PDA

View Full Version : Problema HD esterno USB - Windows Vista - ricerca - spostamento file

OmegaManu
27-01-2009, 11:41
Salve a tutti. Innanzitutto premetto che spero di non aver sbagliato sezione in cui postare e vorrei anche sottolineare che, nč in giro per il web, nč su questo specifico forum, ho trovato con la ricerca un topic in cui si discutesse del mio stesso problema (solo roba simile, ma che non mi serviva a niente). Chiedo, eventualmente, anticipatamente scusa per questi due motivi se dovessi aver sbagliato (spero che almeno il titolo vada bene :D , altrimenti mi scuso anche per questo e, poi mi uccido :cry: ). Ieri sera, stavo mettendo a posto dei file su l' HD da 1Tb della Seagate (vi do pių informazioni possibili) S-ata II, che ho collegato al mio portatile tramite un case da HD che lo trasforma in HD esterno USB della Hamlet. Ho fatto un "cerca" sui file per dividerli per nome e trovarli pių facilmente. Nella stessa finestra li ho spostati dentro alla cartella di destinazione: il morale della favola č che ci ha messo un secondo (anzi non ha nemmeno dato segno di lavorare) e poi ho, con mia immensa gioia e sorpresa notato che i file non ci sono pių nč nella cartella di destinazione nč in quella di origine, ma continuano ad occupare spazio sull' HD. Premetto che il notebook ha Windows Vista Home Premium (mamma che brutta roba) SP1 completamente aggiornato, che i file non sono nascosti e che non ho ancora provato a collegare l' HD ad un altro computer con un altro OS (ci proverō appena arrivato a casa). Intanto mi rivolgo a voi e ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi (ma anche gli altri, tanto :cool: ). Ciao e a presto (che papiro, ma soprattutto che p***e che faccio venire ;) ).

OmegaManu
28-01-2009, 10:02
Devo quindi dedurre che nessuno sa niente?! :cry: :D