View Full Version : qual è la sanzione se si elimina il catalizzatore?
ieri sera io ed un mio amico ci siamo messi a discutere su cosa succede se ti beccano senza catalizzatore... io ho ipotizzato un bel multone (voi sapete quanto?) e sequestro del mezzo...
avete idea delle reali conseguenze? :D
ieri sera io ed un mio amico ci siamo messi a discutere su cosa succede se ti beccano senza catalizzatore... io ho ipotizzato un bel multone (voi sapete quanto?) e sequestro del mezzo...
avete idea delle reali conseguenze? :D
Tecnicamente parlando si cade anche nel penale, in quanto scatta non so quale articolo del codice penale su INQUINAMENTO VOLONTARIO. Quindi si rischierebbe anche il gabbio.
Realisticamente parlando, ti sequestrano il libretto e ti mandano dritto al collaudo speciale...
Zortan69
27-01-2009, 20:01
Realisticamente parlando, ti sequestrano il libretto e ti mandano dritto al collaudo speciale...
confermo. testato. (ma non personalmente :asd: io il cat ce l'ho !)
apocalypsestorm
27-01-2009, 20:56
Tecnicamente parlando si cade anche nel penale, in quanto scatta non so quale articolo del codice penale su INQUINAMENTO VOLONTARIO. Quindi si rischierebbe anche il gabbio.
Sicuramente con le nuove leggi tese a criminalizzare il popolo, ci sara' pure questa.. :D
Ma e' al 90% inapplicabile xche' ogni giorno c'e' qualcuno in campagna che
accende falo' o cose di questo tipo... :asd:
(Per non parlare di alcuni diesel)
apocalypsestorm
27-01-2009, 20:58
se hai tolto il kat, ritirano la carta di circolazione + multa xche' non rispetta le direttive cee,
e quindi bisogna rifare la revisione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.