PDA

View Full Version : doppio WiFi

Giangippoli
27-01-2009, 11:45
ciao voelvo cheidervi una cosa!!

aloroa ho una linea wi fi a casa e allo studio
i settaggi ip e gateway sono diversi!!

come faccio a impostare 2 configurazioni wi fi differenti?? senza che ogni volta cambio tutti i numeri e poi quando vadoa casa li ricambio?? ce un software oppure una applicazione o altro?? grazie

Berlusca
27-01-2009, 17:05

come faccio a impostare 2 configurazioni wi fi differenti?? senza che ogni volta cambio tutti i numeri e poi quando vadoa casa li ricambio?? ce un software oppure una applicazione o altro?? grazie

Una settimana di iphone ma la mia esperienza mi porta a conclusioni diverse. A casa (tiscali) l'iphone rileva immediatamente la mia rete, digito la password ed è fatto. Un paio di giorni fa a casa di un amico (alice) anche lì rileva subito la rete, inserisco la password ed ok. Tornando a casa mi chiedevo proprio sta cosa, cioè se l'apparecchio entrasse subito in rete senza dover ridigitare la password, e così è stato. Ergo in qualche modo l'iphone salva la configurazione delle reti. Ciao

innominato5090
27-01-2009, 20:41

ogni rete a cui accedi salva un profilo differente, con proxy, gataway, ip, dns.... insomma tutto!