PDA

View Full Version : Se una donna vi scrive...

Lorekon
27-01-2009, 14:53
un mio amico sfortunello (:D) ha bisogno dei vostri illustri pareri :O

se la risposta alla domanda (posta alla sua ex):
dimmi cosa provi per me

è

ti dico che mi pare ancora di essere mutilata di una parte del corpo, come se mi avessero scaraventata fuori dalla mia casa e non avessi più un tetto sopra la testa.
Come avere una piaga aperta che non si rimargina.
Tu mi chiedi cosa provo per te e io ti rispondo dicendoti come mi sento adesso che non ti ho

è solo il fottuto bisogno di protezione?
sarà mai stato amore?
lo sarà mai?

non sono accettate le seguenti risposte :O
1) "esci il pescIe" (già fatto per lungo tempo, non è questo il punto)
2) "ha un'altro" (may be ma cmq non c'entra un ghezz)
3) "è colpa di Ahmadinejad che finanzia Hamas che scava tunnel sotto casa tua" (nel caso passassero Dantes76 e zerothehero :asd:)

Windtears
27-01-2009, 14:59
potrebbe averla trovata in un romanzetto da scamarcine.
Oppure ha semplicemente evitato di rispondere alla tua domanda, rispondendo al suo contrario...
probabilmente si sente sola ed e' in attesa di trovare un nuovo centro di gravità semipermanente.:)

ozeta
27-01-2009, 15:00
sta semplicemente giocando col cuoricino del tuo amico :D

si, probabilmente (o quasi certamente) ha un altro. ma il discorso è che le piace giocare al gatto e al topo.

:p

il tutto imho:O

letizia83
27-01-2009, 15:03
Scusa ma queste precisazioni sarebbero d'uopo: Chi ha lasciato chi? Perchè?

domthewizard
27-01-2009, 15:04
risposta filosofica con l'intento di mandare in pappa il neurone del tuo amico sfortunello. è per questo che la tipa bisogna trovarsela gnocca e senza cervello (cit.) :O

Nicky
27-01-2009, 15:04
= ho perso una certezza nella vita. Indipendentemente da quello che provo/potrei provare per te, sento che manca una certezza/figura importante nella mia vita.

Secondo me chi ha lasciato chi, potrebbe incidere sul senso della frase.

Potresti risponderle (io non ci credo all'amico :ciapet: ) con "non ti ho chiesto di filosofeggiare, rispondi in modo più diretto che non ci capisco una sega" :D

Froze
27-01-2009, 15:14
"non ti ho chiesto di filosofeggiare, rispondi in modo più diretto che non ci capisco una sega" :D
*

Lorekon
27-01-2009, 15:21
è molto complicato :D

i due si conoscono
si mettono insieme (relazione a distanza, si vedono solo weekend)
lui la ama alla follia (in senso stretto :D )
lei è bloccata per N ragioni, continua ad alzare la posta, è indecisa, non si lascia andare del tutto (non in quel senso, intendo mentalmente)
lui poco a poco si spacca i coglioni, inizia a stufarsi, la trascura.
lei lo tradisce, poi glielo dice.
lui non ha la forza di mandarla a cagare ma impone dei passaggi necessari per il bene della coppia.
lei non è in grado di dare corso ai cambiamenti necessari
4 mesi dopo lui non ce la fa più e la sfancula.
la vita continua e lui ha un'altra storia (breve) e alcuni incontri.
Gliene parla schiettamente e lei non lo sopporta (crisi urla pianti etc...)
lei non si sa se veda qualcuno (:D) ma nonostante l'incoraggiamento ("dimmi pure, sarebbe normale, ti sarei amico comunque, etc. etc.") non ne parla (magari quindi non è manco successo)
ogni 2-3 mesi i due si vedono per un weekend - molto bello appagante etc etc sotto tutti i punti di vista.
In sostanza, i due non riescono a dimenticarsi l'un l'altro, nonostante la determinazione.
lui si è rotto i santissimi di aspettarla e di inseguirla.
lei non si arrende all'idea che lui si sia arreso.
lui resterebbe volentieri suo amico, lei non accetta l'idea (sarebbe pur sempre una presenza rassicurante nella sua vita).

Nicky
27-01-2009, 15:26
A 'sto punto scarterei la questione amore e penserei solo che lei ha bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi...che abbia, insommma, paura di restare sola.

Lorekon
27-01-2009, 15:28
ma lei è discretamente fregna e cmq una persona interessante: basterebbe trovarsi il primo bamba e tutto andrebbe liscio.
perchè si accanisce?

letizia83
27-01-2009, 15:31
Mia traduzione: Non so cosa provo, so solo che ci sto male, perchè mi manca una persona che riempiva gran parte della mia vita, volente o nolente.
Probabilmente non è ancora riuscita a riorganizzare tutto in maniera tale da non soffrire e dopo tanto tempo è difficile. Che ne so, ti svegliavi la mattina e lo chiamavi? Non più. Facevi un giro e vedevi una cosa che poteva piacergli? Ora ti fa sta male. Ti capitava una cosa buffa e lo dicevi per primo a lui? No! Le giornate sono una tortura i primi tempi, ogni singola cavolata ti ricorda il tuo ex e ci vuol tempo perchè passi. Ma questo non significa che ami ancora, o lo abbia mai fatto. Significa solo che una cosa che prima permeava la tua vita non c'è più. Bene non puoi stare....Se lo amasse glielo direbbe. Non lo sa. Non ancora almeno. Magari se ne accorgerà, troppo tardi forse. Oppure il dolore diminuirà, giorno per giorno, finchè capirà che è andata bene così.

