ghiroghi
27-01-2009, 08:58
Ho un grosso problema con il router Linksys Wag200 dopo mesi e mesi senza problemi (il che vuol dire che era ben configurato (?)o no!) improvvisamente la connettività a internet non tiene più. Il led diventa improvvisamente rosso e non c'è nulla da fare. Spegnere e accendere a volte risolve a volte no. Poi per intere settimane tutto funziona a meraviglia poi improvvisamente per una giornata c'è da impazzire per le mancate connessioni e disconnessioni.
Non riesco a trovare una logica in questo funzionamento anche leggendo tutto quello che sui vari forum è stato scritto non riesco a farmi una idea. In alcuni momenti mi era parso che modificando l'ordina delle accensioni (prima il computer poi il router o viceversa) la cosa funzionasse ma è stata una vana illusione. Ho fatto fare dei test a tele2 e per loro tutto è a posto. Qualcuno può aiutarmi. Un grazie di cuore. :mc:
Non riesco a trovare una logica in questo funzionamento anche leggendo tutto quello che sui vari forum è stato scritto non riesco a farmi una idea. In alcuni momenti mi era parso che modificando l'ordina delle accensioni (prima il computer poi il router o viceversa) la cosa funzionasse ma è stata una vana illusione. Ho fatto fare dei test a tele2 e per loro tutto è a posto. Qualcuno può aiutarmi. Un grazie di cuore. :mc: