PDA

View Full Version : Gusti sessuali :-D

Mauri1971
27-01-2009, 17:42
Russia. Tenta di far sesso con un procione
e rischia di perdere il pene
invia Invia stampa Stampa
Mosca (27 gennaio) - Questa è una storia di violenza: quella di un uomo russo contro un piccolo procione che, però, si è ribellato al suo aggressore prendendogli a morsi il pene. Lo racconta il magazine scandalistico inglese The Sun
A tentare l'approccio poco ortodosso con il procione è stato il quarantaquattrenne Alexander Kirilov, durante un weekend con alcuni amici. Un fine settimana all'insegna dell'alcol e, a quanto pare, delle perversioni.

«Quando ho visto quel procione ho pensato che mi sarei potuto divertire un pò», ha racontato l'uomo ai medici di chirurgia di Mosca.

Un tentativo di divertimento contestabile che, oltretutto, ha rischiato di costargli davvero caro: l'orsetto lavatore, infatti, per nulla contento delle avances si è rivoltato contro l'uomo addentandogli il pene. Alla fine l'orsetto si è salvato, ma l'uomo ha riportato svariate ferite alle quali i medici stanno ponendo riparo.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=43969&sez=LEALTRE

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

drakend
27-01-2009, 17:49
Secondo me è una bufala! :sofico:

speeed999
27-01-2009, 18:06
Secondo me è una bufala! :sofico:

No no, è proprio un procione :O

ferste
27-01-2009, 18:11
Siamo nel 2009 e ancora giudicate una persona in base ai gusti sessuali!!!!

vergogna, retrogradi, fascisti!! :D :D

dEUS
27-01-2009, 18:29

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

yggdrasil
27-01-2009, 18:35

l'animale o l'essere antropomorfo? :rolleyes:

speeed999
27-01-2009, 18:39
l'animale o l'essere antropomorfo? :rolleyes:

E' interpretabile liberamente :O

lowenz
27-01-2009, 18:45
Siamo nel 2009 e ancora giudicate una persona in base ai gusti sessuali!!!!

vergogna, retrogradi, fascisti!! :D :D
A parte che "gusto sessuale sano" è perlomeno tale se rivolto ad individui sessualmente maturi della stessa specie, ma ovviamente poi c'è da considerare quanto di ossessivo-compulsivo c'è nell'attrazione per l'animale (e sicuramente di compulsivo in questo caso c'è abbastanza dato che l'ha visto e c'ha provato :muro: ), ci vuole un bel coraggio (eufemismo per imprudenza) per "giocare" con qualcosa che può farti male come un animale :p

paulus69
27-01-2009, 19:44
[I]Russia. Tenta di far sesso con un procione
e rischia di perdere il pene
Lo racconta il magazine scandalistico inglese The Sun

:mbe:
cioè...accadde in russia.....e lo riportano i britannici?
:Perfido:
mica saran invidiosi?

dantes76
27-01-2009, 19:50
:mbe:
cioè...accadde in russia.....e lo riportano i britannici?
:Perfido:
mica saran invidiosi?

forse erano i russi ad essere invidiosi...

http://www.bravecreatures.com/blog/wp-content/uploads/2006/09/camilla.jpg

paulus69
27-01-2009, 20:07
forse erano i russi ad essere invidiosi...

http://www.bravecreatures.com/blog/wp-content/uploads/2006/09/camilla.jpg

no-no.....:nonsifa:
proprio perchè uomini inglesi hanno avuto il barbaro coraggio di ciularsi "faccia di rothwaller"...a maggior ragione si ciulerebbero pure un procione tanto per svagarsi un pò....:O
quindi riconfermo:invidia.

jan
27-01-2009, 20:11
A parte che "gusto sessuale sano" è perlomeno tale se rivolto ad individui sessualmente maturi della stessa specie, ma ovviamente poi c'è da considerare quanto di ossessivo-compulsivo c'è nell'attrazione per l'animale (e sicuramente di compulsivo in questo caso c'è abbastanza dato che l'ha visto e c'ha provato :muro: ), ci vuole un bel coraggio (eufemismo per imprudenza) per "giocare" con qualcosa che può farti male come un animale :p

mi viene in mente il meraviglioso tutto cio che avreste voloto sapere sul sesso di woody allen , quando gene wilder contendeva la pecora al pastore che era andato in analisi da lui :)

Fil9998
27-01-2009, 20:21
ma il procione era maschio o femmina ?? (perchè nel caso uno era procione e l'altro frocione)

e

era adulto/a ??

