PDA

View Full Version : NAVIGAZIONE CON PC IN RETE.COME POSSO OSCURARE I SITI SENZA FARLI APPARIRE SUL SERVER

krasto82
27-01-2009, 13:44
:help: buongiorno...ho visto che ci sono molti siti dove posso entrare e navigare con un indirizzo ip nascosto......ma essendo l'unico in rete ....necessiterei di un sistema che oscuri o non faccia vedere i siti che guardo....esiste???e possibile ??'ho internet explorer.....magari posso installare qualche altro sistem di navigazione....
fatemi sapere!

monkey island
27-01-2009, 13:51
Sezione errata.

Comunque puoi usare Operator (http://operator.pbwiki.com/f/OperaTor-3.3.zip) o XeroBank (http://www.google.it/url?q=http://xerobank.com/download/xb-browser/&sa=X&oi=smap&resnum=1&ct=result&cd=1&usg=AFQjCNHUWMLwJtahQsw7p3vUVmbYrjmE8A)

krasto82
27-01-2009, 13:54
ciao scusami per la sezxione errata ma non mi rispondevano....
come posso utilizzare quei programmi mi puoi dare un linck??una spegazione piu pratica???
grazie!!possiamo continuare a parlare in questa sezione?

krasto82
27-01-2009, 13:57
mi sono scaricato operator da link che mi hai mandato come funziona??mi sai dare un link per un istallazione in italiano...io ho explorer....mi serve che il server non legga i siti della mia navigazione.....grazie molte!!

krasto82
27-01-2009, 14:09
ho letto che questo programma nasconde il mio indirizzo ip...ma non il sito che viene visualizzato con questo indirizzo "fantasma2 quindi sul server verr' sempre fuori che qualcuno vede youtube.....o altri siti....
c'e un modo per navigare senza che questi siti vengano visualizzati sulla lista del server dell'ufficio???

CaFFeiNe
27-01-2009, 14:36
penso che l'azienda, ha diritto di monitorare l'uso che si fa dei suoi pc no?

krasto82
27-01-2009, 14:46
beh non posso che darti ragione....tuttavia esistono anche pause ...e privacy...tuttavia se la mia navigazione non reca alcun danno ai server della mia azienda...e non li intacca in nessuno modo ritengo opportuno anche gestirte la mia privacy a piacimento....
non pensiamo solo con il cervello dell'azienda...esiste anche chi la fa funzionare....!!!!:cool:

!fazz
27-01-2009, 15:35
beh non posso che darti ragione....tuttavia esistono anche pause ...e privacy...tuttavia se la mia navigazione non reca alcun danno ai server della mia azienda...e non li intacca in nessuno modo ritengo opportuno anche gestirte la mia privacy a piacimento....
non pensiamo solo con il cervello dell'azienda...esiste anche chi la fa funzionare....!!!!:cool:

tanto se vogliono ti beccano amabilmente anche se usi un proxy, filtraggio sulla lan, individuazione mac address e ti han beccato in pieno l'indirizzo della scheda di rete del pc, non ci puoi fare niente se vogliono possono tranquillamente analizzare tutto il traffico

krasto82
27-01-2009, 15:41
ok bene ma sicuramente non faranno tutti si controlli....so che c'e una lista di siti che vengono visualizzati...e magari chi li ha visionati tramite l'indirizzo ip del pc...mi serve solo che venga anonimizzato il tutto sulla lista...tutto qui....che poi possano arrivare a me lo so...con sta tecnologia sarebbe impossibile non farlo!!!
che programma potrebbe bastare??che affuschi sia il mio indirizzo ip e il sito che ho visionato in quel momento????

CaFFeiNe
27-01-2009, 19:48
non penso si tratti di un progrmma quanto di uno smanettamento
cambiare il mac prima di tutto.... senno' gia' si sa che tu hai fatto qualcosa

aggirare il router aziendale, non penso tu possa farlo senza accedere allo stesso, dovresti quindi bucarlo

e cosi' via

il tuo computer non è che si collega ad internet monitorato
il tuo computer si collega tramite LA RETE AZIENDALE
quindi o non passi dalla rete aziendale, o dovresti avere determinati permessi
per farti un esempio, tu puoi nascondere il tuo indirizzo etc al mondo, ma non al tuo isp, dato che è lui a darti la linea, e se non ti riconosce, non te la da... idem per l'azienda...

non so se mi sono spiegato

l'unica cosa possibile dovrebbe essere la criptazione dei pacchetti, e quindi degli indirizzi a cui accedi, ad esempio tramite TOR, ma non avendo mai provato, non so questo come funzioni in una rete chiusa