PDA

View Full Version : Come giudicate una donna che...

Stargangelo
27-01-2009, 12:32
prima di concedersi fa passare taaaanto tempo?:D
Dovrebbe essere una cosa positiva? Sottolineo che parliamo di una donna non di una ragazzina!:rolleyes:

theJanitor
27-01-2009, 12:40
non la giudico.... avrà i suoi buoni motivi

Insert coin
27-01-2009, 12:41
Dovrebbe essere una cosa positiva? Sottolineo che parliamo di una donna non di una ragazzina!:rolleyes:

Che se già parti dal presupposto che nel sesso è solo lei che ti fa un "favore" mentre tu al limite stai facendo "solo" il tuo dovere di "masculo" allora il minimo che possa accaderti è che le donne che frequenti ti facciano aspettare a tempo indeterminato....

Stargangelo
27-01-2009, 12:47
non la giudico.... avrà i suoi buoni motivi
Certo hai ragione ma dico in genere una ragazza di questo tipo andrebbe apprezzata di più semmai di quella che te la da la prima sera?:rolleyes:

domthewizard
27-01-2009, 12:50
Certo hai ragione ma dico in genere una ragazza di questo tipo andrebbe apprezzata di più semmai di quella che te la da la prima sera?:rolleyes:

potrebbe essere anche una cosa fisiologica, ossia che quella che te la dà la prima sera ce l'ha più "calda" e che non può farne a meno :read:

apahualca
27-01-2009, 12:51

Ma, non è possibile generalizzare.
Ogni persona ha la propria visione della sessualità

Traveller23
27-01-2009, 12:52

Dipende da te. Se vuoi una storia seria allora credo sia giudicata una cosa postiva, se invece vuoi la classica botta e via allora direi che la vedresti come una cosa negativa :D

Ovviamente posto il caso che si comporti cosi' con tutti e non solo con te, altrimenti direi che e' una fregatura in entrambi i casi :D

theJanitor
27-01-2009, 12:53

dipende cosa cerchi tu....
poi è troppo soggettiva la cosa per discuterne

Wolfhwk
27-01-2009, 12:58
Scusate non ho resistito. :D

Da Nonciclopedia:

"Nella categoria delle suore, rientrano tutte quelle gentili signorine che, nonostante la loro disponibilità al divertimento e alla vita notturna, manifestano una presumibilmente totale indifferenza ai piaceri della carne. Un comportamento tipico delle suore è il presentarsi come gentili, affabili, disponibili e soprattutto libere da ogni vincolo, suscitando una legittima curiosità negli esemplari maschili che frequentano, dato che molto spesso gli esemplari appartenenti alla famiglia in oggetto sono discretamente attraenti. Il problema è che, come lascia intuire il nome della famiglia, le suore sono specializzate nel portare, più o meno volontariamente, gli uomini ad interessarsi sessualmente a loro, per poi opporre un secco rifiuto a qualunque genere di proposta anche solo blandamente erotica. Frase tipica delle suore è: "Ma per chi mi hai presa? Per una che la dà a tutti quelli che incontra?". La frase, riferita al contesto è in effetti oggettivamente corretta, in quanto la suora, per definizione di classe, non la dà assolutamente a nessuno, eccezion fatta per il suo vibratore Mondial Casa a 10 velocità. Questo la porta spesso ad uno stato di eccezionale depressione (una donna senza cazzo si sciupa), che viene solitamente superato praticando feroci sedute di autoerotismo. Come risultato di questo comportamento, la suora tende con il tempo a migrare verso altre famiglie, soprattutto verso la famiglia delle acidone, a volte in quella delle zitelle lavoratrici croniche oppure, in alcuni rari casi, per compensazione di una vita di privazioni, nella categoria delle ninfomani insaziabili. Per uomini pazienti o ingannatori."

letizia83
27-01-2009, 13:03

Che intendi per tanto? In assoluto, per come lo concepisco io il sesso, la prima sera non esiste proprio. Non la sento una cosa da fare con un ragazzo che conosco poco. Però de gustibus, ognuno fa quel che vuole. Inoltre dipende, come sempre, da cosa vuoi tu. Se la storia ha dei presupposti pseudo serii allora potrebbe voler essere certa di quello che provate. Magari vorrebbe ma teme di essere mollata dopo, oppure di non essere sufficientemente brava o che questo cambi le cose. O magari per lei non è una cosa così importante ai fini del rapporto. Il che è gravissimo, IMHO. Se invece è una storia così, molto easy, allora mi pare strano. E' un po' difficile farsi un'idea non conoscendo la persona e quello che ha vissuto, penso.

odracciReloaded
27-01-2009, 13:28

No. Dipende cosa ci vuoi fare: se vuoi rimanere con lei finchè morte non vi separi, allora non cambia quasi niente che te la dia adesso o tra un mese.
Se ti vuoi solo divertire invece stai perdendo tempo, soldi, ti stressi, ti illudi, perdi soldi, ti arrabbi, ti innervosisci, soldi, euro, pecunia, danaro e se non l'ho già detto, perdi anche soldi e tempo.

Te la da la prima sera:
offri solo da bere-->ti costa 15€
Te la da dopo un mese:
offri da bere, una volta un regalino, un paio di uscite, cene, sms, chiamate, sms, sms, stress, tempo, sms, cena, rosa dell'ambulante, bere-->200€

Froze
27-01-2009, 13:43

no, non la ritengo una cosa positiva.
non intendo che si debba concedere la prima sera, ma se frequentandosi costantemente dopo 2/3 mesi si e' ancora a sfogliare margherite c'e' decisamente qualcosa che non va.

|aura
27-01-2009, 14:12

dipende dalle motivazioni per cui lo fa....
non è detto che se te la da dopo un anno sia una santa nè che se te la da dopo poco una donnaccia...

se è una che te la da solo dopo x appuntamenti (dove x è una costante) anche se anche lei a voglia mi sa di cosa ridicola, se invece ha bisogno di conoscere la persona e di fidarsi (o quello che è) prima di arrivare ad un rapporto sessuale è semplicemente un suo modo di vivere la sessualità, magari condizionato da precedenti esperienze.

Quello lo valuti tu conoscendo la persona e parlandoci...

Setzuko
27-01-2009, 14:32
No. Dipende cosa ci vuoi fare: se vuoi rimanere con lei finchè morte non vi separi, allora non cambia quasi niente che te la dia adesso o tra un mese.
Se ti vuoi solo divertire invece stai perdendo tempo, soldi, ti stressi, ti illudi, perdi soldi, ti arrabbi, ti innervosisci, soldi, euro, pecunia, danaro e se non l'ho già detto, perdi anche soldi e tempo.

Te la da la prima sera:
Te la da dopo un mese:
offri da bere, una volta un regalino, un paio di uscite, cene, sms, chiamate, sms, sms, stress, tempo, sms, cena, rosa dell'ambulante, bere-->200€

:ave:

mnoga
27-01-2009, 14:35
io non la ritengo una cosa positiva.

theJanitor
27-01-2009, 14:51

Te la da la prima sera:
Te la da dopo un mese:

il ragionamento è talmente lineare e privo di punti su cui dibattere che l'unica cosa che mi sento di fare è:

*

windsofchange
27-01-2009, 14:52

Suppongo siano 7 giorni per un uomo medio-ormone. :rolleyes:

deggungombo
27-01-2009, 15:04
mah, se ormai il tempo passato è biblico io direi di parlarne:
"cara, la tua è una radicata ed inamovibile fede cattolica oppure sono io a farti ribrezzo?" :asd:

Suppongo siano 7 giorni per un uomo medio-ormone. :rolleyes::asd:
haha grande :D

choccoutente
27-01-2009, 15:18
beh, sarò storto io, ma prima andare a letto con una che conosco da poco mi farebbe abbastanza schifo. e poco intendo un paio di mesi

