PDA

View Full Version : [PD+Sped.] Nokia N73 Nero No Brand, Euro 50

annunaki
27-01-2009, 15:21
Nokia N73 Nero No Brand perfetto in tutto, completo di scatola, accessori e mmc da 1gb.
Il cellulare è perfettamente funzionante in tutte le sue funzioni tranne che quando ti chiamano e tu parli, non ti sentono. Ripeto: l’unico difetto è che quando ti chiamano non sentono la tua voce.
Inoltre la cover superiore ha un piccolo crepo in basso (và sostituita).
Per questo motivo lo vendo come NON FUNZIONANTE (Attenzione: non accetto alcun tipo di reclamo dato che lo vendo come "non funzionante"), ma secondo me chi se ne intende un po’ di cellulari e sa dove mettere le mani o ha voglia di portarlo ad aggiustare fa un vero affare perché probabilmente si tratta di riparare una cavolata (io proprio non ho voglia di capire il difetto e lascio ai più esperti!); tutti gli altri invece lo possono acquistare se hanno bisogno di pezzi di ricambio oppure può sempre essere utile come fotocamera o come navigatore satellitare!
Mando foto e sono a disposizione per chiarimenti a chiunque sia interessato.
Consegna a mano o spedizione a carico dell’acquirente.
Valuto anche scambi, ma per questi solo a mano.

Euro 50

vitomecca
27-01-2009, 15:26
coda con limatina...

devigi
27-01-2009, 15:40
coda al tuo prezzo se hai scontrino...;)

annunaki
27-01-2009, 16:08
coda al tuo prezzo se hai scontrino...;)

lo scontrino è presente, devo verificare se è ancora in garanzia.

annunaki
27-01-2009, 16:19
coda con limatina...

No limatine, mi spiace. Ci si può accordare su tipo di spedizione o eventuale consegna a mano, ma per meno me lo tengo che può sempre essermi utile come fotocamera o come navigatore.

vitomecca
28-01-2009, 08:09
ciao,
grazie, ho trovato altro... lascio

annunaki
28-01-2009, 08:22
UP

devigi
28-01-2009, 08:27
UP

lo scontrino, lo hai trovato? Io sono sempre in coda....

giubenez
28-01-2009, 09:49
scambi?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915192

fammi sapere :)

SuperMarioCar
28-01-2009, 10:36
Coda !

SuperMarioCar
28-01-2009, 10:37
... interessa anche a me sapere data scontrino per la garanzia.

Ciao

annunaki
28-01-2009, 11:50
Il cellulare non è più in garanzia. Non ho idea dell'entità della riparazione: presuppongo che se tutte le funzioni vanno, eccezion fatta per il fatto che non ti sentono quando parli, la riparazione non debba essere impossibile. Ma ribadisco, proprio per questo lo vendo come non funzionante... Non ne capisco tanto di elettronica...
Il telefono è in vendita anche in altri lidi...

annunaki
28-01-2009, 11:52
scambi?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915192

fammi sapere :)

Questo non mi interessa, ma valuto altri scambi.

manuuu88
28-01-2009, 14:48
Nokia E60 Con confezione completa?

jacknet1984
28-01-2009, 14:51
ciao
io non sono della tua zona però se
accetti lo scambio
ti volevo proporre una xbox1 moddata
+ 2 joystick
+ 5 giochi
contattami in pvt per + info

annunaki
28-01-2009, 15:00
ciao
io non sono della tua zona però se
accetti lo scambio
ti volevo proporre una xbox1 moddata
+ 2 joystick
+ 5 giochi
contattami in pvt per + info

è interessante, ma scambio solo con cellulari o al max console portatili.
grazie comunque ;)

manuuu88
28-01-2009, 15:12
io ho proposto un e60 nokia

SuperMarioCar
28-01-2009, 15:52
Io sono in Coda, interessato a conludere, però vorrei conoscere la data dello scontrino ed avere delle foto, è possibile ?

Ciao

nikra
29-01-2009, 01:03
ciao annunaki, in coda dopo gli altri e un up x te

annunaki
29-01-2009, 07:37
risposto in pvt o mail a chi ha chiesto.
pronto a chiudere con nikra se non sento più gli altri.

manuuu88
29-01-2009, 07:48
Se mi dai la mail ti mando le foto

SuperMarioCar
29-01-2009, 09:43
Mi puoi mandare le foto ?

Ciao

annunaki
29-01-2009, 15:58
Venduto in altro "lido".
Si può chiudere.
Grazie a tutti.

SuperMarioCar
29-01-2009, 16:23
Venduto in altro "lido".
Si può chiudere.
Grazie a tutti.

Scusa, ma siamo in diversi in coda, io sono interessato a concludere, aspetto le foto, ti ho mandato l'email e tu ... vendi fuori forum senza rispondere ne aver contemplato questa possibilità :( :( :(

NON si fa così :(

Ciao

HighVoltage
29-01-2009, 17:41
Venduto in altro "lido".
Si può chiudere.
Grazie a tutti.

perchè hai concluso altrove nonostante le molteplici richieste di invio di foto e la coda di utenti formatasi qui sul forum?

attendo risposta

annunaki
30-01-2009, 09:08
ho risposto sia in pm che via mail quasi a tutti. E quasi a tutti ho inviato foto. L'unica dimenticanza è stato di scrivere che il cellulare era in vendita anche da altre parti. Oltretutto nella descrizione dell'articolo ho ben sepcificato che il cellulare lo vendo come non funzionante e, non avendo la possibilità di rimanere sempre connesso al pc (sai com'è, si deve anche lavorare...), non posso rispondere sempre ed esaurientemente a tutti. Poi al prezzo a cui l'ho venduto sinceramente star lì a rispondere (in pvt più volte anche alla stessa domanda...) a qualsiasi domanda mi sembrava un po' esagerato; anche perchè, ripeto, la descrizione mi pare più che sufficiente. Tutto qua.

HighVoltage
30-01-2009, 09:16
ho risposto sia in pm che via mail quasi a tutti. E quasi a tutti ho inviato foto. L'unica dimenticanza è stato di scrivere che il cellulare era in vendita anche da altre parti. Oltretutto nella descrizione dell'articolo ho ben sepcificato che il cellulare lo vendo come non funzionante e, non avendo la possibilità di rimanere sempre connesso al pc (sai com'è, si deve anche lavorare...), non posso rispondere sempre ed esaurientemente a tutti. Poi al prezzo a cui l'ho venduto sinceramente star lì a rispondere (in pvt più volte anche alla stessa domanda...) a qualsiasi domanda mi sembrava un po' esagerato; anche perchè, ripeto, la descrizione mi pare più che sufficiente. Tutto qua.

la tua risposta non sta ne in cielo ne in terra....hai messo in vendita un prodotto, funzionante o no a noi non interessa, dal momento della messa in vendita DEVI rispondere a tutte le domande che ti si vengono fatte anche in pvt perchè chi esce dei soldini deve sapere il perchè e il percome li esce...e su questo non ci sono dubbi.

Inoltre sei doppiamente in torto perchè non hai scritto che il prodotto era in vendita altrove e poi perchè lo hai venduto altrove senza darne avviso nonostante la coda qui formatasi.

per questa volta passa la mancanza ma sei ammonito...alla prossima scatta la sospensione.

Grazie per la tua risposta.