View Full Version : -Milano- Ps3 con Motorstorm, 80gb e dualshock 3, imballata. O scambio.
ShinAkuma
27-01-2009, 17:30
Al mio amico Xboxaro come me han regalato una ps3 con motorstorm, nuova, imballata, senza scontrino chiaramente. 80gb e dualshock3.
Essendo noi boxari, non ci interessa niente della ps3...quindi io nn gliela compro, e lui nn la tiene :)
Pertanto vendo , avendo in casa mia la console e quindi non per conto terzi, la suddetta console imballata come da negozio (salvo se la provero').
300 piu ss non trattabili, in vendita ovunque.
posso VALUTARE scambio con processore e8600 (step e0) e scheda video 9800GX2, ma non prometto niente, preferisco denaro. (diciamo che pagherei io lui e scambierei la ps3, quindi non metto conguaglio e spedisco x secondo in caso di spedizione).
Ciao!
chiedo qui perchè potrebbe servire a tutti: ma senza scontrino non danno garanzia?
Nemmeno presso sony?
grazie
ciao
ShinAkuma
27-01-2009, 18:27
lore sinceramente non lo so :)
Pero' sai che sono onesto e preferisco scriverlo che gliel'han regalata piuttosto che inserire uno scontrino qualsiasi spacciandolo x quello originale (che poi nn se ne accorge nessuno, ok, ma preferisco la sincerita').
ps: non si rompono quasi mai le ps3 :D
chiedo qui perchè potrebbe servire a tutti: ma senza scontrino non danno garanzia?
Nemmeno presso sony?
grazie
ciao
presso sony si..:)
lore sinceramente non lo so :)
Pero' sai che sono onesto e preferisco scriverlo che gliel'han regalata piuttosto che inserire uno scontrino qualsiasi spacciandolo x quello originale (che poi nn se ne accorge nessuno, ok, ma preferisco la sincerita').
ps: non si rompono quasi mai le ps3 :D
si è vero durissima che si rompano però sai che son fortunato..:tie: :sofico:
Se non trovo una 60gb mi sa che ci si risente ;)
darkalex
27-01-2009, 18:32
Al mio amico Xboxaro come me han regalato una ps3 con motorstorm, nuova, imballata, senza scontrino chiaramente. 80gb e dualshock3.
Essendo noi boxari, non ci interessa niente della ps3...quindi io nn gliela compro, e lui nn la tiene :)
Pertanto vendo , avendo in casa mia la console e quindi non per conto terzi, la suddetta console imballata come da negozio (salvo se la provero').
300 piu ss non trattabili, in vendita ovunque.
posso VALUTARE scambio con processore e8600 (step e0) e scheda video 9800GX2, ma non prometto niente, preferisco denaro. (diciamo che pagherei io lui e scambierei la ps3, quindi non metto conguaglio e spedisco x secondo in caso di spedizione).
Ciao!
ciao solo la ps3 80 gb+pad+cavi+ il pacco originale.. a 250 spedito.... ?
ShinAkuma
27-01-2009, 18:48
posso fartela 290 spedita senza motorstorm ma preferisco 300piu ss tutto.
e' imballata.
ShinAkuma
27-01-2009, 19:42
dimenticavo, e poi esco...
si accetta anche xbox 360 falcon modificata firmware piu ampio conguaglio (una xbox 360 in piu la vorrebbe :D meglio se nera :D )
ciao!
ShinAkuma
27-01-2009, 22:01
x correttezza indico che sono in trattativa con lore ;) il prezzo e' cmq 300 x tutti mi spiace..
preferita spedizione perche' non posso muovermi, o meglio, preferita consegna a mano al mio paese milano prov sud. non ho l'auto da 3 sett nn c'e' margine di trattativa x farmi spostare, purtroppo.
rexxx1980
28-01-2009, 02:21
qnt vuoi x motorstorm?ma è pacific rift suppongo....giusto?
Solskjaer
28-01-2009, 10:26
potrei ritirare a mano con limata, sotto casa tua ;)
ShinAkuma
28-01-2009, 13:48
certo e' il bundle con pacific rift.
300 euro la vendo, nn un euro meno.
:)
Masa[ita]
28-01-2009, 13:56
Scusa ma il Bundle con motorsport è 1 bundle particolare???
Oppure ho capito male io e non è in bundle ma è il gioco a parte???
TI chiedo questo xchè la ps3 da 80Gb con 1 gioco in bundle (senza iva) costa meno di 300€ quindi volevo qlc precisazione su questa cosa..
Grazie 1000
ShinAkuma
28-01-2009, 14:05
;26051657']Scusa ma il Bundle con motorsport è 1 bundle particolare???
Oppure ho capito male io e non è in bundle ma è il gioco a parte???
TI chiedo questo xchè la ps3 da 80Gb con 1 gioco in bundle (senza iva) costa meno di 300€ quindi volevo qlc precisazione su questa cosa..
