PDA

View Full Version : IEM Volendo fare il salto di qualità!

Luca T
27-01-2009, 16:18
Allora pur dopo aver letto tonnellate di pagine sul forum e sul web in generale anche se ne so qualcosina in più di prima ho comunque una gran confusione in testa!

Premettendo che principalmente ascolto Rock,Metal,Pop,House (a volte techno) ero interessato ad una tra:

-ShureSe530
-UE TripleFi 10
-Westone3

Poi qualcuno in giro per il web suggeriva anche le Senn Ie8 e perfino le Klipsc X10 o Custom's3!

Detto questo io non so davvero quale potrebbe essere la più adatta alle mie esigenze o se tra queste ce n'è una più "versatile" delle altre!

Grazie a tutti anticipatamente!:)

Burba
27-01-2009, 16:48
Luca, ti conviene spostare la richiesta nel Topic apposito che trovi all'inizio della pagina, questo genere di domande vanno fatte lì :) Li troverai anche moltissime informazioni sulle cuffie che hai nominato. Considera che hai scelto le top di categoria, sono tutte molto valide e diciamo che diventa molto una questione di gusti (e di prezzo, a questo punto). Inoltre, quale sorgente utilizzi per ascoltare musica? (pc, lettore mp3, di che marca? che modello?). Richiedi tutto li aggiungendo queste info e avrai risposta. Ciao!

Kewell
27-01-2009, 18:39
Esatto :)