PDA

View Full Version : ilife 09? quando esce?

aPple_stEel
27-01-2009, 12:15
salve a tutti, sarei intenzionato a comprare ilife09 ma avendo già la 08 vorrei prima provarlo con la trial come con iwork,per vedere se ne vale la pena (e 80euros), qualcuno sa quando dovrebbe essere disponibile?

Avevo letto su internet per oggi, ma nn sono riuscito a trovare la trial sul sito apple! solo scaricabile dai soliti tracker dei torrent.... ma viste le ultime news sui worm proprio non mi fido!

bamba`
27-01-2009, 12:29
salve a tutti, sarei intenzionato a comprare ilife09 ma avendo già la 08 vorrei prima provarlo con la trial come con iwork,per vedere se ne vale la pena (e 80euros), qualcuno sa quando dovrebbe essere disponibile?

Avevo letto su internet per oggi, ma nn sono riuscito a trovare la trial sul sito apple! solo scaricabile dai soliti tracker dei torrent.... ma viste le ultime news sui worm proprio non mi fido!

Purtroppo Apple non ha reso disponibile il download di una trial, sarei stato interessato pure io a testare le nuove funzioni prima di un upgrade
Puoi affidarti ai videotutorial e recensioni e valutare se i cambiamenti giustificano o meno 79€ di spesa

VICIUS
27-01-2009, 15:04
Ci sono già due discussioni in cui si è parlato di iLife 09. Chiuso.