Setzuko
27-01-2009, 15:34
Che ognuno vada per la sua strada.

drBat
27-01-2009, 15:35
Non ti conosco, ma a leggerti mi sembri un tipo in gamba e intelligente... quindi non capisco perchè vieni a chiedere certe cose su un forum dove sai benissimo che le risposte saranno:

- "se ci si lascia è per sempre"
- "le minestre riscaldate non vanno mai bene"
- "le donne sono tutte troie"
- "il vero uomo deve riconquestare la ex solo per trombarsela una volta e lasciarle i soldi sul comodino"
- "lei ha un altro"
- "escile il pescie"
- "non chiamarla che è segno di debolezza"
- "teorema"
- "nelle relazioni non bisogna impegnarsi perchè poi si resta fottuti"

eccetera eccetera eccetera... il tutto detto da gente che non sa assolutamente NULLA delle persone in questione e parla sulla base di esperienze personali elevate a regole universali (questo nel migliore dei casi, perchè c'è anche gente che parla unicamente sulla base di pregiudizi).

Il mio consiglio quindi è: non consigliare niente al tuo amico, dagli solo supporto morale (se lo vuole) e lascia che se la veda da solo con la tizia...

Lorekon
27-01-2009, 15:37
Mia traduzione: Non so cosa provo, so solo che ci sto male, perchè mi manca una persona che riempiva gran parte della mia vita, volente o nolente.
Probabilmente non è ancora riuscita a riorganizzare tutto in maniera tale da non soffrire e dopo tanto tempo è difficile. Che ne so, ti svegliavi la mattina e lo chiamavi? Non più. Facevi un giro e vedevi una cosa che poteva piacergli? Ora ti fa sta male. Ti capitava una cosa buffa e lo dicevi per primo a lui? No! Le giornate sono una tortura i primi tempi, ogni singola cavolata ti ricorda il tuo ex e ci vuol tempo perchè passi. Ma questo non significa che ami ancora, o lo abbia mai fatto. Significa solo che una cosa che prima permeava la tua vita non c'è più. Bene non puoi stare....Se lo amasse glielo direbbe. Non lo sa. Non ancora almeno. Magari se ne accorgerà, troppo tardi forse. Oppure il dolore diminuirà, giorno per giorno, finchè capirà che è andata bene così.

"le prime giornate"?
dallo smollamento ufficiale sono passati 14 mesi.
la gran parte delle abitudini sono state perdute (volontariamente)
sono stati insieme pochi mesi, meno di un anno.
non è una storia ventennale finita l'altro ieri.

EDIT LApsus clamoroso :asd:

Lorekon
27-01-2009, 15:39
Non ti conosco, ma a leggerti mi sembri un tipo in gamba e intelligente... quindi non capisco perchè vieni a chiedere certe cose su un forum dove sai benissimo che le risposte saranno:

per avere pareri obiettivi e disinteressati :O

letizia83
27-01-2009, 15:43
"le prime giornate"?
dallo smollamento ufficiale sono passati 14 mesi.
la gran parte delle abitudini sono state perdute (volontariamente)
sono stati insieme pochi mesi, meno di un anno.
non è una storia ventennale finita l'altro ieri.

EDIT LApsus clamoroso :asd:

Seeeee, un mio amico dopo una storia di 2 mesi ancora non si è ripreso e sono passati 2 anni.....Dipende dalle persone. Comunque lui a lei manca, ma il perchè lei non lo sa. Può essere amore o meno ma non lo riesce a capire. Ed è stata onesta a non dirglielo. Poteva pure dirgli che se, dopo 14 mesi, stava ancora male, lo ama. Ma non lo sa. GLi ha detto cosa prova per far sì che lui si faccia una sua idea e magari la aiuti a chiarire le sue.

drBat
27-01-2009, 15:46
per avere pareri obiettivi e disinteressati :O

Come può essere obiettivo un parere dato da persone che conoscono probabilmente meno di un milionesimo di quanto accaduto tra i due?

Il mezzo è significato, per quanto tu ti possa sforzare di raccontare a storia in modo obbiettivo è impossibie che tu lo faccia, indipendentemente dalla tua buona fede. Di conseguenza chiunque parli basandosi su quanto racconti parte già da un punto di vista viziato...

Nicky
27-01-2009, 15:52
ma lei è discretamente fregna e cmq una persona interessante: basterebbe trovarsi il primo bamba e tutto andrebbe liscio.
perchè si accanisce?

Forse il feeling a letto e non è talmente alto, che ti lascerà perdere solo quando sarà sicura che il rimpiazzo sia allo stesso livello secondo i suoi standard.

Oppure è masochista e soffrire le piace.

oppure, oppure...è pazza :mbe:

entanglement
27-01-2009, 16:02

dimmi cosa provi per me

è

ti dico che mi pare ancora di essere mutilata di una parte del corpo, come se mi avessero scaraventata fuori dalla mia casa e non avessi più un tetto sopra la testa.
Tu mi chiedi cosa provo per te e io ti rispondo dicendoti come mi sento adesso che non ti ho

sarà mai stato amore?
lo sarà mai?

3) "è colpa di Ahmadinejad che finanzia Hamas che scava tunnel sotto casa tua" (nel caso passassero Dantes76 e zerothehero :asd:)
risposte possibili:
nel caso si possa uscirle ancora il pescie "ma sei ubriaca ?"
nel caso la possibilità sia sfumata "ma vai a ca**re te e le tue paturnie"

Setzuko
27-01-2009, 16:04
Vedi thread simile...

...tu stai sempre avanti! :cool:

Mi pigli palesemente per i fondelli, vero? :fagiano:

Setzuko
27-01-2009, 16:43
Ma va! E' che hai sempre la risposta breve ed azzeccata.

Ok, mi fido eh :fagiano:

letizia83
27-01-2009, 16:48
Vedi thread simile...

...tu stai sempre avanti! :cool:

Mi pigli palesemente per i fondelli, vero? :fagiano:

Ma va! E' che hai sempre la risposta breve ed azzeccata.

Ok, mi fido eh :fagiano:

Ehi, pomiciate fuori voi 2! :rotfl: Sennò segnalo l'OT :D

Scusate, non potevo resistere :fagiano:

Setzuko
27-01-2009, 16:52
Ehi, pomiciate fuori voi 2! :rotfl: Sennò segnalo l'OT :D

Scusate, non potevo resistere :fagiano:

Invidiosa. Sa vuoi puoi unirti anche tu eh :O

Ok ok, me ne vado :D

SilverLian
27-01-2009, 17:02
mandala a cagare senza rimpianti e cancellala dalla tua vita

apocalypsestorm
27-01-2009, 19:36
perchè si accanisce?
signorina viziata e viziosa... imho... :rolleyes:

CYRANO
27-01-2009, 19:44

dimmi cosa provi per me

è

sarà mai stato amore?
lo sarà mai?

no perchè in fondo lei sa di essere gay ...

:O

C,òa,òzò,a

killercode
27-01-2009, 21:04
un mio amico sfortunello (:D)
vecchia scusa :O

Un bel "satana esci da questo corpo"...

e dopo l'esorcismo ci starebbe bene anche un corso di grammatica
:asd:

Ja]{|e
27-01-2009, 21:36
Si, ma se continuano a vedersi... :mbe:
Devono dare un taglio netto e decisivo alla situazione, si devono cancellare vicendevolmente, IMHO!

wolverine
27-01-2009, 23:43
Meglio se si mandano affancuore e via ognuno per la sua strada.. :read:

Comunque, come sempre, cheers!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/23/Jack-Daniels.jpeg

ale85xp
28-01-2009, 07:47
il tuo amico dovrebbe farle una domanda che richieda una risposta chiusa ed imediat: si/no. se non risponde subito si allora va gettata nei rifiuti

key2710
28-01-2009, 09:07
Guarda, non ho letto tutto il post... mi sono fermato solo al primo... magari vado OT a com'è proseguito il discorso ma... ti posso dire benissimo che conosco personalmente donne ( ... per Winds, Jakie, Morg, Tetsuko e le altre donne del forum... non stò generalizzando eh? Anche determinati uomino lo fanno ... ) che hanno un modo di mentire sui propri sentimenti incredibilmente subdolo.

Dalla loro bocca esce che tu sei l'ossigeno della loro vita... che sono monche... gli mancano i polmoni... gli occhi... le orecchie... la vita è finita... ora è tutto grigio... non c'è più il sole... e tutte le vaccate di questo mondo... che se fossero vere sarebbero veramente belle a sentirsele dire... soprattutto per chi in queste cose ci crede... peccato che i loro gesti dicano ben altro... magari anche l'esatto opposto.

Sinceramente... a causa di esperienze pesanti provo forte disgusto per chi è così... perchè in questo modo non si permette a chi sa gestire se stesso e desidera rimarginare una ferita di lasciare che tutto passi alle spalle... serenamente e con cognizione di causa.

Forte... forte... disgusto.

EDIT: Ah... dimenticavo... voglio aggiungere "Tu sarai l'incompletezza della mia vita, perderti sarà la cosa più brutta che mai mi è capitata e mai più mi capiterà, porterò la ferita di questa mia decisione nel cuore per il resto della mia vita" ...:blah: :blah: :blah: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

willywilly77
28-01-2009, 09:19
Non vedo gravi problemi per il tuo amico, ha deciso che non si rimetterà mai con lei, se lei ha bisogno di un weekend ogni tanto per risentirsi "amata" e al tuo amico va bene perché non proseguire??!!!??? :sofico:

|aura
28-01-2009, 09:29
lo tiene come ruota di scorta, per sentirsi sicura e sapere doe andare quando ha voglia di sesso/sfogarsi/una paranoia mentale qualsiasi.

