View Full Version : ENNESIMO CONSIGLIO SU SV
SUXFABER
27-01-2009, 16:07
lontano dall'hardware da un po' ed in procinto di cambiare sv ho dato un'occhiata ai vari thread ma ne sono uscito piu' confuso di prima specialmente dove si parla dei limiti delle cpu in relazione alle prestazioni delle sv..e non so' al momento quale SV potrebbe avere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il mio pc (quello in firma):confused:
tks anticipatamente
calcola che adesso come adesso Ati è riuscita a piazzare una scheda video in ogni fascia prestazionale risultante la miglior scelta come rapporto prezzo/prestazione.......quindi la scelta x te è dietro alla risoluzione ch userai....
alexis1979
27-01-2009, 16:19
calcola che adesso come adesso Ati è riuscita a piazzare una scheda video in ogni fascia prestazionale risultante la miglior scelta come rapporto prezzo/prestazione.......quindi la scelta x te è dietro alla risoluzione ch userai....
quoto!!! le ati sono imbattibili come prezzo prestazioni!!! dicci la risoluzione in modo da poterti consigliare meglio;)
SUXFABER
27-01-2009, 18:51
quoto!!! le ati sono imbattibili come prezzo prestazioni!!! dicci la risoluzione in modo da poterti consigliare meglio;)
beh..al pc son ancora a 1280 (con un vecchio 19 hitachi a tubo :D :D ) ma a breve penso di acquistare un tv full hd e quindi credo che avere la possibilita' di andare a 1900 non sia da scartare :rolleyes:
beh..al pc son ancora a 1280 (con un vecchio 19 hitachi a tubo :D :D ) ma a breve penso di acquistare un tv full hd e quindi credo che avere la possibilita' di andare a 1900 non sia da scartare :rolleyes:
allora 4870 da 1gb senza discutere!! ;)
alexis1979
27-01-2009, 20:04
allora 4870 da 1gb senza discutere!! ;)
quoto!!! meglio 1gb di ram on board a certe risoluzioni;)
SUXFABER
27-01-2009, 20:27
ah..bene se non viene limitata dal mio sistema vado di 4870 1gb.....
c'e' qualche marchio particolarmente appetibile (prezzo/prestazioni) :D ?
g.luca86x
27-01-2009, 20:31
Gainward 4870 1 Gb Golden Sample a manetta! è la migliore in assoluto come prezzo/prestazioni e come rumorosità e temperature rispetto a tutte le altre!
Gainward 4870 1 Gb Golden Sample a manetta! è la migliore in assoluto come prezzo/prestazioni e come rumorosità e temperature rispetto a tutte le altre!
e si! ho letto prorpio bene della 4870 Golden Sample, d'altronde Gainward ha fatto sempre ottimi prodotti sia Ati che Nvidia.......;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.