View Full Version : [Mo+Sped] Wii+wiikey+2 controller
Vendo la mia Wii moddata con wiikey comprata un annetto proprio qui dall'utente "mangianastri" (passo a Xbox360)
Bunlde completo Wii Sports:
Barra sensore
Alimentatore
Wii Sports
1 Wiimote e Nunchack (230€)
+Wiimote (originale) e nunchack aggiuntivi (50€)
PS: Il nunchack aggiuntivo non è originale perchè alla mediaworld l'avevano finito, mi hanno comunque garantito un ottima qualità (l'ho preso a natale e fino ad oggi va benissimo)
Prezzo 230 senza wiimote e nunchack aggiuntivi o 270 per il blocco
NON SMEMBRO a meno che non ci siano offerte "contemporanee" per la console e per i controller aggiuntivi (priorità al blocco)
Coda: Massimo 24H
Modalità e spese di spedizione a discrezione dell'acquirente
Valuto scambio sono con Xbox360 Jasper moddata
Sono a disposizione per domande ed eventuali foto!
Coda: Cha
Interessato a:
+Wiimote (originale) e nunchack aggiuntivi
ma con limata. :)
Interessato a:
+Wiimote (originale) e nunchack aggiuntivi
ma con limata. :)
Mi spiace, ma niente limata...i pezzi in questione sono stati presi per natale quindi hanno un mese di vita...vale 40€ solo il wiimote...
cipollacolt
27-01-2009, 22:57
la mod non ha alcun valore qui su hwupgrade..al prezzo della wii va tolto il 20% pertanto..con limata sono interessato
la mod non ha alcun valore qui su hwupgrade
io l'ho pagata moddata 240 sul forum...ora controllerò per sta cosa della mod...
se questo è vero, il prezzo è per forza 200 e 250 per il blocco...oltre non posso scendere...(ovviamente esclusa la spedizione)
`Knives`
28-01-2009, 10:54
coda hai pm
bullwinkle
28-01-2009, 11:53
40€ per wiimote e nunchuck, scambio a mano, se accetti ci vediamo quando vuoi!
40€ per wiimote e nunchuck, scambio a mano, se accetti ci vediamo quando vuoi!
Per ora c'è la coda di knives che non avendo specificato spero si riferisca al blocco:D
Io sono di Spilamberto...però 40€ per wiimote e nunchuck nuovi mi sembrano un pò pochini...
`Knives`
28-01-2009, 12:32
si certo che è blocco
bullwinkle
28-01-2009, 13:33
Per ora c'è la coda di knives che non avendo specificato spero si riferisca al blocco:D
Io sono di Spilamberto...però 40€ per wiimote e nunchuck nuovi mi sembrano un pò pochini...
beh, il wiimote senza wiiplay si trova a 39.90 un nunchuck non originale sui 13-14, togliendoci il 20% di iva non viene molto di più... cmq, visto che é in coda per il blocco, buona trattativa!
ok perfetto...aspetto MP...e intanto Uppatina per me:mc:
Coda
Se va male la trattativa in corso mi cantatti via PM?
Ok...intanto aggiorno la coda..
Knives è "desaparecido":confused: ...sono passate le 24h per la coda, Cha è il tuo turno, hai MP
MauroGerman
29-01-2009, 12:48
coda per wiimote e nunchuck :)
Come nel post di apertura, smembro solo nel caso di offerte contemporanee per wii e per controller aggiuntivi....attualmente cha tratta il blocco, quindi precedenza a lui...
Ho apportato limatina al prezzo , 230 console e 270 blocco...
Cmq..UP!
uppatina serale, console ancora disponibile...
Sto attendendo la notifica del bonifico effettuato da Cha stamattina e domani spedisco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.