Non è che non lo ama, proprio non lo calcola se non come una vecchia camicia da mettere perche è comoda... tutto il contorno di melensaggini serve solo a fare la parte, magari credendoci pure parzialmente, di quella cn tanti sentimenti, tanto confusa e tanto debole.
imho

Vash88
28-01-2009, 09:32
Le donne dicono una cosa, ne pensano un altra e ne fanno una terza. Quelle così è meglio perderle che trovarle. Ho inseguito una per 8 mesi tra vari tira e molla, lascia perdere questa, taglia tutti i ponti e vai avanti, troverai qualcun altra, diversa in tutto ma che potrai amare lo stesso e andare avanti.

key2710
28-01-2009, 09:51
Le donne dicono una cosa, ne pensano un altra e ne fanno una terza. Quelle così è meglio perderle che trovarle. Ho inseguito una per 8 mesi tra vari tira e molla, lascia perdere questa, taglia tutti i ponti e vai avanti, troverai qualcun altra, diversa in tutto ma che potrai amare lo stesso e andare avanti.

:ave: :ave:

Harvester
28-01-2009, 10:02
seeeeeeeeeeeee, un amico :asd:

>bYeZ<

Lorekon
28-01-2009, 10:09
lo tiene come ruota di scorta, per sentirsi sicura e sapere doe andare quando ha voglia di sesso/sfogarsi/una paranoia mentale qualsiasi.

Non è che non lo ama, proprio non lo calcola se non come una vecchia camicia da mettere perche è comoda... tutto il contorno di melensaggini serve solo a fare la parte, magari credendoci pure parzialmente, di quella cn tanti sentimenti, tanto confusa e tanto debole.
imho

ma quello che non capisco è, nell'eventualità che la cosa finisse definitivamente ed in modo "conclamato":
- l'amico (sempre ":D") sarebbe cmq vicino a lei, si sentirebbero, si vedrebbero, farebbero le zozzerie se ne avessero voglia, etc... (cioè lui inrealtà resta comunque "a disposizione" - perchè gli va ovviamente, non è costretto)
- lei IN PIU' sarebbe ANCHE libera di vedere/sentire/trombare con chi le pare, così come si smettere di vedere/sentire/trombare il tizio...
- lui HA GIA' avuto altre cose, ne sta avendo e ne avrà e lei gli ha esplicitamente chiesto di "non dirglielo" perchè non le risulta ancora "doloroso". Non si tratta quindi di una questione di "esclusività".

cioè il fatto che ognuno faccia la sua vita è già nelle cose, nei fatti.
perchè esporsi e dire cose come quelle del primo post?
non ha nulla da guadagnare, ha già tutto (libertà e presenza del mio amico accanto), nè nulla da perdere "smettendo" di scrivere/dire certe cose.

E' in effetti un rapporto così "free" che non ci può essere nulla di meglio, se non una storia vera e propria.
ma chi vuole una storia con una persona che non ama?? :rolleyes:

Lorekon
28-01-2009, 10:10
seeeeeeeeeeeee, un amico :asd:

>bYeZ<

grazie del tuo prezioso contributo ;) :D

Harvester
28-01-2009, 10:16
grazie del tuo prezioso contributo ;) :D

prego ;) :D

>bYeZ<

|aura
28-01-2009, 10:20
ma quello che non capisco è, nell'eventualità che la cosa finisse definitivamente ed in modo "conclamato":
- l'amico (sempre ":D") sarebbe cmq vicino a lei, si sentirebbero, si vedrebbero, farebbero le zozzerie se ne avessero voglia, etc... (cioè lui inrealtà resta comunque "a disposizione" - perchè gli va ovviamente, non è costretto)
- lei IN PIU' sarebbe ANCHE libera di vedere/sentire/trombare con chi le pare, così come si smettere di vedere/sentire/trombare il tizio...
- lui HA GIA' avuto altre cose, ne sta avendo e ne avrà e lei gli ha esplicitamente chiesto di "non dirglielo" perchè non le risulta ancora "doloroso". Non si tratta quindi di una questione di "esclusività".

cioè il fatto che ognuno faccia la sua vita è già nelle cose, nei fatti.
perchè esporsi e dire cose come quelle del primo post?
non ha nulla da guadagnare, ha già tutto (libertà e presenza del mio amico accanto), nè nulla da perdere "smettendo" di scrivere/dire certe cose.

E' in effetti un rapporto così "free" che non ci può essere nulla di meglio, se non una storia vera e propria.
ma chi vuole una storia con una persona che non ama?? :rolleyes:

non consideri una variabile... la possessività dell'oggetto. Mi spiego... per quanto sia quello degli sfoghi è tanto bello sapere che hai li uno a tua disposizione... per essere li a tua disposizione comporta che non abbia altri impegni o sotorie, perchè con il tempo minerebbero il tuo possesso dell'oggetto, privandotene.
Oltre al fatto che se è una cosa tua non la vuoi condividere..
hai presente quando un bambino non vuole mollare un giocattolo, tu fai finta di ignorarlo e divertirti pazzamente con un altra cosa e lui vuole quello che hai in mano tu? ecco una cosa similare...
un "giu le mani dal mio osso" anche se l'ho seppellito lo vado a tirare fuori quando c'è carestia o mi voglio fare i denti.
Inoltre mantiene un perverso filo mentale che condiziona alcune persone perche anche se non lo sono si sentono vincolate, impedisce in pratica di costruire un rapporto serio perchè c'è sempre la figura nell'ombra, che è quella desiderata, che potrebbe tornare a prendersi il proprio ossetto mordicchiato e seppellito.
Alla persona che possiede l'ossetto infine nulla vieta, neanche mentalmente, di mangiare polpette, altri ossi e metterci anche il dessert... non considerando l'ossetto se non quando ha voglia...

stringendo
tu sei il suo ossetto e a lei piace l'ossetto, ma è pesante e noioso, va bene per una rosicchiata ogni tanto e come base di appoggio, per il resto vuole la sua vita...
non so se sono stata chiara :stordita:

CYRANO
28-01-2009, 10:24
laura perche' hai nicky in avatar ? :confused:

c;,a;,z;,a

Lorekon
28-01-2009, 10:26
non consideri una variabile... la possessività dell'oggetto. Mi spiego... per quanto sia quello degli sfoghi è tanto bello sapere che hai li uno a tua disposizione... per essere li a tua disposizione comporta che non abbia altri impegni o sotorie, perchè con il tempo minerebbero il tuo possesso dell'oggetto, privandotene.
Oltre al fatto che se è una cosa tua non la vuoi condividere..
hai presente quando un bambino non vuole mollare un giocattolo, tu fai finta di ignorarlo e divertirti pazzamente con un altra cosa e lui vuole quello che hai in mano tu? ecco una cosa similare...
un "giu le mani dal mio osso" anche se l'ho seppellito lo vado a tirare fuori quando c'è carestia o mi voglio fare i denti.
Inoltre mantiene un perverso filo mentale che condiziona alcune persone perche anche se non lo sono si sentono vincolate, impedisce in pratica di costruire un rapporto serio perchè c'è sempre la figura nell'ombra, che è quella desiderata, che potrebbe tornare a prendersi il proprio ossetto mordicchiato e seppellito.
Alla persona che possiede l'ossetto infine nulla vieta, neanche mentalmente, di mangiare polpette, altri ossi e metterci anche il dessert... non considerando l'ossetto se non quando ha voglia...

stringendo
tu sei il suo ossetto e a lei piace l'ossetto, ma è pesante e noioso, va bene per una rosicchiata ogni tanto e come base di appoggio, per il resto vuole la sua vita...
non so se sono stata chiara :stordita:

perchè dai per ovvio che l' "ossetto" sia pesante e noioso?? :asd:

G30
28-01-2009, 10:30
E' una stron*a che vuole comunque tenersi aperta una strada nel caso i suoi attuali progetti le vadano male!
Sa che cosi' facendo non permette a lui di allontanarsi e lo lascia sperare.

Niente escile il pescie, niente di tutto cio'!

Una badilata sui denti, imho!

|aura

c;,a;,z;,a:mbe:
veramente sono io...

perche senno non molli l'ossetto ma lo rosicchi fino a consumarlo, se invece ha qualcosa che non ti piace/stimola/so una fava lo usi ogni tanto

key2710

... perchè tutto ciò che non sia una nuova scoperta alla lunga diventa pesante e noioso per la maggior parte delle soggettività. :fagiano:

Nicky
28-01-2009, 10:33

c;,a;,z;,a

Non mi pare di assomigliare a laura...:stordita:

Lorekon
28-01-2009, 10:34
... perchè tutto ciò che non sia una nuova scoperta alla lunga diventa pesante e noioso per la maggior parte delle soggettività. :fagiano:

quindi niente relazioni pluriennali? :stordita:

key2710
28-01-2009, 10:46
quindi niente relazioni pluriennali? :stordita:

Non intendevo assolutamente questo...

... una volta ho sentito un detto, a mio modo di vedere assolutista ma che ricalca comunque dei contorni reali, che recitava in merito al matrimonio ...

Esistono solo 3 categorie di persone che si sposano.
La gente troppo saggia.
La gente troppo sciocca.
La gente troppo vecchia.

Diciamo che le relazioni pluriennali vanno a calzarsi meglio in una di queste tre tipologie... lungi da me quindi dire che non esistono, non devono esistere o è sbagliato che esistano rapporti duraturi e pluriennali.

Diciamo che chi li ha e riesce a mantenerli saldi senza fare cazzate deve essere una persona di un certo "spessore"... pare stupida come considerazione ma non è cosa da tutti.

E' comunque vero che lo stesso "giocattolo" suscita reazioni di interesse diverse al trascorrere del tempo.

Traveller23
28-01-2009, 10:57

c;,a;,z;,a

Vedendo i due avatar in questione (quello di Nicky e quello di laura), e in base alla proprietà transitiva, si potrebbe dire che hai detto che laura e' uguale all'avatar di nicky (che e'...).

Adesso te la vedi tu :D

|aura
28-01-2009, 10:58
Vedendo i due avatar in questione (quello di Nicky e quello di laura), e in base alla proprietà transitiva, si potrebbe dire che hai detto che laura e' uguale all'avatar di nicky (che e'...).

