PDA

View Full Version : Problema router 2 Pc si disconnette

sireno'
27-01-2009, 14:15
Ciao a tutti ho un router della telekom w503v, ho 2 pc con attakko via lan, cavo, con skede ethernet SO xp32bit SP3, Vista 64bit Il problema principale e che perdo la connessione quasi una volta al giorno.?? Il valora noise margin dslam e di 8db, il moden 8db adesso ma quando lho aggiornato con il nuovo firmware era di 7db 9 db. Nn capisco il valore che deve avere per essere stabile? Poi x favore secondo voi un ip statico deve essere messo in tutti e due i pc? ma servirebbe al mio problema ?
:) :help:

sireno'
28-01-2009, 11:04
UP:) Ciao nn riesco a capire il motivo xhè si disconnette almeno una volta al giorno? cosa devo fare devo aspettare che la linia si sincronizza? lo fa anche con un solo Pc collegato ma xò se collego il moden a banda larga nessun problema.:mc:

sireno'
30-01-2009, 22:56
UP:help:

sireno'
04-02-2009, 23:56
3° UP:(

hibone
05-02-2009, 11:24
prova magari a controllare i suggerimenti delle guide nell'altra sottosezione...

sireno'
08-02-2009, 16:49
prova magari a controllare i suggerimenti delle guide nell'altra sottosezione...

Ciao:D Sai che forse ci sono riuscito ma vorrei una conferma. Ho letto la guida realizzazione di una rete locale ho cambiato il nome nel SO xp è ho messo lho stesso di vista, poi si come io ho xp Pro su opzioni cartelle ho tolto la spunta su utilizza condivisione file semplice, cosi ho dato il permesso al secondo pc xp vero????? Conferma plz :confused:

hibone
09-02-2009, 23:25
mi sa che col problema iniziale non centra assolutamente nulla.

devi guardarti le guide relative alle disconnessioni, oppure chiedere aiuto nel thread ufficiale del tuo router.
ciao