Froze
27-01-2009, 15:19
beh, sarò storto io
l'hai detto :O

choccoutente
27-01-2009, 15:22
boh, ognuno è fatto a modo suo. io sicuramente ho una visione del sesso troppo romanzata...provo fastidio anche se solo una ragazza che non conosco bene mi abbraccia figuriamoci andare a letto...mi sento a disagio...devo sentire qualcosa in più per andare avanti

apahualca
27-01-2009, 15:30
beh, sarò storto io, ma prima andare a letto con una che conosco da poco mi farebbe abbastanza schifo. e poco intendo un paio di mesi

A me no.

windsofchange
27-01-2009, 15:37

Affatto.

theJanitor
27-01-2009, 15:44

no, affatto....

boh, ognuno è fatto a modo suo. io sicuramente ho una visione del sesso troppo romanzata...provo fastidio anche se solo una ragazza che non conosco bene mi abbraccia figuriamoci andare a letto...mi sento a disagio...devo sentire qualcosa in più per andare avanti

questo è un pò più inusuale

Stargangelo
27-01-2009, 15:47
Allora diciamo che il problema e che voglio capire il perché, ok la storia seria ci sta ma le dice che non è mancanza di fiducia in me, si tratta solo di regole etiche scritte da qualche parte nel suo cervello...
Però non me la bevo...:mad:

letizia83
27-01-2009, 15:49
Allora diciamo che il problema e che voglio capire il perché, ok la storia seria ci sta ma le dice che non è mancanza di fiducia in me, si tratta solo di regole etiche scritte da qualche parte nel suo cervello...

Ci dici quanto tempo è questo moooolto tempo? Eppoi, a questo punto mi sorge un dubbio....Lo ha mai fatto? Magari se fosse la prima volta allora ci sta che aspetta, non so....

ozeta
27-01-2009, 15:50

perché non l'hai mai fatto con una sconosciuta...:cool:

HarukaKV
27-01-2009, 15:53

Te la da la prima sera:
Te la da dopo un mese:

Ora mi arrabbio! :mad: Chi dice che sono sempre gli uomini a spendere tempo e denaro in regali per le donne?????? Non nascondiamoci dietro allo stereotipo "uomo regala e donna riceve"! Scommetto che anche i maschi ricevono regalini dalle loro donne...ma non per questo "regalo=figa"

E per quello che ha scritto 2/3 mesi sono già troppi...ma chi lo dice?!?!?! :rolleyes: Certo che con il vostro gingillo basta infilare e siete a posto...e i sentimenti? e le motivazioni della donna? e il suo stato fisiologico? Se una non riesce a concedersi, avrà i suoi SANI motivi! Non pretendete di avere sempre una donna pronta per voi che non sono oggetti. Se non la dà, vuol dire che non vuole. Fine!

Stargangelo
27-01-2009, 15:54
Ci dici quanto tempo è questo moooolto tempo? Eppoi, a questo punto mi sorge un dubbio....Lo ha mai fatto? Magari se fosse la prima volta allora ci sta che aspetta, non so....
Vi ho detto che è una donna, quindi si l'ha fatto...siamo quasi a due mesi!!!:doh:

theJanitor
27-01-2009, 15:56
Ora mi arrabbio! :mad: Chi dice che sono sempre gli uomini a spendere tempo e denaro in regali per le donne?????? Non nascondiamoci dietro allo stereotipo "uomo regala e donna riceve"! Scommetto che anche i maschi ricevono regalini dalle loro donne...ma non per questo "regalo=figa"

ma guarda che la persona che hai quotato faceva quel discorso nel caso di una da bombare e basta non per una storia consolidata

HarukaKV
27-01-2009, 15:58
ma guarda che la persona che hai quotato faceva quel discorso nel caso di una da bombare e basta non per una storia consolidata

allora ok :fagiano:

invece per la seconda parte ribadisco che ognuno ha i suoi tempi. che ne sai che ha avuto qualche trauma o ha una certa morale? non puoi forzarla e lamentarti!

Stargangelo
27-01-2009, 16:02
non puoi forzarla e lamentarti!
Infatti non l'avrei mai fatto se non pensassi che è una specie di prova, vediamo quanto resisti? Se fosse così mi da un fastidio tremendo e che cazz non siamo bambini!:mad: Per questo cerco di capire!:doh:

Froze
27-01-2009, 16:06
E per quello che ha scritto 2/3 mesi sono già troppi...ma chi lo dice?!?!?! io.
:rolleyes: Certo che con il vostro gingillo basta infilare e siete a posto...e i sentimenti? e le motivazioni della donna? e il suo stato fisiologico?il sesso e' parte integrante di un rapporto di coppia.
ribadisco: se dopo 3 mesi si e' ancora li a sfogliare margherite evidentemente qualcosa non va.
tantopiu' che a 34 anni mi aspetto di incontrare donne che abbiano superato la paura del sesso.

windsofchange
27-01-2009, 16:06
Vi ho detto che è una donna, quindi si l'ha fatto...siamo quasi a due mesi!!!:doh:

Se tu la amassi davvero, aspetteresti anche anni.... :O

Oh come sono romanticaaaaaa!!

letizia83
27-01-2009, 16:07
Infatti non l'avrei mai fatto se non pensassi che è una specie di prova, vediamo quanto resisti? Se fosse così mi da un fastidio tremendo e che cazz non siamo bambini!:mad: Per questo cerco di capire!:doh:

Ma, secondo me non è pronta. Il perchè solo tu puoi saperlo. Storie passate finite male e non ce la fa a lasciarsi andare? Cattive esperienze da quel punto di vista ed è bloccata? Chi può dirlo se non tu...E lei...Se poi è una prova non è da intendere in senso negativo per forza. Magari ancora non è sicura della vostra storia e ha paura di fare un passo simile che porterebbe a consolidare un rapporto del quale non è sicura. Meglio ci vada piano se non è sicura perchè rischia di illudere anche te, visto che la storia si avvierebbe a torto. Non la forzare, è peggio anche per te alla fine. Al massimo parlaci, cerca di capire perchè non le va. Se non le va perchè non le va andiamo male, molto male......

HarukaKV
27-01-2009, 16:08
Non c'entra la paura del sesso....la sessualità dell uomo e della donna si vive molto diversamente.. se lei ha dei problemi a sbloccarsi, bisogna parlarne invece di dire "ah, ma è troppo tempo, non si può, non è normale"

C'è chi lo fa anche dopo 1 anno...dipende dalla coppia...io consiglio al ragazzo di rispettare la sua decisione e non pensare malignamente che lei lo fa solo come prova...si vede che ha bisogno di più tempo per sentirsi a proprio agio..non è come mangiare una caramella..

Franco2
27-01-2009, 16:09

In genere giudico male tutte le persone che si preoccupano di come le giudicano le altre persone.

Froze
27-01-2009, 16:09
invece per la seconda parte ribadisco che ognuno ha i suoi tempi. che ne sai che ha avuto qualche trauma o ha una certa morale? non puoi forzarla e lamentarti!

nel caso ci sia qualche trauma, maturità vorrebbe (visto che si parla di donna) che il problema venisse affrontato insieme.

Stargangelo
27-01-2009, 16:11
Ma, secondo me non è pronta. Il perchè solo tu puoi saperlo. Storie passate finite male e non ce la fa a lasciarsi andare? Cattive esperienze da quel punto di vista ed è bloccata? Chi può dirlo se non tu...E lei...
Si può essere quello che dici effettivamente ma io non sono mai stato in una situazione del genere, ora sono al punto di non ritorno diciamo!:D Nel senso se sto solo con lei non riesco a non saltarle addosso...la soluzione è non stare più da soli insieme?:confused:

letizia83
27-01-2009, 16:14
Se tu la amassi davvero, aspetteresti anche anni.... :O

Oh come sono romanticaaaaaa!!

Molte donne aspettano mesi e mesi proprio per capire se è amore e val la pena investire altro tempo sulla storia. Sarà per molti uomini una tortura cinese ma per le donne è garanzia di amore (basandosi sul principio, non so quanto attendibile che, se aspetti mesi e mesi, non sarà per una trombatina qualunque. A sto punto te ne trovavi un'altra, non aspettavi mesi....)

