qiuliya88
27-01-2009, 10:25
Buongiorno a tutti ragazzi!! Come da titolo ho dei problemi col suddetto cavo. Spiego meglio: Sabato scorso ho comprato a 12,99€ in un mediaworld un cavo component con la VGA per attaccare il mio Pc portatile al mio nuovo televisore Aquos di Sharp (LC-37D65E). Quando sono tornata a casa ho fatto il collegamento ma l'immagine non passava sulla tv, neanche impostandola manualmente dal pannello di controllo del computer, ho controllato su ogni uscita, anche su quelle HDMI (anche se darebbe stato impossibile visto che io non l'ho attaccato alla HDMI), comunque ci ho provato ma niente. Mi è venuto il dubbio che potesse avere qualche problema il Pc o il televisore ma poi, facendo delle prove, ho constatato che con una presa VGA-VGA (che ho staccato dallo schermo del desktop) funziona, quindi non è un problema del PC, nè tantomeno del TV dato che il mio wii è attaccato coi cavi component e si vede benissimo. Secondo voi è rotto il cavo? Ma possibile che sono andata proprio io a beccare quello danneggiato?? Mi conviene riportarglielo?? Grazie a tutti, spero in parecchie risposte :P