View Full Version : [IM+SPED]Vendo SANSO PDH 054
guglielmit
27-01-2009, 14:08
Come da titolo,vendo la POMPA in questione.
Perfette condizioni e poche ore di lavoro.Prestazioni al TOP :D
La mia richiesta e' di 80 euro comprese SS
Grazie
coda se è quella con i raccordi già montati e il molex e se è completa di scontrino/fattura per la garanzia la pompa è in condizioni perfette non ha alcun tipo di problemi giusto aspetto le info per concludere
guglielmit
27-01-2009, 16:35
coda se è quella con i raccordi già montati e il molex e se è completa di scontrino/fattura per la garanzia la pompa è in condizioni perfette non ha alcun tipo di problemi giusto aspetto le info per concludere
Confermo che si tratta DI QUESTA (http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=35&products_id=1260&osCsid=3d35da767d59f3c43be51cc82ade37f3) con raccordi gia' moltati e molex. Quella piu' costosa.....118Euro + ss :) Aggiungo anche che e' ASSOLUTAMENTE in perfette condizioni. La fattura la cerco(nel mio disordine) ma ti anticipo gia' che in caso di smarrimento mi posso far mandare da PCTuner una copia. Per cui non c'e' alcun problema.
Cmq ora la cerco :D
Confermo che si tratta DI QUESTA (http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=35&products_id=1260&osCsid=3d35da767d59f3c43be51cc82ade37f3) con raccordi gia' moltati e molex. Quella piu' costosa.....118Euro + ss :) Aggiungo anche che e' ASSOLUTAMENTE in perfette condizioni. La fattura la cerco(nel mio disordine) ma ti anticipo gia' che in caso di smarrimento mi posso far mandare da PCTuner una copia. Per cui non c'e' alcun problema.
Cmq ora la cerco :D
ottimo per me possiamo passare in pvt aspetto tue info
io ci sono quando vuoi passiamo in pvt (hai trovato la fattura? o la devi richiedere?) aspetto tue info
guglielmit
28-01-2009, 17:33
Eccomi.....scusa ma sono stato fuori tutto il giorno per lavoro.
Passo in PVT ;)
Eccomi.....scusa ma sono stato fuori tutto il giorno per lavoro.
Passo in PVT ;)
no problem visto il pvt e risposto ;)
pompa arrivata come da pvt :)
guglielmit
03-02-2009, 11:37
Come da Pvt....montala e non dimenticare di fascettare bene i tubi :sofico:
Ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.