il suturato era magari pure curato ?? (poveri sti orfanelli di procioni in mano a sta gente e poi la chiesa mette tutto a tacere)

o in realtà era un UFO che faceva esperimenti sul DNA umano ?? (quello del procione intendo)

apocalypsestorm
27-01-2009, 20:22
procione pride subito :O

Fil9998
27-01-2009, 20:22
ma soprattutto:

OMMIODDIO

ma non erano non sposati (e si che c'è gente in giappone che si sposa una anime), ma neanche fidanzati.........
:muro: :muro: :muro: :muro:

ovviamente si evince pure che il violentatore era un immigrato (dentro alla foresta -ovviamente celtica-) ed era slavo e che non era andato nella foresta per lavorare.

paulus69
27-01-2009, 20:27
ma il procione era maschio o femmina ??

transgender.
così evitiamo eventuali contestazioni e discriminazione.....:O

Fil9998
27-01-2009, 20:38
comunque io son solidale con il povero suturato.

1 perchè non posso non essere solidale con lui se lo immagino nella scenetta alla reception del pronto soccorso ...

2 perchè in fondo il pertuso è sicuramente più atto a ricevere ospiti di quento lo sia un pene a venir rosicchiato e quindi si tratta evidentemente di un eccesso di autodifesa giustamente perseguibile a termini di legge.

3 perchè evidentemente in buona fede: gli avevan detto che il regal augello va infilato
nelle concavità pelose animali

potevano specificare almeno "ma non nei procioni e soprattutto non se sei sbronzo".

porello ...
:rolleyes: :mbe:

Gemma
28-01-2009, 07:48
il procione s'è guadagnato il nome di "Lorena" :asd:

e comunque ha fatto strabene, tsè.
Basta con gli abusi sugli animali. :D

Chissà quel tizio cosa si credeva...
Io gliel'appoggio :D

CYRANO
28-01-2009, 08:05
Forse ha equivocato , pensava che non fosse un procione ma un frocione...

:O

c'.a'.'.za

apahualca
28-01-2009, 09:14
mi viene in mente il meraviglioso tutto cio che avreste voloto sapere sul sesso di woody allen , quando gene wilder contendeva la pecora al pastore che era andato in analisi da lui :)

Me lo ricordo. FANTASTICO

carloppio
28-01-2009, 11:14
Ma procione o Frocione?!?
:D

Dai, scherzo! Nn linciatemi!

Peace&love (anche omo)

:nonio:

Kharonte85
28-01-2009, 11:35
Eh sì...:D

Comunque si fa un gran parlare di essere amanti degli animali :sofico: mi sa che questo signore l'ha presa troppo in parola...:asd:

blackgnat
28-01-2009, 11:50
quel poveretto è proprio stupido .... !!!

come si può pensare di farsi un procione .... senza prima legarlo !!! :)

Mauri1971
28-01-2009, 11:51
ma poi siamo sicuri che il procione volesse proprio morderlo ? o magari non ha dosato la forza............:oink: :D

jan
28-01-2009, 11:55
Eh sì...:D

Comunque si fa un gran parlare di essere amanti degli animali :sofico: mi sa che questo signore l'ha presa troppo in parola...:asd:

parli del famoso can da lecca :D

Dream_River
28-01-2009, 11:59
Ma procione o Frocione?!?
:D

Forse ha equivocato , pensava che non fosse un procione ma un frocione...

ma il procione era maschio o femmina ?? (perchè nel caso uno era procione e l'altro frocione)

La fantasia abbonda in questo forum, eh :D :read:

E poi siete i soliti mal pensanti, chi vi dice che quel procione non fosse Zeus? (Siccome dei cigni in Russia sarebbe strano trovarli..):asd:

dEUS
28-01-2009, 12:09
ricorda perfettamente una delle ultime puntate di my name is earl, però la prociona ricambiava l'amore :D

zerothehero
28-01-2009, 13:47
http://www.megghy.com/immagini/wallpaper/animali/procioni/procioni.jpg

:eek:

zerothehero
28-01-2009, 13:51
La fantasia abbonda in questo forum, eh :D :read:

E poi siete i soliti mal pensanti, chi vi dice che quel procione non fosse Zeus? (Siccome dei cigni in Russia sarebbe strano trovarli..):asd:

Zeus me lo ricordo che si tramuto in Toro e credo che cmq fosse attivo e non passivo. :O

Fil9998
28-01-2009, 14:02
http://www.megghy.com/immagini/wallpaper/animali/procioni/procioni.jpg

:eek:

non sono "amorevoli" ???

Stigmata
28-01-2009, 14:07
cazzo quasi quasi modifico l'avatar e al posto della faccina sotto ci metto il muso di un procione :asd: