PDA

View Full Version : Blog ufficiale del nuovo Rpg degli autori di Gothic

Redazione di Hardware Upg
27-01-2009, 14:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/blog-ufficiale-del-nuovo-rpg-degli-autori-di-gothic_27838.html

Risen sarà il prossimo gioco di ruolo di Piranha Bytes, la software house che ha dato vita alla serie Gothic.

Click sul link per visualizzare la notizia.

J.C.
27-01-2009, 14:36
Credo riuscirà molto meglio di quel Gothic 4,viste le premesse di Forsaken Gods...

ThePunisher
27-01-2009, 14:45
Queste ambientazioni mi fanno cadere la mascella.

Man0war
27-01-2009, 14:48
Porco giuda quanto sono belle quelle immagini.

alethebest90
27-01-2009, 14:49
per tutti gli amanti della serie di gothic vi consiglio di seguire il sito di gothic italia e sopratutto il forum dove le notizie passano prima da loro e poi da altre parti anche perchè è il sito ufficiale italiano ;)

comunque spero anche io che non li faranno uscire con dei problemi perchè sarà il colmo

Vlad
27-01-2009, 14:53
fremo...

maxim17171
27-01-2009, 14:53
mha... a me non sembrano così belle :/

yume the ronin
27-01-2009, 15:08
molto bella la luce e la resa della vegetazione, resta da vedere che hardware ci vorrà per farlo girare fluido eheh

spetto ansioso news sul gameplay :D

magilvia
27-01-2009, 16:25
Potevano anche abilitare l'antialias però, è tutta una scalettatura...

SwatMaster
27-01-2009, 16:48
Porco giuda quanto sono belle quelle immagini.

A me non sembra ci sia sta gran definizione. Il terreno e la vegetazione, poi, sono piatti. :rolleyes:

ciocia
27-01-2009, 17:40
Attendo speranzoso, ho voglia di un rpg fatto come si deve.
Spero solo sia ben diverso dal deludente gothic3!!

A quando i primi filmati ingame?

Ghost Of Christmas Past
27-01-2009, 18:09
riusciranno a fare un gioco + buggato di g3? :rolleyes: Io dico di sì :fagiano:

Mercuri0
27-01-2009, 18:35
I risultati commerciali inferiori alle aspettative di questo comunque valido titolo
"Comunque valido" per chi non ha giocato Gothic I e II.

wispo
27-01-2009, 18:52
Uhhhhhhhhh che "bello"!!!! Un rpg che molto probabilmente sarà ottimizzato così male da essere più pesante di Warhead e di Clear Sky messi insieme!!!!! Ne sentivamo il bisogno, sìsì........
Basterà uno SLI di GTX 285?

medicina
27-01-2009, 21:35
Perché limitarsi a fornire alcune immagini visto che c'è anche un tralier ed è molto bello? :)

yume the ronin
27-01-2009, 22:17
http://www.youtube.com/watch?v=9IFsIXGi9i4 :D

mi lancio, secondo me è grafica in game eheh

wispo
27-01-2009, 22:54

In game? Se fosse così, dovremmo aspettare GT 300 (mila) :D

BlueKnight
28-01-2009, 02:18
Chi??? Gli stessi programmatori che sono riusciti a produrre un gioco buggatissimo, pesantissimo, con continui crash, chiamato per caso Gothic 3?!

Spero vivamente che siano stati cacciati a casi.. perchè il peggior gioco a livello di aggiornamenti è a mio avviso la serie Stalker, dovo sono richieste almeno 4 o 5 patch minimo prima di rendere il gioco "giocabile" appunto.. gothic 3 è stato un disastro e le patch non sono servite a un bel niente!

AsusP7131Dual
28-01-2009, 09:47
Ma non riescono più a creare un gioco in cui non ci siano per forza creature mostruose, zombie e robe varie in questi diamine di giochi? E che cavolo... Non se ne può più! Vabbè ma d'altronde con i videogiocatori che ci sono in giro, attenti solo alla grafica e a poc'altro non mi stupisco che le trame e i nemici siano sempre gli stessi in ogni gioco...

Edit: Per fortuna che quest'anno uscirà Mafia 2 e se Dio vuole (mi tocco le palle che non si sa mai) ci sarà un videogioco VALIDO senza necessariamente avere i soliti mostri del caxx...

pictor
28-01-2009, 10:07
mha... a me non sembrano così belle :/
A me non sembra ci sia sta gran definizione. Il terreno e la vegetazione, poi, sono piatti. :rolleyes:

Ragazzi.....
1) Mai sentito il detto "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"? (che ho rielaborato nel mio personale "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è bello" :D)
2) Esiste un vocabolario per vedere la definizione di "bello"
E sicuramente non c'è scritto da nessuna parte "bello = dettagliato, ad alta risoluzione, con blur, antialias e stro**atine varie"
Possibile che vi sfugga talmente tanto il concetto di "bello" in quanto 'evocativo', 'gradevole', 'artistico'.
Anche il Botticelli infatti fa abbastanza schifo no? Cavoli, nel "La Primavera" non c'ha manco applicato un pò di HDR e poi risulta tutto così poco reale.... ci sono i frutti sugli alberi che sembrano finti!