Nicky
27-01-2009, 16:15
Bella domanda...
Non vado a letto con donne [:D] ma suppongo che valutarei in base a svariati criteri...soprattutto terrei in considerazione il tipo di forma mentis della persona in questione verso il sesso/i rapporti fisici, da quanto va avanti la ns. conoscenza ed eventualmente il rapporto vero e proprio, le mie "sensazioni" a tal proposito [se la "sento" presa o meno]

I motivi per cui non te la da, insomma, potrebbero essere svariati... :fagiano:

letizia83
27-01-2009, 16:15
Si può essere quello che dici effettivamente ma io non sono mai stato in una situazione del genere, ora sono al punto di non ritorno diciamo!:D Nel senso se sto solo con lei non riesco a non saltarle addosso...la soluzione è non stare più da soli insieme?:confused:

Ammazza! Ma non fate niente niente, neanche una palpatina....Andiamo bene....

letizia83
27-01-2009, 16:18
:eek: Una moderatrice? :ave:

Setzuko

E per quello che ha scritto 2/3 mesi sono già troppi...ma chi lo dice?!?!?! :rolleyes: Certo che con il vostro gingillo basta infilare e siete a posto...e i sentimenti? e le motivazioni della donna? e il suo stato fisiologico? Se una non riesce a concedersi, avrà i suoi SANI motivi! Non pretendete di avere sempre una donna pronta per voi che non sono oggetti. Se non la dà, vuol dire che non vuole. Fine!

Lo dicono i fatti! La maggior parte delle volte va così, inutile dire di no.

Per il resto, vi fate troppe seghe mentali...tutti!
Ah, e te lo dico da donna, la maggior parte delle ragazze non aspetta il momento giusto per scopare, perchè cerca il principe azzuro o l'amore vero, spesso e volentieri tengono a bada gli ormoni solo perchè non vogliono essere additate come zoccole.

:rolleyes:

Stargangelo
Ammazza! Ma non fate niente niente, neanche una palpatina....Andiamo bene....
Si quelle si ma è proprio questo il punto, non sono un ragazzino che si accontenta di quelle cose, meglio nulla a sto punto!:mad:

Insert coin
27-01-2009, 16:20

Una curiosità, ma lei cosa si aspetta da te, sessualmente parlando?
Che idee le hai dato?
Hai parlato del tuo passato millantando chissà che cosa?
Non è che semplicemente da un lato non è molto interessata al sesso ma dall'altra sta "tranquilla" perché ritiene di avere al suo fianco una specie di "macchina" infallibile e pronta all'uso in caso di necessità?

Io una idea ce l'avrei per farla uscire dal guscio, ma dovresti raccontare che visione ha lei di te come uomo.....

morg79
27-01-2009, 16:21
ognuno ha i suoi tempi ragazzo.

il fatto che abbia una certa età non significa che debba darla liberamente.
non sempre età ed esperienza vanno di pari passo.

e cmq una donna può anche aver avuto storie precedenti ma essere cauta con una storia in particolare.

questo può saperlo solo lei.
non è discorso facile.. sono cose delicate ma credo che solo parlandone tra di voi potrete risolvere.

poi dipende sempre da cosa ti aspetti tu da lei.
se vuoi solo un'avventura ti consiglio di migrare verso lidi più accoglienti :asd:

se invece provi qualcosa o hai intenzioni diverse allora parti già male, giudicando o chiedendo addirittura giudizi ad un pubblico di estranei.

le cose devono venire quando è il momento e nessuno può saperlo, non ci sono regole.

letizia83
27-01-2009, 16:21
Si quelle si ma è proprio questo il punto, non sono un ragazzino che si accontenta di quelle cose, meglio nulla a sto punto!:mad:

Allora nulla :O E comunque un uomo dovrebbe avere l'ormone meno impazzito di un ragazzino, credo....

Stargangelo
27-01-2009, 16:22
perché ritiene di avere al suo fianco una specie di "macchina" infallibile e pronta all'uso in caso di necessità?

Io una idea ce l'avrei per farla uscire dal guscio, ma dovresti raccontare che visione ha lei di te come uomo.....
Mah non penso assolutamente di averle dato questa idea!:confused:
Cmq spara ogni consiglio è ben accetto!:D

Nicky
27-01-2009, 16:23

Ma tu le hai detto che vorresti di più?
A volte anche su argomenti delicati è meglio essere diretti...

:eek: Una moderatrice? :ave:

Addirittura? :stordita:
Non sono mica l'unica :stordita:

Froze
27-01-2009, 16:24

Ah, e te lo dico da donna, la maggior parte delle ragazze non aspetta il momento giusto per scopare, perchè cerca il principe azzuro o l'amore vero, spesso e volentieri tengono a bada gli ormoni solo perchè non vogliono essere additate come zoccole.

*

amen.

Stargangelo
27-01-2009, 16:25
non ci sono regole.
Ecco appunto, il problema è che per lei ci sono, da quello che mi ha detto è solo una "regola" per lei!:confused:

Froze
27-01-2009, 16:26

scusa la domanda diretta (se vuoi puoi pure non risposndere): ma te ci hai provato? e se si, sei stato rifiutato? in che termini?

e hai provato ad essere diretto? perche' spesso a girarci intorno non se ne ottiene nulla.

Stargangelo
27-01-2009, 16:26
Ma tu le hai detto che vorresti di più?
A volte anche su argomenti delicati è meglio essere diretti...

si si siiiiii!:cry:

Scherzo non piango davvero!:D

Stargangelo
27-01-2009, 16:27
scusa la domanda diretta (se vuoi puoi pure non risposndere): ma te ci hai provato? e se si, sei stato rifiutato? in che termini?

e hai provato ad essere diretto? perche' spesso a girarci intorno non se ne ottiene nulla.
Si ragazzi si, hai presente quelle occhiatacce che ti ghiacciano? Quella è stata la reazione!:doh:

Insert coin
27-01-2009, 16:29
E per quello che ha scritto 2/3 mesi sono già troppi...ma chi lo dice?!?!?! :rolleyes: Certo che con il vostro gingillo basta infilare e siete a posto...e i sentimenti? e le motivazioni della donna?

Quindi lo scopo dell'uomo è quello di desiderare una donna a tempo indeterminato, ed anzi guai se non accadesse, guai a non farla sentire desiderata che poi va a scrivere su "girlpower" ed "alfemminile", ma anche quello di stare alla sua mercè perché la principessa ha paura del sesso?

Ok, la tesi del Paese delle Seghe prende sempre più corpo....

Setzuko
27-01-2009, 16:32
Si ragazzi si, hai presente quelle occhiatacce che ti ghiacciano? Quella è stata la reazione!:doh:

Umpf, io mi sarei già stancata con una così.

Capisco tutto ...l'amore, i sentimenti, i cuoricini e tutti i fiorellini che vuoi...ma odio le seghe mentali di sto tipo, anche perchè non ha senso ficcarsi le mani ovunque, palparsi e srotolarsi 3 metri di lingua in bocca ...e poi non concedersi all'atto "finale" -.-'
Come quelle che vogliono restare vergini davanti, ma sputtanano il didietro -.-'

:O

Si, oggi sono molto grezza!

morg79
27-01-2009, 16:33
Ecco appunto, il problema è che per lei ci sono, da quello che mi ha detto è solo una "regola" per lei!:confused:

ovvero?
forse ha avuto una educazione rigida?
ha dei complessi fisici?
se invece ha bisogno di tempo per lasciarsi andare con un uomo allora dovresti rispettare la sua scelta.
e non è una scelta criticabile ma personale e credo ponderata.. e per me di tutto rispetto.
non tutte gradiscono darla la prima sera.
non tutte sono finte santarelline... magari alcune credono davvero a determinati valori o convinzioni o hanno solo bisogno di cautela.
il rapporto è fatto anche di rispetto.
se non sei capace di attendere un minimo e di lei ti frega poco fatti un favore e fallo anche a lei.. mollala.

e cmq prova per gradi.
magari il tuo approccio è stato grossolano e l'ha inibita ancora di più.

Froze
27-01-2009, 16:35
Ok, la tesi del Paese delle Seghe prende sempre più corpo....ocio che poi se dici alla tua lei che ti masturbi partono i pistolotti del tipo: "ma allora io non ti basto???non ti soddisfoooo??? pooorcooo!" :asd:

Stargangelo
27-01-2009, 16:36
e cmq prova per gradi.
magari il tuo approccio è stato grossolano e l'ha inibita ancora di più.
Ci ho provato davvero e non va, per questo ora non voglio starci più insieme da solo e non per ripicca o cosa ma proprio per problemi miei fisici!:D

mattia.pascal
27-01-2009, 16:36

*

Froze
27-01-2009, 16:37
se invece ha bisogno di tempo per lasciarsi andare con un uomo allora dovresti rispettare la sua scelta.

ottimo.
allora aiutami a rispettare la tua scelta facendomela comprendere, non lanciandomi occhiate assassine.

Setzuko
27-01-2009, 16:39
ocio che poi se dici alla tua lei che ti masturbi partono i pistolotti del tipo: "ma allora io non ti basto???non ti soddisfoooo??? pooorcooo!" :asd:

Tu non mi ami più! Hai un'altra..chi è questa eh? Chi èèè? :cry:

:asd:

Sei sempre un passo avanti...

:stordita:

Insert coin
27-01-2009, 16:39

Se lei non ha la minima idea di come tu sei "sessualmente parlando", inizia a farla sentire meno sicura da quel punto di vista, inizia a parlare anche te di dubbi e paure, di cilecche passate (anche inesistenti), di tue ansie legate al rapporto sessuale e smettila di elemosinare qualsiasi cosa..

...se lei non ha paure intrinseche con la sessualità ma sta semplicemente giocando con i tuoi ormoni, inizierà a farsi qualche domanda ed è probabile che gli verrà ben presto la voglia di "vedere" come sei a letto, giusto per essere sicura, anche perché non c'è molto gusto a tirarsela con un uomo che di sesso non ne sa molto ed ha più complessi di te, a quel punto tu non dirai di NO ed accetterai.....

..se invece ha problemi nella sfera sessuale dovresti prendere esempio dalle donne, che ai primi cenni di nell'uomo di crisi sessuale cercano di mandarlo da uno psicologo o meglio da uno psico sessuologo alla velocità della luce, che faccia altrettanto lei....

pagghi
27-01-2009, 16:41

positiva se nemmeno io mi concedo velocemente, negativa se voglio arrivare al sodo velocemente.

sul fatto che chi la da meno sia più brava o viceversa, sono solo seghe mentali inutili.

morg79
27-01-2009, 16:43
Ci ho provato davvero e non va, per questo ora non voglio starci più insieme da solo e non per ripicca o cosa ma proprio per problemi miei fisici!:D
ma invece di scappare per non mostrare evidenze perchè non parli con lei chiaramente del problema?
se non si risolve ci si lascia.. almeno ci avete provato:stordita:
ottimo.
allora aiutami a rispettare la tua scelta facendomela comprendere, non lanciandomi occhiate assassine.
non ho detto che le occhiata sono una soluzione.
ma di queste cose non è facile parlare.. si rischia sempre che l'uomo che hai di fronte si senta un orco o chissà cosa..
poi dipende anche dal carattere della persona.
anche secondo me devono parlarne.
però ognuno ha le sue ragioni.. e se possono essere condivisibili e se c'è sentimento allora vale la pena attendere rispettando la decisione.
ovviamente dopo aver chiarito tutti i punti

letizia83
27-01-2009, 16:48
Come quelle che vogliono restare vergini davanti, ma sputtanano il didietro -.-'

*

Nicky
27-01-2009, 16:49
si si siiiiii!:cry:

Scherzo non piango davvero!:D

E che t'ha risposto? O meglio più o meno la reazione qual è stata?
Le sue motivazioni ti sono sembrate plausibili?

Se è una scelta, una regola autoimposta hai solo due scelte: tollerarla, o interrompere la relazione.

Stargangelo
27-01-2009, 16:49
ma di queste cose non è facile parlare.. si rischia sempre che l'uomo che hai di fronte si senta un orco o chissà cosa..

Hai colto nel segno, quanto è veroooo!!!:(
E cmq ne abbiamo parlato, risposta non è che non mi fido di te ma ho le mie regole, è presto!:rolleyes:

Insert coin
27-01-2009, 16:52
E cmq ne abbiamo parlato, risposta non è che non mi fido di te ma ho le mie regole, è presto!:rolleyes:

Regola e non paura?
Bene, allora quel consiglio è ancora più valido....:D

morg79
27-01-2009, 16:52

prima cosa non sentirti un orco perchè questi bisogni sono naturali e normalissimi.

poi.. hai chiuso il discorso in fretta.
dovevi indagare.. quali regole.. riguardo cosa..
devi spiegarle che tu vuoi anche rispettare la sua decisione..
ma se lei esige rispetto da te.. deve dartene anche.. spiegando con chiarezza le sue ragioni e dandoti quindi modo di decidere cosa fare.

Froze
27-01-2009, 16:55
invece non parlandone si ottiene un effetto decisamente peggiore, dato che metti a disagio una persona e la fai sentire "inadeguata" quando "ci prova".
bel modo di costruire un rapporto...

Froze
27-01-2009, 16:58
guarda che non devi sentirti in colpa eh.
chi ha problemi e' lei, non tu...

E cmq ne abbiamo parlato, risposta non è che non mi fido di te ma ho le mie regole, è presto!:rolleyes:scusa, ma quanti anni ha lei?

Setzuko
27-01-2009, 17:00

*

morg79
27-01-2009, 17:01
invece non parlandone si ottiene un effetto decisamente peggiore, dato che metti a disagio una persona e la fai sentire "inadeguata" quando "ci prova".
bel modo di costruire un rapporto...

concordo.. ho detto solo che non è facile e bisogna farlo con delicatezza.. segliendo il momento.. ma anche fermamente.

è dal primo post che ripeto che devono parlare :read:

Stargangelo
27-01-2009, 17:08
scusa, ma quanti anni ha lei?
Lo so però mi sento una merda lo stesso...:(
Di età è una Letizia diciamo!:D

letizia83
27-01-2009, 17:31
Lo so però mi sento una merda lo stesso...:(
Di età è una Letizia diciamo!:D

:rotfl: E non potrei essere nata l'8 marzo o essere una femminista convinta? :D Comunque per "Non è una bambina" pensavo intendessi una ultra trentenne.....Mica tutte a 25 anni sono così esperte eh.....

Stargangelo
27-01-2009, 17:47
:rotfl: E non potrei essere nata l'8 marzo o essere una femminista convinta? :D Comunque per "Non è una bambina" pensavo intendessi una ultra trentenne.....Mica tutte a 25 anni sono così esperte eh.....
Fatto sta che fare quelle cosucce senza poi sfociare in niente mi sa di bambinate poi boh...

Setzuko
27-01-2009, 17:53
Fatto sta che fare quelle cosucce senza poi sfociare in niente mi sa di bambinate poi boh...

Infatti è una bambinata.

SilverLian
27-01-2009, 18:01
Per me andrebbe rivisto questo concetto secondo cui il sesso è un premio solo per il maschio...sembra che alcune donne non ne abbiano bisogno, ma cmq devi parlarle, schiettamente, ed eviscerare i problemi, fregatene se ci sia il rischio di perderla perchè non penso che la cosa si sbloccherà cmq a breve

letizia83
27-01-2009, 18:03

Bambinate o no un motivo ci sarà. Se non altro un motivo per cui si è data delle regole. Questo devi chiederle. Perchè ti sei imposta queste regole? Non puoi fare altro. Al massimo lasciarvi, ma io sono per il dialogo pre-sfascio.

Stargangelo
27-01-2009, 18:04
Infatti è una bambinata.
Sai qual'è il problema? Per me è parte fondamentale di un rapporto e senza di esso non riesco ancora a sentirla MIA! Forse proprio perché ci tengo a lei ho paura di perderla, diciamo che mi sentirei più sicuro...:(

letizia83
27-01-2009, 18:07
Per me andrebbe rivisto questo concetto secondo cui il sesso è un premio solo per il maschio...sembra che alcune donne non ne abbiano bisogno, ma cmq devi parlarle, schiettamente, ed eviscerare i problemi, fregatene se ci sia il rischio di perderla perchè non penso che la cosa si sbloccherà cmq a breve

Guarda, se non sono fidanzata non ne ho bisogno. Certo, mi mancherebbe, ma bisogno non ne avrei. Se sono fidanzata non esiste che non ci sia, ne ho bisogno eccome. Tu intendevi in generale o in un rapporto?
Eppoi non è inteso come un premio secondo me, ma come un "dono". Alcune pensano: Finchè non sono sicura che te lo meriti e che dopo averlo avuto non mi tratti a schifo, non te lo dò. Almeno a quel che so io.

Setzuko
27-01-2009, 18:09
Sai qual'è il problema? Per me è parte fondamentale di un rapporto e senza di esso non riesco ancora a sentirla MIA! Forse proprio perché ci tengo a lei ho paura di perderla, diciamo che mi sentirei più sicuro...:(

Perdonami, ma con una persona che si fa questo genere di pseudo paranoie da 13enne, non vorrei averci a che fare più di tanto...figurarsi per una storia seria.

Setzuko
27-01-2009, 18:12
Guarda, se non sono fidanzata non ne ho bisogno. Certo, mi mancherebbe, ma bisogno non ne avrei. Se sono fidanzata non esiste che non ci sia, ne ho bisogno eccome. Tu intendevi in generale o in un rapporto?
Eppoi non è inteso come un premio secondo me, ma come un "dono". Alcune pensano: Finchè non sono sicura che te lo meriti e che dopo averlo avuto non mi tratti a schifo, non te lo dò. Almeno a quel che so io.

E dove sta scritto che lei merita il passerotto di lui?

Il sesso è scambio, e non un rapporto a senso unico dove uno da e l'altro riceve per grazia divina.

morg79
27-01-2009, 18:13
si ma se non le parli chiaramente per paura di perderla non se ne viene fuori e vi lascerete lo stesso per sfinimento:mbe:

JoJo87
27-01-2009, 18:14
.

letizia83
27-01-2009, 18:16

E in effetti è molto importante questo aspetto. Non ci piove....Ma se tu raggiungessi la cima di una montagna, guardando un paesaggio meraviglioso, e poi ti buttassero giù? Secondo me se lei non è pronta a questo è meglio parlarci per capire se il problema è che non vuole arrivare, almeno per ora, in cima, perchè teme di buttarti giù(nel senso che non è sicura di voi) o se ci sono altri problemi(che magari puoi aiutarla a superare)
Finchè non saprai la fonte delle sue regole, parliamo del nulla....

Froze
27-01-2009, 18:16
ah per carità.
se un lui prova a fare un po' il prezioso (per qualsivoglia motivo) come minimo si becca del frocio :asd: (provato personalmente :stordita: )

si ma se non le parli chiaramente per paura di perderla non se ne viene fuori e vi lascerete lo stesso per sfinimento:mbe:
*

Stargangelo
27-01-2009, 18:17
Guarda che ne abbiamo parlato l'ho già scritto 3 volte!!!:D

Froze
27-01-2009, 18:18
Finchè non saprai la fonte delle sue regole, parliamo del nulla....

ma gia' il fatto che lei stessa le abbia definito "regole" la dice lunga eh...

SilverLian
27-01-2009, 18:19

in un rapporto

E' proprio quello lo sbaglio, come la donna "dona" qualcosa lo fa anche il maschio, è uno scambio alla pari...se una veramente non ha voglia nessuno dovrebbe forzarla, ma se è lei stessa a forzarsi di non volerlo perchè è passato poco tempo o perchè lui "non se lo merita" è un po troppo sopravvalutarsi secondo me...

Facendo così molti uomini più sensibili sembra quasi che sian degli orchi che voglian "solo" scopare, mentre invece vogliono semplicemente arrivare al culmine perlomeno fisico di una relazione per completarne l' unione, non è semplicemente sesso...

letizia83
27-01-2009, 18:21

Il sesso è scambio, e non un rapporto a senso unico dove uno da e l'altro riceve per grazia divina.

Ma io mi riferivo all'accezione comune. Non alla mia. Concordo che sia uno scambio. Dicevo solo che più che premio in giro sembra di parlare di un "dono". Non mi piaceva la parola premio.
Per come sono fatta io però prima di fare scambi vari mi accerto di conoscerti bene, ma non per i ragionamenti che ho scritto ma perchè voglio capire se la storia è seria o no. Una botta e via, per me, non esiste. Se dovessi stare con un tipo e lasciarmici dopo 1 mese ci rimango uno schifo....Ma può succedere....

morg79
27-01-2009, 18:21

non ci capiamo.

per me parlare vuol dire andare a fondo..
quindi non così:
perchè non vuoi farlo?
perchè ho le mie regole.

e punto.

io intendo indagare.. farti spiegare queste regole, i motivi.
e mi ripeto.. dirle che se vuole rispetto deve dartelo anche lei..
e per farlo deve essere chiara e darti modo di scegliere in base a motivi CHIARI.
cumbrì? :asd:

se poi per te non vale la pena allora mollala ma dato che mi pare di capire che ci tieni, devi andare a fondo.
non basta dire che si hanno regole.
se devi rispettarla devi anche sapere cosa e perchè lo fai..
spero di essermi spiegata meglio ora

Setzuko
27-01-2009, 18:22
ah per carità.
se un lui prova a fare un po' il prezioso (per qualsivoglia motivo) come minimo si becca del frocio :asd: (provato personalmente :stordita: )

:muro:

Allora sai già cosa devi fare :D

Stargangelo
27-01-2009, 18:26
non ci capiamo.

per me parlare vuol dire andare a fondo..
quindi non così:
perchè non vuoi farlo?
perchè ho le mie regole.

e punto.

io intendo indagare.. farti spiegare queste regole, i motivi.
e mi ripeto.. dirle che se vuole rispetto deve dartelo anche lei..
e per farlo deve essere chiara e darti modo di scegliere in base a motivi CHIARI.
cumbrì? :asd:

se poi per te non vale la pena allora mollala ma dato che mi pare di capire che ci tieni, devi andare a fondo.
non basta dire che si hanno regole.
se devi rispettarla devi anche sapere cosa e perchè lo fai..
spero di essermi spiegata meglio ora
Ah ok scusa hai perfettamente ragione, grazie del consiglio!;)

qwepo
27-01-2009, 18:33
:O la giudicherei normale

Insert coin
27-01-2009, 19:09
ah per carità.

E non solo dai maschilisti, ma pure dalle finto femministe all'italiana, come al solito urge un parere dello "svedesologo" Plutone... :asd:

-Crissina-
27-01-2009, 23:15

*

Capisco tutto ...l'amore, i sentimenti, i cuoricini e tutti i fiorellini che vuoi...ma odio le seghe mentali di sto tipo, anche perchè non ha senso ficcarsi le mani ovunque, palparsi e srotolarsi 3 metri di lingua in bocca ...e poi non concedersi all'atto "finale" -.-'

:sbonk:

quotone x setz :asd:

Marci
27-01-2009, 23:40
Ma io mi riferivo all'accezione comune. Non alla mia. Concordo che sia uno scambio. Dicevo solo che più che premio in giro sembra di parlare di un "dono". Non mi piaceva la parola premio.
Per come sono fatta io però prima di fare scambi vari mi accerto di conoscerti bene, ma non per i ragionamenti che ho scritto ma perchè voglio capire se la storia è seria o no. Una botta e via, per me, non esiste. Se dovessi stare con un tipo e lasciarmici dopo 1 mese ci rimango uno schifo....Ma può succedere....

infatti, quando alla fine dei conti in un rapporto sessuale chi gode di più e per più tempo è la donna:D
Purtroppo, al contrario di quanto possano pensare molti nella sessualità è l'uomo ad essere un mero oggetto e come tale purtroppo viene trattato, oltretutto facendo pure la parte del cattivo:muro:
per fortuna ci sono persone come te e la mia compagna che queste cose le hanno capite e con cui si riesce a vivere (e qui parlo per me visto che non ti conosco:D ) una vita di coppia serena senza inutili patemi o soffocati dai luoghi comuni:)

Vincent_Aston
28-01-2009, 00:03
Non siamo tutti uguali e ognuno ha sentimenti e modi a volte totalmente diverse.
Se ci tieni a questa donna : aspetti i suoi tempi.
Se tieni di più a te stesso, ai tuoi tempi e al tuo modo di vivere : cercati una persona che abbia le tue tempistiche, e innamorati di quella.

-Crissina-
28-01-2009, 00:24
Non siamo tutti uguali e ognuno ha sentimenti e modi a volte totalmente diverse.
Se tieni di più a te stesso, ai tuoi tempi e al tuo modo di vivere : cercati una persona che abbia le tue tempistiche, e innamorati di quella.

alè. :D

Setzuko
28-01-2009, 00:37
*

quotone x setz :asd:

:eek: ............ :cry:

windsofchange
28-01-2009, 00:50
:eek: ............ :cry:

Paura eh? :O
In un giorno solo hai avuto un abbraccino mio sul 3d dei mici e un quote di crissi :sofico:

-Crissina-
28-01-2009, 00:52
In un giorno solo hai avuto un abbraccino mio sul 3d dei mici e un quote di crissi :sofico:

...e quando vedi le cavallette...scappaaaaaa!!!! :ops:

Setzuko
28-01-2009, 00:53

Siiii i i i :cry:

Insert coin
28-01-2009, 06:52

Una persona che tiene alla "felicità" altrui più che alla propria non è una persona che AMA ma è un masochista, e l'amore stesso non ha niente a che vedere con un simile atteggiamento, in un rapporto di coppia non credo esistano istanze di serie A ed istanze di serie B, anche quella del "non fare" è una costrizione che può generare frustrazione ed incrinare il rapporto, non vedo proprio cosa ci sia di strano.....

alphacygni
28-01-2009, 10:13
se è una che te la da solo dopo x appuntamenti (dove x è una costante)

Praticamente una tessera-punti dell'Esselunga :D

|aura
28-01-2009, 10:25

Io la giudicherei benissimo.
e per quale assurdo motivo?
Praticamente una tessera-punti dell'Esselunga :D
no, la tessera dell'esselunga ti è chiaro quanto devi spendere per arrivare a x punti, li sai che devi arrivare a x punti ma non sai il valore di x, senza considerare che i punti potrebbero smagnetizzarsi per paranoie mentali o come "punizione"

Traveller23
28-01-2009, 10:30
no, la tessera dell'esselunga ti è chiaro quanto devi spendere per arrivare a x punti, li sai che devi arrivare a x punti ma non sai il valore di x, senza considerare che i punti potrebbero smagnetizzarsi per paranoie mentali o come "punizione"

Un'asta su ebay con "prezzo di riserva"?:asd:

|aura
28-01-2009, 10:33
Un'asta su ebay con "prezzo di riserva"?:asd:

non ci avevopensato... è proprio quello :eek:

Stargangelo
02-02-2009, 11:16
Solo per aggiornarvi sulla situazione!:D Allora la risposta è stata semplicemente io aspetterei, voglio essere innamorata per farlo!:stordita:
Ma se tu ci stai male allora facciamolo!:doh:
Ma che mi ha preso per un bambino a cui dare la caramella?:doh:

Setzuko
02-02-2009, 11:19
Solo per aggiornarvi sulla situazione!:D Allora la risposta è stata semplicemente io aspetterei, voglio essere innamorata per farlo!:stordita:

Lascia perdere!

Froze
02-02-2009, 11:21
non ci credo...

Setzuko
02-02-2009, 11:25
Del tipo: "sono piena di 1000mila insicurezze e non so se provo per te il vero ammmmore, ma mi piaci come ragazzo, quindi piuttosto che tu te ne vada lasciandomi con un pugno di mosche e con la possibilità di fare i miei comodi... te la do per tenerti buono".

Stargangelo
02-02-2009, 11:41
non ci credo...
si si penso fosse pronta a farlo ma pensate a come mi potevo sentire dopo averne parlato...:(
Del tipo: "sono piena di 1000mila insicurezze e non so se provo per te il vero ammmmore, ma mi piaci come ragazzo, quindi piuttosto che tu te ne vada lasciandomi con un pugno di mosche e con la possibilità di fare i miei comodi... te la do per tenerti buono".
Esattamente!:doh:

odracciReloaded
02-02-2009, 11:44
Fattela e poi 20€ sul comodino e addio....

Stargangelo
02-02-2009, 11:50
Fattela e poi 20€ sul comodino e addio....
Non sono proprio il tipo, capisse almeno questo...:rolleyes:

deggungombo
02-02-2009, 11:58
Ma che mi ha preso per un bambino a cui dare la caramella?:doh:se non è innamorata adesso, lo sarà dopo?

theJanitor
02-02-2009, 12:27

ha una coerenza ed una fermezza nel difendere le proprie idee da fare invidia :asd::asd:

krizalid
02-02-2009, 12:29
Dai che stai davvero male vero?:oink: :oink:

morg79
02-02-2009, 13:45

in questo caso non c'è molto da dire.. è immatura e incoerente..
lascia perdere tutto.

Stargangelo
02-02-2009, 17:59
E' irrecuperabile secondo voi? E che per molti versi mi piace maledizione!:doh:
E poi lasciandola ora cosa dimostrerei? Non me la dai di tua spontanea volontà e ti lascio?

mattia.pascal
02-02-2009, 18:28
E poi lasciandola ora cosa dimostrerei? Non me la dai di tua spontanea volontà e ti lascio?

Lascia stare, ad una certa età è importante non perdere tempo con le persone sbagliate. Ho l'impressione che in realtà la ragazza non voglia stare sola, tu le piaci ma non si vuole esporre troppo. Appena trova quello giusto ti molla e gliela dà il giorno dopo.

Setzuko
02-02-2009, 18:30
E poi lasciandola ora cosa dimostrerei?

E restandoci cosa dimostri invece?

Non me la dai di tua spontanea volontà e ti lascio?

E come te la dovrebbe dare, se non di sua spontanea volontà? Pagandola?

Insert coin
03-02-2009, 06:34

Se le ti avesse visto come un uomo "timido" probabilmente lo avreste già fatto, perché per una donna c'è poca o nulla "soddisfazione" a mandare in bianco un uomo che non fa niente per manifestare i propri desideri sessuali... :asd:

...ma conoscendo la ragazza così come c'è l'hai descritta è anche probabile che se tu fossi stato una persona estremamente pudica e riservata lei non si sarebbe proprio interessata a te.....

....non c'è molto da fare, lei sta in una "botte di ferro", detta i ritmi del fare in campo sessuale, anzi del NON FARE, ed in più si sente "desiderata", stai avendo una relazione con una profumiera da competizione, scappa finché sei in tempo....

