PDA

View Full Version : Figuracce ed aneddoti divertenti a causa di sbornie varie..... :D


HyperOverclock
27-01-2009, 16:41
Dai su raccontate!!!
Sono curioso di sapere cosa avete combinato dopo aver alzato un pò troppo il gomito!!:D :sofico:

odracciReloaded
27-01-2009, 18:08
*Seduto che parlo con un amico*
La ragazza seduta al mio fianco, una perfetta sconosciuta, si accende l'ennesima sigaretta con la conseguenza che io devo respirare il suo mortale fumo.
Io: ciao :)
Lei: ciao :)
Io: a me piace scopare più di quanto a te piaccia fumare, quando troverai tracce del mio sperma nei tuoi polmoni allora potrai fumare liberamente al mio fianco :)
Lei: :eek: :mad: *prende bottiglia di vino e me la rovescia in testa, era piena* Chiedilo a tua sorella di farti i pompini, stronzo, vaffanculo [e qui taglio perchè è andata avanti un paio di minuti ad insultarmi]
Io: *rimango immobile ad attendere che lei finisca la sua scenetta, sempre tranquillo*
Io: vedi, non hai rispetto nè come fumatrice nè come persona. In più sei ignorante e non riesci a capire concetti base che, se non fosse per l'argomento trattato, anche dei bambini dell'asilo comprenderebbero.
Lei sempre più furiosa si allontana urlando isterica, quindi viene il momento delle amiche che si dividono in parte per andare da lei a rassicurarla e in parte per venire a molestare me (psicologia femminile: noi donne abbiamo sempre ragione, noi donne ci solleviamo a vicenda, noi donne facciamo gruppo e ci difendiamo a vicenda). Dopo un po' di insulti e di "ma come ti permetti, maniaco, rozzo, bla bla" le fermo e dico loro che non hanno capito niente e che se non hanno sentito cosa ho detto alla loro amica dovrebbero stare zitte o informarsi prima di permettersi di mancarmi di rispetto dicendomi certe cose.
Ripeto la frase, spiegandola parola per parola e nel suo insieme. Comprendono anche se con difficoltà che io ho ragione e si scusano, ma mi interrogano sul perchè non ho chiesto semplicemente di non fumarmi addosso (per intrinsecamente attribuirmi parte della colpa, vedi "le donne hanno sempre ragione" e "le donne hanno sempre l'ultima parola") sorrido e dico "non è colpa mia se la vostra amica non capisce frasi semplici in Italiano corretto. :)"

Tornare a casa zuppo di alcool come un barbone a causa di una inetta femmina fumatrice ignorante, non ha prezzo :muro:

FreeMan
27-01-2009, 18:14
il 3d delle figure di merda dovrebbe già rispondere a questo thread clone.

CLOSED!!

>bYeZ<