Ed è inutile mettere quegli occhini saccenti in fondo.

Scusate ma mi cascan le cosiddette quando sento questi discorsi 'totalitari'.

Ma non riescono più a creare un gioco in cui non ci siano per forza creature mostruose, zombie e robe varie in questi diamine di giochi? E che cavolo... Non se ne può più! Vabbè ma d'altronde con i videogiocatori che ci sono in giro, attenti solo alla grafica e a poc'altro non mi stupisco che le trame e i nemici siano sempre gli stessi in ogni gioco...

Appunto... :muro:
Anche se probabilmente certe creature e invenzioni visive si adattano meglio a certi contesti (sia di storia che come espedienti di gameplay. Il fantasy permette sempre molta libertà).

Nulla da obiettare comunque sulla poca varietà.... ci si dovrebbe incentrare sull'innovazione del gameplay (per non parlare della profondità/spessore della storia) più che sulla grafica. Confido molto nelle possibilità offerte dai processori di calcolo della fisica (e sull'intelligenza di quei pochi che ancora sanno come coinvolgere con storie, avventure e dinamiche affascinanti anche usando una manciata di pixel scalettati ;) ).

pictor
28-01-2009, 10:09
Edit: Per fortuna che quest'anno uscirà Mafia 2 e se Dio vuole (mi tocco le palle che non si sa mai) ci sarà un videogioco VALIDO senza necessariamente avere i soliti mostri del caxx...

Come non strariquotarti alla grande? :D
Anchio ci confido molto in quel gioco. Rara (quasi unica) unione di assoluta dedizione alla triade storia/gameplay/estetica. :cool:

pictor
28-01-2009, 10:15

IMHO quasi sicuramente. Alta definizione sì, ma si vedono ancora quei difetti che, in un video prerenderizzato, fanno effetto 'irreale'. Deduco che ci possiamo aspettare promesse grafiche sui quei livelli...

.... certo, speriamo abbiano imparato la lezione di Gothic 3 (che non ho avuto la fortuna/sfortuna di giocare), se c'erano davvero tanti bug :stordita:

alethebest90
28-01-2009, 10:57
riusciranno a fare un gioco + buggato di g3? :rolleyes: Io dico di sì :fagiano:
certo che c'è ed è l'espansione :muro:
Chi??? Gli stessi programmatori che sono riusciti a produrre un gioco buggatissimo, pesantissimo, con continui crash, chiamato per caso Gothic 3?!

Spero vivamente che siano stati cacciati a casi.. perchè il peggior gioco a livello di aggiornamenti è a mio avviso la serie Stalker, dovo sono richieste almeno 4 o 5 patch minimo prima di rendere il gioco "giocabile" appunto.. gothic 3 è stato un disastro e le patch non sono servite a un bel niente!

ah davvero? si vede che non sei aggiornato se non ne sei a conoscenza oltre alla patch ufficiale 1.12 poi sono uscite varie patch fatte da una comunity per passione e sono arrivati alla 1.6 e in piu c'è una fix amatoriale italiana che corregge traduzioni e mancanze di dialoghi e per di piu ora uscirà l'ultima patch sempre dalla comunity che peserà 800mb e dimmi che non è poco comunque io ho giocato con l'ultima 1.6 ed era stabile figuriamoco con l'ultima che dovrebbe portare anche miglioramenti per quanto rigurda la grafica e per il gameplay ripeto per chi non l'abbia letto prima per gli amanti della serie gothic dovrebbe fare una visitina al sito ufficiale di gothic italia e magari seguire il forum dove parecchie notizie non vengono dette altrove e soprattuto tu cerca di non fare disinformazione ;)

jpjcssource
28-01-2009, 11:28
Speriamo che abbia meno bug di Gothic 3 (ultrabuggato), graficamente non è nulla di eccezionale, il motore di Far Cry 2 gli da due piste, soprattutto nelle textures che sono scarse....

Baboo85
02-02-2009, 10:42
LoL a guardare gli screenshot mi e' venuto in mente il filmato su youtube dei 100 modi per morire in Oblivion:

- Too much HDR....

*Huuaaaaaaa*

ahuahhuahuahahuahahhahhua :rotfl: