sistemare leggermente con un cacciavitino con un ottimo risultato.
in aggiunta come espansione
-Controllo di flusso Flow TX
-Waterblock scheda video Thermaltake Aquarius (non ricordo il modello comunque e' questo in foto http://lib.store.yahoo.net/lib/directron/clw003802.jpg)
-Raccordi extra da 6,4 mm e 9,5 mm
Tutto usato 5 mesi con una media di due ore al giorno esagerando. Ottime condizioni quindi del waterblock e dei raccordi. Ho anche tubo avanzato da 9 mm e circa 500cc di liquido thermaltake verde.
Per interessati posto le foto.
euro 80
DVBT Empire Usb con telecomando e cd driver (no scatola o scontrino ma usata 5 o 6 volte - Funziona molto bene) 20 euro
2 banchi di ram 512 mb pc4200 Elpida per portatile 8 euro l'una
ALI Enermax Liberty 500 watt modulare (pochi mesi di vita - garanzia - scontrino) 60 euro
Tastiera Logitech G11 Retroilluminata (Layout Americano) 25 euro
VECCHIO HARDWARE
2 soundblaster player 1024 8 euro l'una
1 3dfx banshee 16 mb agp 8 euro
Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e/o di prezzo
Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni e soprattutto FOTO del materiale.
Ciao grazie
Regolette:
1.Niente scambio
2.Pagamento anticipato
3.In vendita ad amici e su altri forum
4.Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
5.Per segnalazioni in PVT
piccolo mercatino della roba che mi e' rimasta in casa da vendere. :rock:
Kit liquido Thermaltake Bigwater 735 composto da:
-Pompa P400 da 400l/h, cuscinetti in ceramica
-Serbatoio da 350cc
-Water Block in rame e plexiglass con led blu per Intel P4 , LGA775 ,Intel BTX, AMD K8 , AM2
-Radiatore da 120mm, che non ha la ventola originale ma bensi una piu' silenziosa e performante Nanoxia con potenziometro di velocita'. Il radiatore ha qualche alettina leggermente deformata mentre lo montavo nel case ma funziona perfettamente. Le ho cercate di sistemare leggermente con un cacciavitino con un ottimo risultato.
in aggiunta come espansione
-Controllo di flusso Flow TX
-Waterblock scheda video Thermaltake Aquarius (non ricordo il modello comunque e' questo in foto http://lib.store.yahoo.net/lib/directron/clw003802.jpg)
-Raccordi extra da 6,4 mm e 9,5 mm
Tutto usato 5 mesi con una media di due ore al giorno esagerando. Ottime condizioni quindi del waterblock e dei raccordi. Ho anche tubo avanzato da 9 mm e circa 500cc di liquido thermaltake verde.
Per interessati posto le foto.
euro 80
DVBT Empire Usb con telecomando e cd driver (no scatola o scontrino ma usata 5 o 6 volte - Funziona molto bene) 20 euro
2 banchi di ram 512 mb pc4200 Elpida per portatile 8 euro l'una
ALI Enermax Liberty 500 watt modulare (pochi mesi di vita - garanzia - scontrino) 60 euro
Tastiera Logitech G11 Retroilluminata (Layout Americano) 25 euro
VECCHIO HARDWARE
2 soundblaster player 1024 8 euro l'una
1 3dfx banshee 16 mb agp 8 euro
Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e/o di prezzo
Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni e soprattutto FOTO del materiale.
Ciao grazie
Regolette:
1.Niente scambio
2.Pagamento anticipato
3.In vendita ad amici e su altri forum
4.Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
5.Per segnalazioni in PVT