PDA

View Full Version : [ROMA] BlackBerry Storm 2500 Nuovo!

Siso78
27-01-2009, 16:11
Vendo questo cellulare ritirato ieri nell'offerta vodafone 2000 punti + 99euro.
Purtroppo sono costretto a venderlo in quanto ho una sim bis, sulla master ho un iphone con vodafone pack e solo oggi ho scoperto che non posso attivare sulla sim slave la vodafone pack anche per blackberry, in quanto l'una esclude l'altra :cry:
Quindi il telefono è nuovo!!!
Tolto dalla scatola e provato una giornata, ma ha ancora la pellicola sullo schermo... ovviamente corredo completo!

Vendo a 300 euro e solo su ROMA per scambio a mano, non spedisco!!

Ciao e grazie
Andrea

P.S. In vendita anche altrove

Siso78
30-01-2009, 20:00
uppino

Siso78
31-01-2009, 10:57
300E trattabili :)

aerobicniki
31-01-2009, 11:27
scambi con nokia e90 red come nuovo perfetto ?

Siso78
31-01-2009, 12:21
scambi con nokia e90 red come nuovo perfetto ?

Gran bel cellulare davvero! Il problema è questo però: Il mio iphone non intendo sostituirlo almeno per adesso e dal momento che non posso attivare il servizio vodafone pack su nessun altro modello, finirei per farmi un cellulare (così come è avvenuto per il cell in oggetto) e usarlo al 20% dal momento che se non vai in rete ci fai ben poco! Preferirei quindi monetizzare... cmq sono di Roma, eventualmente avrei considerato lo scambio a mano...
Potrei considerare lo scambio + eventuale conguaglio da parte mia però, con iphone 2g- 3g dal momento che potrei su sim bis utilizzare l'opzione vodafone pack senza problemi.

Ciao e grazie
Andrea

antoniookok
31-01-2009, 19:28
260 euro spedito lo prendo io. Ciao

Siso78
01-02-2009, 10:20
260 euro spedito lo prendo io. Ciao

Per il momento non spedisco... :(
...ma se avessimo potuto fare uno scambio a mano potevi considerare la cosa fatta...
Se decido di spedire sarai avvisato.
Ciao e grazie.
Andrea

aerobicniki
01-02-2009, 14:20
Gran bel cellulare davvero! Il problema è questo però: Il mio iphone non intendo sostituirlo almeno per adesso e dal momento che non posso attivare il servizio vodafone pack su nessun altro modello, finirei per farmi un cellulare (così come è avvenuto per il cell in oggetto) e usarlo al 20% dal momento che se non vai in rete ci fai ben poco! Preferirei quindi monetizzare... cmq sono di Roma, eventualmente avrei considerato lo scambio a mano...
Potrei considerare lo scambio + eventuale conguaglio da parte mia però, con iphone 2g- 3g dal momento che potrei su sim bis utilizzare l'opzione vodafone pack senza problemi.

Ciao e grazie
Andrea

Io se hai un iphone 3g perfetto senza righe o graffieetti come il mio nokia pari al nuovo da vetrina ....scambiamo senza problemi ciao daniele

Siso78
01-02-2009, 15:09
Io se hai un iphone 3g perfetto senza righe o graffieetti come il mio nokia pari al nuovo da vetrina ....scambiamo senza problemi ciao daniele

No un momento, rispondevo ad un utente che mi proponeva uno scambio... e gli dicevo che valuterei di scambiare il BB storm solo con un iphone 2g o 3g + mio conguaglio...

Ma ripeto comunque a tutti che preferisco monetizzare e lo scambio a mano su roma!
Il prezzo è di 300E, ma se c'è qualcuno veramente interessato di roma, sono pronto a rivedere il prezzo!!!!!!!

Siso78
02-02-2009, 07:41
up

stefy_mark
02-02-2009, 20:58
250 euro e ci vediamo domani nel pomeriggio.
E' completo di scatola, scontrino/fattura accessori?
Grazie

Siso78
02-02-2009, 21:14
250 euro e ci vediamo domani nel pomeriggio.
E' completo di scatola, scontrino/fattura accessori?
Grazie

Completo di tutto, per me va bene! Solo non so se ce la faccio domani... mandami pm in caso con zona, cell, e orari + o -, se ce la faccio ti posso dare risposta in serata (un'oretta circa) o domattina...
Ciao Andrea.

stefy_mark
07-02-2009, 18:45
Un grandissimo applauso ad Andrea per la disponibilità, serietà e gentilezza.
Grazie Andrea,
Stefano.

Siso78
09-02-2009, 17:40
Un grandissimo applauso ad Andrea per la disponibilità, serietà e gentilezza.
Grazie Andrea,
Stefano.

Grazie mille! troppo buono però! :)
Con L'occasione volevo ringraziarti ancora per la serietà, gentilezza e disponibilità! un saluto anche a Marco che è stato gentilissimo ed eccessivamente disponibile ;)
Grazie ancora
Andrea