PDA

View Full Version : Dock per IPod Shuffle 2Generazione

dibassmax
27-01-2009, 10:41
Salve a tutti, da poco mi è stato regalato un IPod Shuffle 1 Giga 2G e volevo sapere se è possibile utilizzare una docking station (di quelle con cassa e sveglia incorporate) tenendo presente che l'unica entrata del lettore in questione è per un jack da 3,5mm (per collegare le cuffie e per sincronizzarlo).
Ovviamente il dock mi servirebbe per ascoltare l'IPod senza cuffie e la sveglia per un fatto di utilità (ma anche per una questione di estetica).
Volevo inoltre avere qualche consiglio su delle buone cuffie in ear di max 50 euro. Inoltre in una vetrina ho visto delle cuffie di una marca a me sconosciuta SKULLCANDY o qualcosa del genere (erano cuffie abbastanza grandi ma non eccessivamente ed avevano dei teschi colorati). Qualcuno più esperto mi saprebbe dire qualcosa circa la marca di queste cuffie e la loro qualità audio? Sappiate che sono poco esperto di mp3 e di cuffie e quindi mi scuso se i miei quesiti potranno suscitare poca chiarezza. Grazie in anticipo per le risposte! Saluti a tutti!!!:)