PDA

View Full Version : shell32.dll

princeitaly96
27-01-2009, 17:07
Allora io vorrei sostituire il file shell32.dll di windows xp con quello di windows vista (shell32 di vista l'ho già scaricato). Infatti, se ci provo mi si ricambia automaticamente con quello originale.
Premetto che ho la partizione in ntfs.
Grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi.

princeitaly96
27-01-2009, 20:47
Vi prego aiutatemi :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :( :( :(

]Fl3gI4s[
27-01-2009, 21:34
e a cosa ti serve?

princeitaly96
27-01-2009, 22:01
Mi servirebbe per cambiare le icone. Così su xp avrò le icone di vista, senza appesantire il pc:)
Mi potresti dire come si fa?

]Fl3gI4s[
27-01-2009, 22:19
Mi servirebbe per cambiare le icone. Così su xp avrò le icone di vista, senza appesantire il pc:)
Mi potresti dire come si fa?

vorrei poterti aiutare ma non sapevo manco cos'erano prima che me lo dicessi:D

AMIGASYSTEM
28-01-2009, 01:29
Vi prego aiutatemi :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :( :( :(

Intanto non so se la libreria di Vista funzioni su XP,il fatto che la cambi,fa pensare che XP non digerisca quella libreria.

Se vuoi forzare,dovresti eliminare tutte quelle presenti nel sistema,disattivando anche il ripristino di sistema,altrimenti XP se le va a prendere.
Ti allego i Path,dove trovarli,ma può cambiare da sistema a sistema,potresti cercarli con cerca eventalmente.

C:\WINDOWS\$NtServicePackUninstall$\shell32.dll
C:\WINDOWS\system32\shell32.dll
C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386\shell32.dll

princeitaly96
18-02-2009, 21:53
Alla fine ho risolto in un altro modo: ho formattato installando windows ice xp che c'aveva un tema bellissimo. Se vi interessa (va velocissimo ed è stupendissimo) sta sul link qui sotto. Potete pure scegliere i programmi che volete installare e molti sono pure crakkati, come ad esempio nero 8. C'è il sp3 integrato e tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ottobre 2008. Ripeto che è bellissimo.
Ah, c'è pure il modo per rendere genuina al 100% la copia di windows (se ce l'avete già originale basta che ci mettete il vostro codice).

LINK ICE XP V4:http://www.erriko.it/archives/308

Kundalini
19-02-2009, 15:45
Alla fine ho risolto in un altro modo: ho formattato installando windows ice xp che c'aveva un tema bellissimo. Se vi interessa (va velocissimo ed è stupendissimo) sta sul link qui sotto. Potete pure scegliere i programmi che volete installare e molti sono pure crakkati,come ad esempio nero 8. C'è il sp3 integrato e tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ottobre 2008. Ripeto che è bellissimo.
Ah, c'è pure il modo per rendere genuina al 100% la copia di windows (se ce l'avete già originale basta che ci mettete il vostro codiceAltrimenti compratevela).

cut

e quá c'é terreno fertile per il ban mi sá :rolleyes: potevi benissimo fare a meno di consigliare tutto quello che ho segnato in rosso questa per mé é incitazione a usare software delle "succursali" se fossi tú a creare un programma che venisse craccato ti piacerebbe lavorare a gratis ?

princeitaly96
19-02-2009, 17:47
Io vi ho solo informato che ci sta quel ice xp mica l'ho creato io. Mi piaceva tantissimo e l'ho scritto. Se non ve ne frega niente la risposta la posso pure togliere è.