spila
27-01-2009, 10:27
per iniziare un saluto a tutti
ho iniziato da poco ad usare un pda quindi sono alle prime armi
grazie anticipatamente per il Vs aiuto
sincronizzazione dei contatti con outlook
problema
prmetto che il mio pda e un htc dual e uso activesync
N° 1 contatti personali + quelli dell uff mischiati nella rubrica outlook
primo passo è stato quello di creare delle categorie tipo personale e laboratorio in modo da divedere e separare il tutto .
secondo passo è la sincronizzazione
prima di rompere ho fatto una prova e non mi pare possibile inserire sul pda solamente una categoria ( se sbaglio correggetemi )
N°2 se vado su rubrica e uso il filtro il gioco è fatto seleziono solamente i personali e tutto ok il problema è che se si esce dalla rubrica il filtro si azzera e rientrando ricompaiono di nuovo tutti ..... è possibile mantenere un filtrofi default ?
dopo aver fatto diverse prove ho notato anche in vai tutorial questa schermata che nel mio pda e disattivata
e normale secondo voi che per me questa schermata sia disabilitata ????
http://files.aximsite.com/tutorials/activesync/async21.jpg
possibile che il dual non supporti questa configurzione ?
è possibile che manila 2d abbia creato problemi ???
che mi consigliate di fare
secondo voi è una funzione che il mio pda non supporta o cìè qualche problema ???
grazie della pazienza e spero aver fatto cosa gradita nell'ordinare questo post ..
ho iniziato da poco ad usare un pda quindi sono alle prime armi
grazie anticipatamente per il Vs aiuto
sincronizzazione dei contatti con outlook
problema
prmetto che il mio pda e un htc dual e uso activesync
N° 1 contatti personali + quelli dell uff mischiati nella rubrica outlook
primo passo è stato quello di creare delle categorie tipo personale e laboratorio in modo da divedere e separare il tutto .
secondo passo è la sincronizzazione
prima di rompere ho fatto una prova e non mi pare possibile inserire sul pda solamente una categoria ( se sbaglio correggetemi )
N°2 se vado su rubrica e uso il filtro il gioco è fatto seleziono solamente i personali e tutto ok il problema è che se si esce dalla rubrica il filtro si azzera e rientrando ricompaiono di nuovo tutti ..... è possibile mantenere un filtrofi default ?
dopo aver fatto diverse prove ho notato anche in vai tutorial questa schermata che nel mio pda e disattivata
e normale secondo voi che per me questa schermata sia disabilitata ????
http://files.aximsite.com/tutorials/activesync/async21.jpg
possibile che il dual non supporti questa configurzione ?
è possibile che manila 2d abbia creato problemi ???
che mi consigliate di fare
secondo voi è una funzione che il mio pda non supporta o cìè qualche problema ???
grazie della pazienza e spero aver fatto cosa gradita nell'ordinare questo post ..