View Full Version : Compatibilità Corsair dominator 1066 su Mb
Ciao a tutti , avrei bisogno di sapere se queste memorie sono perfettamente compatibili con la striker 2 formula , me ne hanno prestati 2 banchi da provare ma non ne vogliono sapere di partire , mi rivolgo a chi a queste ram sulla suddetta mb per sapere se ci sono delle impostazioni particolari da effettuare ! Grazie .
P.s Bios 1602
Ciao grazie , dopo un po di prove alla fine ho resettato il cmos e sono partite a profilo standard senza overclock , adesso inizio a far salire il tutto vediamo se ci sono problemi !!
Però nel bios me le riconosce come 800 , mi conviene impostarle manualmente a 1066 , devo metterle in asincrono con il procio ??
Sto cercando di scaricare l'ultimo bios disponibile , il 1902 rispetto al 1602 ma ci va una vita , il sito asus fa pena oppure è super trafficato :doh:
Ultimo Bios disponibile scaricato , versione 1802 correttamente installata memorie non ancora riconosciute , cpuz però le riconsce subito ! Ho modificato io manualmente il rapporto a 3:4 e sono partite a 1066 regolarmente , se impostavo 5:4 andavano a 1280 ma crashavano , Bo !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.