Redazione di Hardware Upg
27-01-2009, 16:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/al-via-l-edizione-2009-del-videogames-party_27839.html
Il parco esposizioni di Novegro ospiterà la prima tappa del nuovo tour.
Click sul link per visualizzare la notizia.
keglevich
27-01-2009, 17:10
come al solito tutto al nord :(, peccato
tra i premi c'è Pleo??? :D
ahahahahahah preferirei un mousepad in cartone :asd:
blackshard
27-01-2009, 19:10
come al solito tutto al nord :(, peccato
Già. D'altro canto qua al sud se giochi ad un videogioco o sei un perditempo oppure un fissato... vedi te... terzo mondo!!!
CaFFeiNe
27-01-2009, 19:39
Già. D'altro canto qua al sud se giochi ad un videogioco o sei un perditempo oppure un fissato... vedi te... terzo mondo!!!
veramente a napoli al GAMEcon c'erano sia i tornei di videogames che i tornei di wargames o di D&D
blackshard
27-01-2009, 19:50
veramente a napoli al GAMEcon c'erano sia i tornei di videogames che i tornei di wargames o di D&D
E io c'ero, ma sono rimasto abbastanza deluso dalle poche postazioni e dai pochi espositori. L'anno scorso era già ben più grosso, anche se comunque non grandissimo.
yume the ronin
27-01-2009, 22:19
tra i premi c'è Pleo??? :D
ahahahahahah preferirei un mousepad in cartone :asd:
eheh ridi e scherza mi sembra di averlo visto a qualcosa come 299€, possibile? :eek:
E io c'ero, ma sono rimasto abbastanza deluso dalle poche postazioni e dai pochi espositori. L'anno scorso era già ben più grosso, anche se comunque non grandissimo.
Quoto, per me è stata una totale delusione...
BlueKnight
28-01-2009, 02:21
eheh ridi e scherza mi sembra di averlo visto a qualcosa come 299€, possibile? :eek:
Si, è venduto quasi da tutte le parti a quel prezzo.
Pensare che cononosco gente a cui è morto il cane e si sono presi quel coso per sostituirlo.. così loro lo chiamano, lui arriva, e la gente è felice! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
credo che nelle mie mani un Pleo non durerebbe molto... già sto pensando a come funzionerebbe senza tutte le viti.. v'immaginete sto coso con tutte le ossa rotte?? MHWAAHAHAA..!!
Cmq sti eventi seguono il mercato e soprattutto chi li sponsorizza, anzi diciamo solo quelli che li sponsorizzano... Probabilmente al sud non c'è nessuno che conta che sia interessato a far pubblicità al settore.. e questo è un errore... imho
Ca**o!!! Alla fiera non ci sono andato ma a sapere che c'era pure il Videogame Party ci andavo... Visto che abito attaccato a Novegro :D
Il mio amico c'e' andato e ha visto prezzi assurdi... I monitor te li tiravano dietro, ha trovato un Q6600 a 50 euro... Assurdo, se ci vado faccio fuori il conto in banca :D
Sidmarko
03-02-2009, 16:07
Guarda che la fiera è l'8 febbraio!!
Fai tempo ad andarci ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.