Adesso te la vedi tu :D

ora esigo una risposta... e niente :mc:
:mad:

CYRANO
28-01-2009, 11:01
Non mi pare di assomigliare a laura...:stordita:

di profilo mi pare proprio di si :D

C;'.a'.z'.a

Tinne
28-01-2009, 11:13
Una cosa simile è successa anche a me:

Poco empo fa mi vedevo con una ragazza; la cercavo sempre io, le facevo proprio la corte. Lei alla fine c'è stata, io le piacevo e lei mi piaceva proprio tanto.
Mi capitò una settimana molto pesante e lei lo sapeva; dopo un paio di giorni che non ci sentivamo mi scrisse "Ma non ti manco per niente?".
Non eravamo fidanzati ma se sapeva come me la passavo in quel periodo poteva mettere da parte la sua voglia di sentirsi "donna corteggiata" ed avvicinarsi a me buttando giù un muro che aveva tirato su lei (:muro:)

Le chiesi perchè si comportava così, se l'interesse era solo mio o se le piacevano i tira e molla; dopo un po' di risposte vaghe non ci sentimmo per qualche giorno. Quando ci siamo rivisti mi sembrava diversa e mi convinsi che il muro non c'era più.

Dopo poco tempo mi ha detto che per lei ero troppo distaccato e che preferiva prendere una pausa; ha anche detto che per lei non era finita completamante ma che se avessi giocato bene le mie carte l'avrei potuta riconquistare. Iniziai a tremare perchè me nel frattempo mi ero innamorato (:doh:) e me ne tornai a casa.

Non l'ho più chiamata.

Non sopporto questi atteggiamenti. Io ti cerco se poi mi tieni stretto. Se mi respingi e poi mi richiami in continuazione non lo accetto.

|aura
28-01-2009, 11:15
di profilo mi pare proprio di si :D

C;'.a'.z'.a

quindi di profilo assomiglio a un wc con cappellino da babbo natale? :mbe: :eek:

Nicky
28-01-2009, 11:18
quindi di profilo assomiglio a un wc con cappellino da babbo natale? :mbe: :eek:

:sbonk:

Quella è la mia visione di me stessa... :stordita:
Lui dice che mi somigli in quanto persona [mi conosce di persona e mi ha visto in foto tante volte].
Se vuoi ti faccio vedere una mia foto, così puoi dirmi se ti senti ferita/umiliata da sta cosa e lo costringiamo a ritrattare :fagiano:

|aura
28-01-2009, 11:21

Quella è la mia visione di me stessa... :stordita:
Lui dice che mi somigli in quanto persona [mi conosce di persona e mi ha visto in foto tante volte].
Se vuoi ti faccio vedere una mia foto, così puoi dirmi se ti senti ferita/umiliata da sta cosa e lo costringiamo a ritrattare :fagiano:

no no l'ho immeginato nell'associazione foto-wc :O
(cmq credo che gli altri utenti sarebbero ben felici di tue foto :asd: )

Costringiamolo a ritrattare :Perfido:

PS... tu si che ti vuoi bene... :asd: e sei molto natalizia anche a fine gennaio

Nicky
28-01-2009, 11:28
(cmq credo che gli altri utenti sarebbero ben felici di tue foto :asd: )

Dici che potrebbero stamparla e giocarci a freccette? :D

Costringiamolo a ritrattare :Perfido:

Io lo tiro per le gambe, tu per le braccia finchè non urla pietà uahuaHAUHAuhaU

PS... tu si che ti vuoi bene... :asd: e sei molto natalizia anche a fine gennaio

Ho provato a lasciarmi, ma continuo a seguirmi ovunque..che noia...un po' come Lorekon e la sua ex :asd:

Non cambio avatar e firma per pigrizia. :fagiano:

|aura
28-01-2009, 11:48
Io lo tiro per le gambe, tu per le braccia finchè non urla pietà uahuaHAUHAuhaU

mmmmm potremmo fare di meglio ma mi accontento.... sono di fondo buona ... molto in fondo :asd:

...un po' come Lorekon e la sua ex :asd:
Non cambio avatar e firma per pigrizia. :fagiano:
bhe io l'ho cambiato dopo "solo" 3 anni... un mese o due sono da dilettanti :stordita:

pikkolino
28-01-2009, 14:16

dimmi cosa provi per me

è

sarà mai stato amore?
lo sarà mai?

la mia traduzione/interpretazione:

Non mi sto abituando all'idea di non possederti, e a volte mi trovo a disagio.
Questo disagio mi rode, quindi avrei voglia di averti ancora tutto per me.
Non ti amo ma mi rode la cosa, se a te rode l'idea che a me rode puoi tornare da me, ma non ci spero troppo (lo si capisce dal tono, e a proposito del tono, vuol sembrare che ne soffre ma la verità è che è abbastanza scazzata del fatto).

pandyno
28-01-2009, 15:27
lassala perde :asd:

IcEMaN666
28-01-2009, 18:34
Quanti come me sono entrati a bomba leggendo il titolo del thread per scrivere "esci il pesce!" e poi sono rimasti fregati dalla clausola numero 1) ??