Grazie 1000
il bundle di motorsport pacific rift l'ho visto solo a piu di 300 piu iva.
non e' un gioco a caso, e' un gioco cmq bello e ricercato ( a mio avviso).
Se non lo volete, posso darvi fifa 09 che un amico vuole motorstorm in scambio! ma fifa e' usato
Masa[ita]
28-01-2009, 14:08
Io, visti i prezzi e visto che non è neanche in garanzia ti offro 260€ spedita ma con fifa e non con motorsport :D
ShinAkuma
28-01-2009, 14:11
;26051932']Io, visti i prezzi e visto che non è neanche in garanzia ti offro 260€ spedita ma con fifa e non con motorsport :D
grazie ma non accetto :)
altri utenti han detto che sony fa garanzia cmq pare :)
Masa[ita]
28-01-2009, 14:13
Beh dai, scusa l'interruzione...
prendilo come un up ;)
Buona vendita :cool:
MrEnrich
28-01-2009, 15:38
se dovessi diventare pazzo e decidessi di smembrare mi prendo il pad :D
ShinAkuma
28-01-2009, 15:59
se dovessi diventare pazzo e decidessi di smembrare mi prendo il pad :D
non accadra' MAI
:sofico:
pazzo lo sono..pirla no :p
Solskjaer
28-01-2009, 16:08
grazie ma non accetto :)
altri utenti han detto che sony fa garanzia cmq pare :)
non voglio fare polemiche ne altro, ma solo dare informazioni "pubbliche".
So per certo ed ho letto in giro che:
In via puramente teorica, la garanzia sul prodotto vale anche senza lo scontrino.
Detto questo, tendo a precisare che Sony (che sta subendo una vertenza da una associazione di consumatori di non so quale nazione) copre la PS3 per solo 12 mesi, quindni per avere i 24 per legge italiana, serve lo scontrino.
Si dovesse rompere senza scontrino poi, è un terno al lotto. Alcui centri assistenza riparano solo col seriale, altri pretendono scontrino o copia, o almeno dichiarazione di dove la si è comprata che è stata presa li, con data e tutto.
Morale della favola: se si rompe, è un 50/50. C'è la possibilità che venga riparata gratis o quella che ve la riparano a pagamento.
Di casistica in internet se fate ricerche ne trovate a bizzeffe. Ho anche provato a chiamare un centro assistenza così per provare, e subito mi hanno chiesto se è minutia di scontrino o meno.
Ripeto: solo per fare informazione, non per rovinare il topic di vendita, però visto che il venditore non ne è a onoscenza, mi sembrava giusto fare chiarzza, no?
Detto questo (spero di essere stato utile), mi ritiro dalla coda, la PS3 difficile si rompa, cmq...
Ringrazio il venditore ed up per lui
ciao ma scambi una ps3 con xbox 360 premium???
se si, io ne ho una falcon hdmi mod..
ho 2 pad wireless
HD 20 gb
cuffia wireless
cuffia con filo
cavo vga microsoft
cavo vga dragon
borsa da tarsporto
a chi interessa mi contatti anche pezzi singoli
ShinAkuma
28-01-2009, 16:18
io ti posso ritirare la falcon mod con dotazione pro, niente altro.
pero' con LAUTO conguaglio.
ps: nn e' un 3d di vendita del tuo materiale :p
pps: per l'utente di prima: ti ringrazio per le precisazioni sulla garanzia, io la vendo limpidamente senza scontrino, non metto scontrini falsi non sono bugiardo.
A mio avviso, la garanzia la si ottiene al 100%, ma vabbe, e' una considerazione mia :)
Solskjaer
28-01-2009, 16:22
io ti posso ritirare la falcon mod con dotazione pro, niente altro.
pero' con LAUTO conguaglio.
ps: nn e' un 3d di vendita del tuo materiale :p
pps: per l'utente di prima: ti ringrazio per le precisazioni sulla garanzia, io la vendo limpidamente senza scontrino, non metto scontrini falsi non sono bugiardo.
A mio avviso, la garanzia la si ottiene al 100%, ma vabbe, e' una considerazione mia :)
guarda, preciso e poi mi dileguo dal tuo 3d di vendita.
Nessuno ti ha mai dato del bugiardo.
Nessuno ha mai detto che dai scontrini falsi.
Ho solo detto che in via teorica è che vale la garanzia, in via pratica (vedi le migliaia di discussioni su internet a riguardo) è tutta un'altra storia.
A roposito, non mi chiamo utente di prima, ma Matteo, aka Solskjaer ;)
Un up a Shin, scusa l'intromissione (con fini di pura e semplice chiarezza, senza polemica o voglia di rovinare nulla), un uppissimo per te e per la splendida console che vendi.