Jackari
03-02-2009, 08:19

Lascia stare, ad una certa età è importante non perdere tempo con le persone sbagliate. Ho l'impressione che in realtà la ragazza non voglia stare sola, tu le piaci ma non si vuole esporre troppo. Appena trova quello giusto ti molla e gliela dà il giorno dopo.

quoto
quindi mollala. ma prima bombala.
ti levi una soddisfazione e non si mai detto che cambi qualcosa (non lo credo
però ... piuttosto che avere dei rimpianti:D ).
più seriamente è ovvio che c'è qualche problema nella storia.
probabilmente
1) a lei non piaci completamente e quindi corri il rischio di essere smollato per un altro in men che non si dica in qualsiasi momento della relazione (=lei ci marcia su questa storia in attesa di qualcosa di meglio)
2) lei è una timida ed ha bisogno di uno più autoritario. anche qui l'insicurezza sua di fondo può comunque portare a pessimi risultati appena tu giri la testa (= lei è una povera sfigata).
in ogni caso non indugiare più di tanto e se lei non prende una decisione prendila tu per lei.

Stargangelo
03-02-2009, 08:49
E come te la dovrebbe dare, se non di sua spontanea volontà? Pagandola?
No intendevo che lei me la da su richiesta esplicita, non perché è quello che vuole in quel momento! Ma non vuole che ci stia male o che mi faccia chissà che pensieri su di lei...almeno è quello che dice!:rolleyes:

AleLinuxBSD
03-02-2009, 09:18

Non mi porrei il problema.

Teoricamente dovrebbe essere una cosa positiva ma in pratica le cose spesso vanno diversamente.

In sostanza ognuno ha i suoi tempi e da questo non dipende la serietà di una storia.

Vedete come va e decidete più avanti senza fretta.

Stargangelo
23-02-2009, 09:47
Aggiornamento, passato quasi un mese e ancora niente!:D
Ormai gli sto diventando amico!:stordita:

icoborg
23-02-2009, 10:35

YEAHHH GANG BANG YAVOZZZ, T-SHIRT CAPEZZOLO E MAGLIETTA AHIOOO.

Setzuko
23-02-2009, 10:37
YEAHHH GANG BANG YAVOZZZ, T-SHIRT CAPEZZOLO E MAGLIETTA AHIOOO.

:mbe:

icoborg
23-02-2009, 10:41
:mbe:

sconvolta nevvero^^ :cool: :cry:

Pεrveяsivo
23-02-2009, 10:44
Non mi porrei il problema.

Teoricamente dovrebbe essere una cosa positiva ma in pratica le cose spesso vanno diversamente.

In sostanza ognuno ha i suoi tempi e da questo non dipende la serietà di una storia.

Vedete come va e decidete più avanti senza fretta.

*

Bruttissima cosa...:D

icoborg
23-02-2009, 10:46

molto grave praticamente un uomo. :asd:

juninho85
23-02-2009, 10:52

una mosca bianca :eek:

Setzuko
23-02-2009, 11:06
sconvolta nevvero^^ :cool: :cry:

siii i i i :cry:

Stargangelo
23-02-2009, 11:56
molto grave praticamente un uomo. :asd:
:D
No e che le voglio bene questo intendo!:rolleyes:
Boh sarà che per me conta troppo forse il sesso in un rapporto penso almeno il 50%!
So sbagliato io?:stordita:

Insert coin
23-02-2009, 16:10

"Sono impotente, te lo dico prima ancora che ti venga la voglia, ammesso che possa venirti un giorno, quindi preferisco chiudere qui, ricordati che lo faccio nel tuo interesse, cercati l'uomo dei tuoi sogni, tipo uno stallone paziente, magari con uno come questo ti sentirai "pronta" a tempo di record, arrivederci e grazie..."

Dovrebbe funzionare (nel senso di chiudere la relazione senza troppi sfracellamenti di maroni..)

SilverLian
23-02-2009, 16:29
ma che relazione è?

madonna ragazzi però ci cascate come pere ogni volta... :rolleyes:
bisogna darsi un limite di sopportazione per arrivare al sesso, e se una non ci arriva entro i vostri tempi senza ragioni valide la lasciate, non ne vale la pena di perdere così tanto tempo per qualcosa che vi fa stare male e basta, piuttosto state da soli

29Leonardo
23-02-2009, 16:45
quoto.

Stargangelo
23-02-2009, 16:57
"Sono impotente, te lo dico prima ancora che ti venga la voglia, ammesso che possa venirti un giorno, quindi preferisco chiudere qui, ricordati che lo faccio nel tuo interesse, cercati l'uomo dei tuoi sogni, tipo uno stallone paziente, magari con uno come questo ti sentirai "pronta" a tempo di record, arrivederci e grazie..."
ma che relazione è?

madonna ragazzi però ci cascate come pere ogni volta... :rolleyes:
bisogna darsi un limite di sopportazione per arrivare al sesso, e se una non ci arriva entro i vostri tempi senza ragioni valide la lasciate, non ne vale la pena di perdere così tanto tempo per qualcosa che vi fa stare male e basta, piuttosto state da soli
Però come fai a dirlo io ci sto insieme ormai solo perché penso ne valga la pena, nel senso che lei mi piace e non vorrei rischiare se fosse quella giusta...:rolleyes:

SilverLian
23-02-2009, 17:20

Però come fai a dirlo io ci sto insieme ormai solo perché penso ne valga la pena, nel senso che lei mi piace e non vorrei rischiare se fosse quella giusta...:rolleyes:

"quella giusta" ti farebbe discorsi così incoerenti e senza senso? (voglio essere innamorata, però se scappi te la do).

E' proprio quello il punto, tu ci stai assieme nella speranza che la cosa possa valerne la pena, ma non è che stai giocando al casinò...se ne valeva la pena lei te lo dimostrava, e visto che abbiam compreso che non ci sono traumi nel suo passato e non lo fa solo perchè vuole l' innamoramento (però alla bisogna te la da pure, così magari se rimane insoddisfatta da pure la colpa a te che hai "preteso"); senza contare che molte persone si innamorano DOPO averlo fatto, e lei secondo me è una di queste. Sta decidendo tutto lei, ma una relazione si costruisce in 2

windsofchange
23-02-2009, 17:34
"quella giusta" ti farebbe discorsi così incoerenti e senza senso? (voglio essere innamorata, però se scappi te la do).

E' proprio quello il punto, tu ci stai assieme nella speranza che la cosa possa valerne la pena, ma non è che stai giocando al casinò...se ne valeva la pena lei te lo dimostrava, e visto che abbiam compreso che non ci sono traumi nel suo passato e non lo fa solo perchè vuole l' innamoramento (però alla bisogna te la da pure, così magari se rimane insoddisfatta da pure la colpa a te che hai "preteso"); senza contare che molte persone si innamorano DOPO averlo fatto, e lei secondo me è una di queste. Sta decidendo tutto lei, ma una relazione si costruisce in 2

che culo :asd:

SilverLian
23-02-2009, 18:03
che culo :asd:

dai mica è brutta come cosa su, alla fine in quella fase sei beatamente drogato e stai bene

Stargangelo
23-02-2009, 18:07
dai mica è brutta come cosa su, alla fine in quella fase sei beatamente drogato e stai bene
Ma infatti anche per me è così, insomma non penso di poter amare una persona senza che sia effettivamente mia al 100% e senza farlo non la sento mia...:(

29Leonardo
23-02-2009, 18:11
Ma infatti anche per me è così, insomma non penso di poter amare una persona senza che sia effettivamente mia al 100% e senza farlo non la sento mia...:(

Materialista.... :asd:

Hire
23-02-2009, 18:56
Fino ad adesso mi sono trovato bene con quelle che non fanno i giochi stupidi tira e molla e che vanno dritte al sodo ( SESSO ) dopo poco :asd:

Non perché voglio sfogare il mio istinto maschile ma perché non sono ipocrite e non se la tirano dato che sono "donne" :asd:
Come se fossero tutte caste e pure e che vedono il sesso solo con l'amore pucci puccioso.

Stargangelo
24-02-2009, 08:22
Materialista.... :asd:
è quello che pensa vero?:doh:

pagghi
24-02-2009, 09:08
:D
No e che le voglio bene questo intendo!:rolleyes:
Boh sarà che per me conta troppo forse il sesso in un rapporto penso almeno il 50%!
So sbagliato io?:stordita:

no, non sbagli, ma non si giudica l'importanza del sesso a percentuale.

per alcune persone, me compreso, è una delle fondamenta del rapporto, ne più ne meno importante di avere una buona intesa, sentimenti reciproci, fiducia, ecc...

però non tutti siamo uguali, e non per tutti il sesso riesce ad essere una cosa importante e piacevole. Nulla di male in questo, ma due persone che la pensano diametralmente all'opposto non credo che avranno poi un grosso futuro.

E' vero che la donna più che l'uomo lega il sesso al sentimento, ma non siamo poi tanto differenti e e una sana "scopata" è piacevole e soddisfacente allo stesso modo per entrambi i sessi. Quindi se a distanza di un paio di mesi non s'è ancora concessa, molto probabilmente vede nel sesso un ruolo secondario alla relazione di coppia, e se non la pensi anche tu così, credo che avrai un destino segnato di pippe... e non per divertimento.

Personalmente ho nel mio passato un'esperienza e posso dirti che faresti bene a cercarti una persona più adatta a te.

Corleonese
24-02-2009, 15:39

dipende cosa intendi per tanto tempo...la mia 8 mesi e per me è stato tanto

Insert coin
24-02-2009, 15:44

Scusa, non per farmi gli affari tuoi (lo so, dicono tutti così....) ma non è che alla resa dei conti il sesso sia "solo" penetrazione, c'è tutto un mondo da scoprire...

..ok quello non lo fate, ma qualcos'altro almeno la fate? Vi divertite un po in un altro modo o non fate proprio un bel niente?

Stargangelo
24-02-2009, 15:57
dipende cosa intendi per tanto tempo...la mia 8 mesi e per me è stato tanto
Ha partorito praticamente!:eek: Vabé ma a che età scusa, dipende molto anche da quello!;)
..ok quello non lo fate, ma qualcos'altro almeno la fate? Vi divertite un po in un altro modo o non fate proprio un bel niente?
mmmm diciamo che si è divertita lei qualche volta, io meno!:stordita:

pagghi
24-02-2009, 16:00

oddio, son stato più vicino alle tue condizioni più di quanto immaginassi :muro:

Insert coin
24-02-2009, 16:08

Capito, cunnilingus sì, fellatio no.....

Stargangelo
24-02-2009, 16:14
Capito, cunnilingus sì, fellatio no.....
esplicito!:D
cmq ho in mente na cosuccia per fargliela pagare dopo!:Perfido:
Praticamente dopo che accadrà, capiterà na sera che ne avrà una voglia matta no? La farò eccitare così tanto ma così tanto da poi dirle, guarda stasera proprio non mi va! Giuro che lo faccio!:D

deggungombo
24-02-2009, 16:16
mmmm diciamo che si è divertita lei qualche volta, io meno!:stordita:le hai mai detto che limitarsi a questo è un uso CRIMINOSO del sesso? cribbio!

Insert coin
24-02-2009, 16:23
Praticamente dopo che accadrà, capiterà na sera che ne avrà una voglia matta no? La farò eccitare così tanto ma così tanto da poi dirle, guarda stasera proprio non mi va! Giuro che lo faccio!:D

Guarda per come sono io MAI rinuncerei al cunnilingus "per dispetto", io non lo pratico mica solo per far piacere alla mia lei, eccita da morire a me in primis, per cui se anche un giorno dovessero cessare i rapporti orali nei miei confronti, io continuerei a farli a lei, NEL MIO INTERESSE, sono del parere che quando da terzi si riceve una martellata (figurata) nei maroni, la soluzione migliore non è certo darsene un'altra da soli.

Certo, se poi venisse a mancare proprio tutto, allora sì che sarebbero grappoli acerbi.....

In poche parole, lascia perdere i dispetti nel campo del "fare" quando si parla di sesso, che ci sono già quelli nella sfera del "non fare" che impoveriscono un rapporto intimo.

Froze
queste si che son soddisfazioni. :O

ma soprattutto... sei qui a lamentarti che non te la da e gia' premediti il non fare nulla per dispetto?
mi pare il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie :asd:

Stargangelo
Nessun problema per lei, salta in braccio al primo stallone che le capita, e tu prenderai anche del gaio!!!!!
Forse ti è sfuggito che non la da facilmente!:D

deggungombo
24-02-2009, 16:29
Forse ti è sfuggito che non la da facilmente!:Dnon per fare l'uccellaccio del malaugurio, ma un mio amico è stato con una per mesi senza neanche vedergliela.
Quando si sono lasciati lei l'ha data ad un tizio, che aveva conosciuto da 24 ore, la prima sera che c'è uscita

Stargangelo
24-02-2009, 16:29
Guarda per come sono io MAI rinuncerei al cunnilingus
Non mi riferivo solo a quello ma all'atto completo, ho detto dopo che accadrà!:D

pagghi
24-02-2009, 16:33
Forse ti è sfuggito che non la da facilmente!:D

a te, ma non mettere limiti alla provvidenza :D

comunque se ha quel rapporto con il sesso, se la mandi in bianco, rischi di rimanerci male solo tu

theJanitor
24-02-2009, 16:40
simpatica :asd:
non solo non te la da ma si diverte in modo alternativo solo lei :asd::asd:

juninho85
24-02-2009, 16:41
queste donne se le tiene chi se le merita :asd:

deggungombo
24-02-2009, 16:44
simpatica :asd:
non solo non te la da ma si diverte in modo alternativo solo lei :asd::asd:esatto, ma poi che si è fatta infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi (cit) non vedo proprio il motivo di non dargliela :confused:

pagghi
24-02-2009, 16:58
esatto, ma poi che si è fatta infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi (cit) non vedo proprio il motivo di non dargliela :confused:

la penetrazione vaginale è vista comunque molto diversamente da chi ritiene la verginità un valore.

se poi non è vergine, semplicemente è poco interessata al sesso e il permesso del sesso orale ricevuto sa tanto di contentino.
Ricevuto, perché fare sesso orale probabilmente implica non aver schifo.

(pulp fiction ... ho vinto qualche cosa?? :D )

Insert coin
24-02-2009, 17:11
esatto, ma poi che si è fatta infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi (cit)

Ma lei è un poeta! :asd:

deggungombo
24-02-2009, 17:19
Ma lei è un poeta! :asd:hehe... a volte esagero nelle espressioni, ma lo faccio solo perché sento la necessità di esternare in maniera brutale :O

plut0ne
24-02-2009, 18:01
cioè te stai con una che non te la da..e gliela devi anche leccare senza che lei faccia nulla in cambio??

UHAUHAUHAUHAHUh e hai coraggio pure ad aprire un thread?????? :asd: :asd:

cioè ma poi i maschi si lamentano dello zerbinismo...se non è zerbinismo questo??

c'è solo una possibile scusante: che tu abbia meno di 16 anni e che è la tua prima figa......quindi "ci stai investendo parecchio" :asd:

sennò...SENZA PAROLE :O :O

in ogni caso mio consiglio: manda affanculo....ORA!!!!! se lei ti vuole ti cercherà...se hai voglia di sesso NON LO MOSTRARE...fai finta che non sia importante per te...vedrai che poi lei te la mollerà...
in ogni caso io lascerei al volo

Corleonese
24-02-2009, 20:28
Ha partorito praticamente!:eek: Vabé ma a che età scusa, dipende molto anche da quello!;)

19 anni

Stargangelo
25-02-2009, 08:13
19 anni
Appunto a quell'età è più comprensibile la cosa!;)

Bescio
04-03-2009, 21:20
Novità? :stordita:

Insert coin
04-03-2009, 22:02
Novità? :stordita:

Probabilmente lui continua nel suo esame orale mentre lei si ostina a non voler suonare il flauto........:O