superzimo88
27-01-2009, 18:05
Salve ragazzi scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare :(
Ho acquistato Western Digital Caviar GP 1TB WD10EACS Sata2 - 16Mb
In pratica avrei un problema con questo hard disk; L'ho acquistato dal negozio on-line Neths, solo che quando mi è arrivato, l'ho collegato al mio box esterno e non mi veniva mai riconosciuto. L'ho portato da un negoziante per provare a fare qualche riparazione ma mi ha detto che le testine sono rotte e non è possibile aggiustarlo. Ora, cosa devo fare? mi spetta il cambio merce giusto? Purtroppo non riesco a contattare il venditore perchè non risponde alle mie e-mail, mentre ha un numero telefonico ma a pagamento (un 899).
Come mi dovrei comportare? mi spetterebbe un cambio della merce giusto?
Grazie mille a chi mi risponde ciao!
Ho acquistato Western Digital Caviar GP 1TB WD10EACS Sata2 - 16Mb
In pratica avrei un problema con questo hard disk; L'ho acquistato dal negozio on-line Neths, solo che quando mi è arrivato, l'ho collegato al mio box esterno e non mi veniva mai riconosciuto. L'ho portato da un negoziante per provare a fare qualche riparazione ma mi ha detto che le testine sono rotte e non è possibile aggiustarlo. Ora, cosa devo fare? mi spetta il cambio merce giusto? Purtroppo non riesco a contattare il venditore perchè non risponde alle mie e-mail, mentre ha un numero telefonico ma a pagamento (un 899).
Come mi dovrei comportare? mi spetterebbe un cambio della merce giusto?
Grazie mille a chi mi risponde ciao!