ShinAkuma
28-01-2009, 16:29
ma guarda che mika mi sono offeso!
anzi io sono trasparente, e mi sta bene che scrivi come stanno le cose..x me ripeto la garanzia la si ottiene, ma non ho scritto "in garanzia sicuro", ho scritto "da aprire insieme ma niente scontrino" :)
per il resto, non volevo offenderti sbagliando il tuo nick..sono di fretta e non e' semplice :)
CODA con consegna nel tuo paese tra due settimane (se facilmente raggiungibile con il treno), però con limata (considerando che non c'è lo scontrino e che il gioco in bundle non mi interessa e la versione con Singstar e 2 microfoni si trova a 359 €).
Fammi sapere!
ShinAkuma
28-01-2009, 19:01
se vuoi 280 senza gioco che mi vendo a parte ( a piu di 20 euro, chiaramente)
io te la tengo anche un anno, ma mi anticipi i soldi, almeno meta.
altri utenti han fatto cosi col wii e altri oggetti, sempre soddisfatti.
tenerla ferma senza caparra 2 settimane, no di sicuro :) senza offesa piuttosto la uso intanto
ps: rob roy mi conosce :p
se vuoi 280 senza gioco che mi vendo a parte ( a piu di 20 euro, chiaramente)
io te la tengo anche un anno, ma mi anticipi i soldi, almeno meta.
altri utenti han fatto cosi col wii e altri oggetti, sempre soddisfatti.
tenerla ferma senza caparra 2 settimane, no di sicuro :) senza offesa piuttosto la uso intanto
ps: rob roy mi conosce :p
Cioè, in pratica ci guadagni sempre tu alla fine? :fagiano:
Pensavo di farti un favore passando a prenderla da te e lasciandoti un gioco da vendere a parte, e invece mi ritrovo con un prezzo veramente troppo alto per una console senza bundle e soprattutto senza scontrino. :doh:
Beh, vedi tu, se questa è la tua ultima offerta e non c'è possibilità alcuna di trattare, considerami pure fuori dalla coda.
Basta che mi fai sapere...
ShinAkuma
28-01-2009, 19:52
bhe ti ringrazio se vieni, e' chiaro, ma alla fine io sono disponibile a spedire non ho imposto che dobbiate farvi lo sbattimento ;)
posso fare 270, non posso fare altro...e vieni a prendertela entro fine sett :p
non ci guadagno nulla a vendere separatamente, solo tempo e sbattimenti... ;)
ps: 270 chiaramente senza gioco.il gioco lo vendero' penso max 30-35, con sbattimenti, quindi nn ci guadagno nulla nulla, anzi, precedenza a 300 al bundle :) ma se ci si accorda poi nn mi tiro indietro, e' chiaro.
No guarda, purtroppo non posso proprio venire questo fine settimana perchè sono impegnato...
Ti ringrazio comunque per la disponibilità.
Buona vendita!
PS: Se vedi rob-roy salutamelo, e digli che la mia GTS 640 va che è una meraviglia... :D
ShinAkuma
28-01-2009, 20:22
e' stato il mio primo..scambista :D
cmq mi spiace ma tenerla ferma cosi nn ha senso per piu tempo !
senno la uso, etc, e la rivendo allo stesso prezzo uguale, tanto..a questo prezzo le vedo vendere usate :)
e' stato il mio primo..scambista :D
cmq mi spiace ma tenerla ferma cosi nn ha senso per piu tempo !
senno la uso, etc, e la rivendo allo stesso prezzo uguale, tanto..a questo prezzo le vedo vendere usate :)Ma non eri un boxaro, scusa? :rolleyes:
Va beh, lasciamo stare, buona vendita...
ShinAkuma
29-01-2009, 08:19
Ma non eri un boxaro, scusa? :rolleyes:
Va beh, lasciamo stare, buona vendita...evitiamo commenti inutili, ora. Non ve la regalo, stop. Boxaro o no non potrei vedere col mio amico qualche blueray sul mio full hd? Devo renderne conto? Chivuole una ps3 mai aperta me lo dica, senza mille faccine ironiche;)
rexxx1980
29-01-2009, 09:39
vendi solo motorstorm2 a 30 euro spedito?
ShinAkuma
29-01-2009, 09:45
No mi spiace per ora ho rifiutato offerte superiori
ShinAkuma
30-01-2009, 09:26
dovrebbero venire a prenderla oggi senza gioco
cipollacolt
30-01-2009, 09:38
se non dovessero venirla a prendere..300 spedita pago in settimana appena ritiro la busta paga e te ne anticipo 50 lunedi
ShinAkuma
30-01-2009, 12:18
se non dovessero venirla a prendere..300 spedita pago in settimana appena ritiro la busta paga e te ne anticipo 50 lunedi
azz..vabbe ormai sono in parola con un mio amico...270 senza gioco..
se nn passa e' tua
cipollacolt
30-01-2009, 12:55
ok grazie attendo tue notizie:)
ShinAkuma
30-01-2009, 16:45
mi spiace, venduta.
mi rimane motostorm, apro un 3d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.