:sob:

pierodj
28-01-2009, 19:51
si tromba un altro, ma pensa ancora al tuo amico e non sa quello che vuole... ordinaria amministrazione.

Quanti come me sono entrati a bomba leggendo il titolo del thread per scrivere "esci il pesce!" e poi sono rimasti fregati dalla clausola numero 1) ??

Alien
29-01-2009, 00:33

perchè ti conosce?
ops ... volevo dire conosce il tuo amico? :asd:

per il resto direi "escile il pesce" ma mi pare che sia già abbondantemente uscito ;)

lascio a parola a chi è più saggio di me

apocalypsestorm
29-01-2009, 00:56

escile il merlo... :O
mica ci sono solo i pesci... :asd:

Kharonte85
29-01-2009, 10:22

dimmi cosa provi per me

è

sarà mai stato amore?
lo sarà mai?

Partendo dal presupposto che il 90% di quello che dice una donna non corrisponde mai a quello che pensa/prova veramente (sia nella possibilità che sia in buona fede sia che stia "giocando") perchè porsi il problema? Molto meglio capire cosa ha intenzione di fare lui, adoperarsi per indagare le possibilità di metterlo in atto e capire dalle conseguenze quale piega definitiva dare a questa relazione.

Nel caso del restante 10% lei sembra esprimere un attaccamento insicuro ambivalente e un desiderio di possesso che ha poco a che vedere con una matura e sicura scelta di relazione. Se vero quanto sopra le strategie che adotterà saranno la vicinanza serrata e/o la manipolazione.

|aura
29-01-2009, 16:11
Partendo dal presupposto che il 90% di quello che dice una donna non corrisponde mai a quello che pensa/prova veramente (sia nella possibilità che sia in buona fede sia che stia "giocando")

sento livore nelle tue parole, confessati anche tu figliolo, dicci e facci ridere con quello che ti hanno fatto le donnacce e poi pentiti...

Kharonte85
29-01-2009, 16:28
sento livore nelle tue parole, confessati anche tu figliolo, dicci e facci ridere con quello che ti hanno fatto le donnacce e poi pentiti...
:D

La mia è una osservazione puramente tecnica, seppur generalizzata, con funzione prioritaria di tipo pragmatico-esecutivo. Che è la cosa migliore che si possa fare in un forum, per andare alla ricerca di un senso dovrei conoscere elementi che al momento sfuggono e soprattutto la persona.

Piuttosto: è così importante per te che io abbia espresso un giudizio che non si confa al tuo ideale? Non mi conosci eppure mi ami già? :flower:

|aura
29-01-2009, 16:33

La mia è una osservazione puramente tecnica, seppur generalizzata, con funzione prioritaria di tipo pragmatico-esecutivo. Che è la cosa migliore che si possa fare in un forum, per andare alla ricerca di un senso dovrei conoscere elementi che al momento sfuggono e soprattutto la persona.

Piuttosto: è così importante per te che io abbia espresso un giudizio che non si confa al tuo ideale? Non mi conosci eppure mi ami già? :flower:

tradotto in un discorso comprensibile? :stordita:

per la seconda parte: certamente :flower:

pikkolino
29-01-2009, 16:34
lollissimo, mi verrebbe la vglia di fare un sondaggio per vedere l'eta' media degli utenti registrati dopo il 2003 :sofico:

Kharonte85
29-01-2009, 16:38
tradotto in un discorso comprensibile? :stordita:
Studio psicologia.

per la seconda parte: certamente :flower:

Allora fuggo...:ops:

Kharonte85
29-01-2009, 16:40
lollissimo, mi verrebbe la vglia di fare un sondaggio per vedere l'eta' media degli utenti registrati dopo il 2003 :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484204&page=8

|aura
29-01-2009, 16:45
Studio psicologia e quindi?

Allora fuggo...:ops:

:D allora ho ragione io per abbandono del campo :winner:

le so tutteeeeeee :Perfido:

perchè? :mbe:

pikkolino
29-01-2009, 16:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484204&page=8

si ma li' ci sono tutti gli utenti...volevo solo quelli che si sono iscritti dopo il 2003...prima nel forum c'era gente matura e corretta, dall'inizio 2003 che non leggo molto il forum...e 6 anni dopo 'mazza cosa trovo! :rolleyes:

Kharonte85
29-01-2009, 16:50
e quindi?
La psiche umana non è del tutto trasparente. Non tutto ciò che sentiamo e crediamo di intendere in superficie è in sé compiuto e completamente chiaro. La psiche è come un iceberg: la parte superficiale è molto meno rilevante della parte sommersa, immensa e misteriosa. Freud

allora ho ragione io per abbandono del campo :winner:

le so tutteeeeeee :Perfido:
Ti piacerebbe...:Prrr:

|aura
29-01-2009, 16:52
si ma li' ci sono tutti gli utenti...volevo solo quelli che si sono iscritti dopo il 2003...prima nel forum c'era gente matura e corretta, dall'inizio 2003 che non leggo molto il forum...e 6 anni dopo 'mazza cosa trovo! :rolleyes:

