View Full Version : WINDOWS VISTA X64 CONTRAFFATTO
ItanTunneR
27-01-2009, 11:57
Salve a tutti ieri ho acceso il computer ed č uscita una schermata che diceva il sistema č conrtraffatto, il mio sistema č vista x64 bit ultimate, e sono state bloccate molte funzioni ed il computer funziona una skifezza...ho provato di tutto wga fixer ecc ma nulla non riesco....
qualcuno:help: :help: :cry: :cry: con un po di pazienza mi potrebbe aiutare???
grazie a tutti buona giornata...
theJanitor
27-01-2009, 12:01
potrebbe aiutarti un bel negozio di pc dove comprare una licenza originale :asd::asd:
Comprati una licenza...qui non si chiedono cose illegali che vanno contro il regolamento ;)
II ARROWS
27-01-2009, 12:31
Chiedi consiglio a Tetsujin, proprio oggi ha risolto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914669
stambeccuccio
27-01-2009, 13:07
...diceva il sistema č conrtraffatto, il mio sistema č vista x64 bit ultimate, e sono state bloccate molte funzioni ed il computer funziona una skifezza...ho provato di tutto wga fixer ecc ma nulla non riesco....
qualcuno:help: :help: :cry: :cry: con un po di pazienza mi potrebbe aiutare???...
si.
..puoi chiedere una consulenza qui (http://www.gdf.it/Home/ ) ..hanno molta pazienza e ti risolvono subito il problema.
PS: c'č pure il numero verde :asd:
II ARROWS
27-01-2009, 13:40
Stambeccuccio, sei troppo banale. Il mio č un consiglio innovativo e sicuramente funzionante.
stambeccuccio
27-01-2009, 14:33
Stambeccuccio, sei troppo banale. Il mio č un consiglio innovativo e sicuramente funzionante.
arrows, chiariamo subito una cosa.. non ti prendere confidenze che non ti sono state date, non ti segnalo.. ma "banale" lo dici al tuo fratellino e ti pregherei in futuro di evitare qualsiasi apprezzamento personale (sia esso positivo che negativo)... la cosa non interessa a nessuno e nemmeno a me.
Chiaro ?
II ARROWS
27-01-2009, 14:58
:what: :what: :what:
banāle: banāle
agg.
che puō avvenire, che puō succedere con molta facilitā
comune, ordinario, che non si distingue dagli altri per qualitā specifiche
detto anche di persona
di scarsa o nessuna rilevanza, di poco conto, non importante
non grave, non importante, ma assai evidente
trito, logoro, sciocco, superficiale, futile, privo di ogni consistenza o interesse.
:what: Bhe, segnalami pure se credi che sia l'ultima possibilitā.
Gianky....! :D :)
27-01-2009, 15:06
arrows, chiariamo subito una cosa.. non ti prendere confidenze che non ti sono state date, non ti segnalo.. ma "banale" lo dici al tuo fratellino e ti pregherei in futuro di evitare qualsiasi apprezzamento personale (sia esso positivo che negativo)... la cosa non interessa a nessuno e nemmeno a me.
Chiaro ?
Ma dici vero :stordita:
stambeccuccio
27-01-2009, 15:55
:what: :what: :what: banāle: banāle
agg. ...[cut]
bene LOL continua cosė :stordita: ..non credo che avrai molta fortuna nella vita.
Ma dici vero :stordita:
si :stordita: ??
PS: questo topic si puō anche chiudere.
Collision
27-01-2009, 16:03
Salve a tutti ieri ho acceso il computer ed č uscita una schermata che diceva il sistema č conrtraffatto, il mio sistema č vista x64 bit ultimate, e sono state bloccate molte funzioni ed il computer funziona una skifezza...ho provato di tutto wga fixer ecc ma nulla non riesco....
Certo che pensare di accattonare sul mulo un sistema operativo moderno quale č Vista, e credere che un patetico "loader" lo farā sempre funzionare... :D
Sospeso per richiesta warez
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.