r4ven
27-01-2009, 10:41
In vendita in blocco i seguenti oggetti
- Radiatore Aircube X2 240 35€
- Bay Trap 25€
- WB Ybris®-One EVO top nero/staffa plexy 30€
- Laing DCC 500 12V 1PlusT 60€
- WB GPU Ybris K7 plexy 30€
Totale 180€
Vendo il tutto a 170€ spedito
Il tutto acquistato ma tenuto montato solo per un paio di mesi, poi per comodità sono ritornato ad aria. Mi spiace venderlo ma ancoa di più tenerlo in un cassetto a far nulla.
Il tutto è come nuovo. wb in ottimo stato, nessun graffio, radiatore senza nessun segno.
Tutto è pronto per essere collegato con tubi in silicone o crystal come quelli dello shop ybris. Ho usato anche tubi per giardinaggio trasparente senza nessun problema.
Insieme ci sono anche spezzoni di tubi crystal per il montaggio, alcuni nuovi mai usati, alcuni già utilizzati, leggermente opacizzati. lunghezza totale 2 metri circa.
In vendita anche in altri forum
Precedenza blocco
Precedenza ritiro a mano
coda 12 ore
smembro se nessuno sarà interessato al blocco
No sconti
- Radiatore Aircube X2 240 35€
- Bay Trap 25€
- WB Ybris®-One EVO top nero/staffa plexy 30€
- Laing DCC 500 12V 1PlusT 60€
- WB GPU Ybris K7 plexy 30€
Totale 180€
Vendo il tutto a 170€ spedito
Il tutto acquistato ma tenuto montato solo per un paio di mesi, poi per comodità sono ritornato ad aria. Mi spiace venderlo ma ancoa di più tenerlo in un cassetto a far nulla.
Il tutto è come nuovo. wb in ottimo stato, nessun graffio, radiatore senza nessun segno.
Tutto è pronto per essere collegato con tubi in silicone o crystal come quelli dello shop ybris. Ho usato anche tubi per giardinaggio trasparente senza nessun problema.
Insieme ci sono anche spezzoni di tubi crystal per il montaggio, alcuni nuovi mai usati, alcuni già utilizzati, leggermente opacizzati. lunghezza totale 2 metri circa.
In vendita anche in altri forum
Precedenza blocco
Precedenza ritiro a mano
coda 12 ore
smembro se nessuno sarà interessato al blocco
No sconti