è la sezione del cazzeggio questa, te ne sei accorto?
mah... a me ste arie di superiorità fanno solo che ridere... :friend:
del resto come saprai bene non ci sono piu le mezze stagioni... :asd:

Kharonte85
29-01-2009, 16:55
Divertiti controllando a uno a uno i nomi:

http://www.hwupgrade.it/forum/poll.php?do=showresults&pollid=5604

Dipende anche dalle sezioni e questa è il meglio del peggio e soprattutto si caxxeggia...:D

|aura
29-01-2009, 16:55
La psiche umana non è del tutto trasparente. Non tutto ciò che sentiamo e crediamo di intendere in superficie è in sé compiuto e completamente chiaro. La psiche è come un iceberg: la parte superficiale è molto meno rilevante della parte sommersa, immensa e misteriosa. Freud mi sono addormentata alla terza parola.... con parole tue.... sei capace? :Prrr:

Ti piacerebbe...:Prrr:
tanto :stordita:

pikkolino
29-01-2009, 16:59
è la sezione del cazzeggio questa, te ne sei accorto?
mah... a me ste arie di superiorità fanno solo che ridere... :friend:
del resto come saprai bene non ci sono piu le mezze stagioni... :asd:

beh, questa sezione è esistita fin da 2001 quando ero approdato e ancora non mi ero iscritto, figlio e creatura di corsini, che ha rischiato di svanire per diverse volte, ma alla fine è sopravissuto. Quindi capirai che con le storie passate come sezione di cazzeggio è sempre esistita...e di cazzeggio ne è sempre fatta, a volte anche grosse...ma non è questo il punto

e francamente non volevo darmi nessuna aria di superiorità, anzi...sto solo esprimendo un certo disagio per le personalità presenti, e a scanso di equivoci, non volevo riferire né a te né a kharonte...ma di qualche post sopra... :friend:

|aura
29-01-2009, 17:03
allora, sono un po nescia, ma non capisco... pensavo ti riferissi al cazeggio ot che si stava facendio io e l'altro "pivello"

Kharonte85
29-01-2009, 17:22
mi sono addormentata alla terza parola.... con parole tue.... sei capace? :Prrr:
Prendo atto del tuo sforzo...:stordita:

Che cosa ti sembra così strano? Le persone non sanno esattamente cosa vogliono perchè gran parte dei loro desideri rimane inaccessibile alla coscienza questo avviene ancora di più quando si ha a che fare con relazioni interpersonali che coinvolgono vissuti emotivi molto forti e che possono anche cambiare molto rapidamente nel corso del tempo, sono legati al contesto e alle caratteristiche delle persone coinvolte.

Per le donne è ancora piu' contorta la faccenda perchè sono psicologicamente più complesse e di solito vivono molto più intensamente e con trasporto le proprie emozioni, sono piu' soggette ai cambi di idea improvvisi e raramente tendono a esprimere i loro veri desideri (spesso per paura di un giudizio sociale).

Questo è il motivo per cui auspicavo che il centro delle decisioni e dell'interpretazione su cosa fare si spostasse prima di tutto su di lui e non si concentrasse troppo su una frase detta in un determinato momento che potrebbe benissimo non rispecchiare nulla di quello che muove l'agire di questa ragazza (che fondamentalmente mi sembra insicura e ambivalente).

Tu non hai mai provato momenti di confusione durante la relazione con qualcuno? E' più chiaro così?

allora, sono un po nescia, ma non capisco... pensavo ti riferissi al cazeggio ot che si stava facendio io e l'altro "pivello"
Attenta a come parli che ti psicanalizzo! :O

Setzuko
29-01-2009, 17:26
Kharonte, psicanalizzami tutta :oink:

|aura
29-01-2009, 17:26
diciamo che da quello che hai scritto ora a "Partendo dal presupposto che il 90% di quello che dice una donna non corrisponde mai a quello che pensa/prova veramente" c'è un abisso.

Nel primo caso sembravi dire che tutte le donne dicono palle al 90%

|aura
29-01-2009, 17:28
Attenta a come parli che ti psicanalizzo! :O
:oink: :sbav:

ahaha....
sei sempre fantastica :ave:

Setzuko
29-01-2009, 17:30

Io cambierei "donne" con "persone" :O

ahaha....
sei sempre fantastica :ave:

Kharonte85
29-01-2009, 17:34

Me lo dici così su due piedi? :eek:

Proprio senza ritegno :nonsifa:

Comunque accetto volentieri :oink: :sofico:

:oink: :sbav:
Pure tu non disdegni eh? Si puo' sempre organizzare una terapia di gruppo...:asd:
diciamo che da quello che hai scritto ora a "Partendo dal presupposto che il 90% di quello che dice una donna non corrisponde mai a quello che pensa/prova veramente" c'è un abisso.

Era una percentuale a rinforzo del discorso...dopotutto siamo o no in piazzetta :D

Non si puo' mai dire niente con voi in giro che subito...:sob:

pikkolino
29-01-2009, 20:22

al momento mi sfugge il significato di nescia...:stordita:

ma direi tutto regolare ;)

SaettaC
30-01-2009, 00:54

imho

Quotone totale, thread finito, lock&BAN :asd: :asd: