View Full Version : Dark Age OF Camelot: riapertura di tutti gli account per una settimana
riuzasan
27-01-2009, 08:35
Come da Topic ...
Per festeggiare i 7 anni di Daoc in Europa, verrano riaperti TUTTI GLI ACCOUNT DAL 29/1 FINO AL 4/2.
Loggate! :Prrr:
PS
Questo il comunicato di Goa:
----------------------------
La maggior parte dei vecchi giocatori riceveranno un invito per prendere parte al gioco in questi sette giorni (dal 29 gennaio al 4 febbraio). Questa sarà sicuramente l'occasione di piacevoli incontri e scambi di ricordi, ma anche - e lo speriamo - di grandi momenti ludici. Se conoscete dei vecchi giocatori, non esitate a fargli sapere questa notizia. Per ragioni tecniche, probabilmente non tutti riceveranno l'invito, ma ognuno potrà connettersi al gioco e ritrovare i suoi vecchi personaggi, poichè i vecchi account verranno riattivati gratuitamente in questo periodo.
Come da Topic ...
Per festeggiare i 7 anni di Daoc in Europa, verrano riaperti TUTTI GLI ACCOUNT DAL 29/1 FINO AL 4/2.
Loggate! :Prrr:
PS
Questo il comunicato di Goa:
La maggior parte dei vecchi giocatori riceveranno un invito per prendere parte al gioco in questi sette giorni (dal 29 gennaio al 4 febbraio). Questa sarà sicuramente l'occasione di piacevoli incontri e scambi di ricordi, ma anche - e lo speriamo - di grandi momenti ludici. Se conoscete dei vecchi giocatori, non esitate a fargli sapere questa notizia. Per ragioni tecniche, probabilmente non tutti riceveranno l'invito, ma ognuno potrà connettersi al gioco e ritrovare i suoi vecchi personaggi, poichè i vecchi account verranno riattivati gratuitamente in questo periodo.
il miglior gioco realm vs realm di sempre...imbattibile e al di sopra di tutti i mmorpg
il miglior gioco realm vs realm di sempre...imbattibile e al di sopra di tutti i mmorpg
Quoto. Mmorpg inarrivabile e per veri hardcore gamers non come WoW dove si gioca per uccidere mob a ripetizione solo per aver un oggeto più cool.
Giovannino
27-01-2009, 15:29
Peccato, io giocavo in America... 7 gg. di daoc aggratis mi avrebbero aiutato nell'attesa di Darkfall...
forse ai tempi era superiore. non vedo come un mmorpg incentrato sull'rvr possa essere al passo coi tempi nel 2009
scusami ma tu nel 2009 cosa cerchi in un MMORPG?
se cerchi la sfida coi mob puoi benissimo giocare a qls titolo in single player..o a wow o a age fo conan
sono opinioni...se togli in un mmorpg la parte realm vs realm o pvp puoi benissimo giocare a oblivion o qls altro rpg in single player.
io non VEDO come nel 2009 si possa pensare solo al pve o ad un pvp macchinoso e strutturato decisamente male rispetto a daoc...vedesi wow, age fo conan..
ti ripeto secondo me non ci sono paragoni con altri game in circolazione...se poi tu cerchi solo ed esclusivamente la sfida verso mob...allora ti capisco...deve essere fantastico in un mmorpg giocare vs mob...:D
veramente è proprio il contrario. io sono un appassionato di pvp e sandboxing in generale e per questo trovo l'rvr troppo limitativo. è il pvp impostato come il pve. i nemici, per quel che ne sai tu, invece che player in carne e ossa potrebbero essere semplicemente dei mob molto intelligenti. non c'è libertà di scelta, non c'è immersività, non c'è politica, gli scontri sono eterni e utili solo per avere qualche bonus qua e là.
scusa ma hai provato mai daoc e il suo rvr?
giocare contro un avversario umano...o contro 8 persone giocanti contro magari te e tuoi 8 amici di gilda...non ti lascia libertà di scelta? non ti immerge nella battaglia nel cercare di colpire l'healer nemico o il loro main assist e/o cercare di interuptare un avversario per evitare cure cc ? ho visto scontri durare 30 secondi e scontri 20 minuti e +...ricere punti reame per potenziare il propio pg e diversificarlo magari da un altro lo ritieni troppo poco...rispetto che uccidere come dici tu dei "mob inteliggenti"?
sicuramente sei un sostenitore accanito dello stile di wow...(gioco che trovo divertente ma privo di senso di vera sfida)
poi per carità sono opinioni
ma ti sto dicendo proprio il contrarioXDXD i mmorpg non sono solo daoc vs wow eh. io daoc lo vedo sin troppo simile a wow(anzi il contrario, visto che è wow ad aver copiato tante cose da daoc oltre che da eq2 e altri).
per me il pvp è con il friendly fire, con la possibilità di uccidere tutto e tutti, rubargli tutto l'equip e decidere chi, come e quando. in daoc non puoi attaccare uno del tuo reame e fottergli tutta la roba. non puoi costruirti la tua città, allearti con altre città e decidere di tirare giù una nazione nemica. è sempre a vs b vs c e non si scappa. io voglio poter decidere per me e la mia naziona, voglio poter comandare e organizzare contro chi combattere e come combatterlo, decidere come e quando assediare ecc ecc ecc
ma ti sto dicendo proprio il contrarioXDXD i mmorpg non sono solo daoc vs wow eh. io daoc lo vedo sin troppo simile a wow(anzi il contrario, visto che è wow ad aver copiato tante cose da daoc oltre che da eq2 e altri).
per me il pvp è con il friendly fire, con la possibilità di uccidere tutto e tutti, rubargli tutto l'equip e decidere chi, come e quando. in daoc non puoi attaccare uno del tuo reame e fottergli tutta la roba. non puoi costruirti la tua città, allearti con altre città e decidere di tirare giù una nazione nemica. è sempre a vs b vs c e non si scappa. io voglio poter decidere per me e la mia naziona, voglio poter comandare e organizzare contro chi combattere e come combatterlo, decidere come e quando assediare ecc ecc ecc
capito adesso come intendi..ma esistono giochi con quei requisiti?:confused:
si e più d'uno.
due nomi su tutti:shadowbane(che ha un sistema di combattimento abbastanza ricalcato su quello di daoc, ma con il doppio delle classi e molta più personalizzazione) ed eve online
i nemici, per quel che ne sai tu, invece che player in carne e ossa potrebbero essere semplicemente dei mob molto intelligenti.
Assolutamente no c'è un grande senso di appartenza al reame e flame a non finire sui forum ufficiali. Gli scontri sono molto sentiti.
si sta cosa l'ho sentita dire pure io e non dubito che ci sia, però se permetti c'è differenza tra questo e il combattere per difendere una città che hai costruito tu, per cui hai speso i soldi tu, per cui hai speso tempo tu e che hai visto crescere da zero. l'attaccamento nell'rvr si forma per forza di cose a furia di giocare sempre nello stesso reame ma ciò che ti lega ad un determinato reame è solo la scelta che fai alla creazione del pg. il resto è tutto una costruzione mentale del player.
si e più d'uno.
due nomi su tutti:shadowbane(che ha un sistema di combattimento abbastanza ricalcato su quello di daoc, ma con il doppio delle classi e molta più personalizzazione) ed eve online
shadowbane ci ho giocato, è vero hai molti tipi di classi e magie...ma non ha nulla a che vedere con daoc, la grafica è penosa, sistema di controllo idem..nel combattimento manca la funzione di coperture e aperture degli stili come su daoc...è anni luce dietro (se propio cerchi il pvp) rispetto a daoc.
eve online non lo commento neanche non ci ho giocato ma a guardare dei video non lo considero:)
ps. hai mai provato daoc nella sua interezza...cioè con pg lv 50 equip sistemato , magari sudato con item particolarmente forti che hai dovuto sudare 7 camicie per averli. contro il realm vs realm?
è vero non puoi rubare item ad altri giocatori, ma questo mi sà molto anni 80...
ah in daoc puoi cmq conquistare castelli e torri di difesa con armi d'assedio
no mi sento stupido a farmare. l'ho provato con pg già livellati da altri.
per la grafica ti posso dare ragione ma il sistema di controllo, così come l'interfaccia sono oggettivamente spettacolari, sopratutto per chi come me odia il wasd.
gli stili come su daoc ci sono e li impari tipo a livello 5 e si chiamano stance...da questo si può già dedurre come ci hai giocato...poi boh se vuoi tenerti le fette di salame sugli occhi, tienitele pure, sei come tutti gli altri daocchiani. continua pure a farmare e divertiti
no mi sento stupido a farmare. l'ho provato con pg già livellati da altri.
per la grafica ti posso dare ragione ma il sistema di controllo, così come l'interfaccia sono oggettivamente spettacolari, sopratutto per chi come me odia il wasd.
gli stili come su daoc ci sono e li impari tipo a livello 5 e si chiamano stance...da questo si può già dedurre come ci hai giocato...poi boh se vuoi tenerti le fette di salame sugli occhi, tienitele pure, sei come tutti gli altri daocchiani. continua pure a farmare e divertiti
si vede propio che ci hai giocato a daoc, solo perchè hai farmato un oggetto utile al tuo pg(che tral'altro non era nemmeno tuo)
non si tratta di salame negl'occhi è che oggettivamente parlando stai parlando di un gioco mediocre come shadowbane paragonandolo ad un gioco di nicchia e decisamente molto + valido come daoc.tutto qui:)
daoc non è farmare, da questo si nota che parli solo per dare fiato alla bocca...con questo chiudo
beh dipende a cosa lo paragoni. per i miei standard daoc è farmoso perchè ci vuole un sacco di tempo a livellare e a farsi l'equip. per me se in 10-15 ore non hai il pg pronto al massimo della potenza a buttarsi a combattere è farmoso e se il gioco è incentrato sul pvp o sul rvr non vedo perchè dovrei dedicare del tempo a farmare
io ho provato tanti mmorpg, ma daoc resta il meglio in assoluto. sti 7 giorni me li faccio tutti sperando di rivedere tanta gente! :cool:
SpiderMark
30-01-2009, 15:48
io ho provato tanti mmorpg, ma daoc resta il meglio in assoluto. sti 7 giorni me li faccio tutti sperando di rivedere tanta gente! :cool:
Concordo e mi accodo....(1,4giga di update lol) :D
ao chobeat pure qua ti fai sentire?? :asd:
gabi.2437
30-01-2009, 20:12
forse ai tempi era superiore. non vedo come un mmorpg incentrato sull'rvr possa essere al passo coi tempi nel 2009
Ehm...cosa significherebbe quello che dici? :eek: Cioè, perchè mai non dovrebbe essere al passo dei tempi? :eek: O meglio, cosa E' al passo coi tempi secondo te? :help:
Cioè, vai a trollare altrove! :O
Ehm...cosa significherebbe quello che dici? :eek: Cioè, perchè mai non dovrebbe essere al passo dei tempi? :eek: O meglio, cosa E' al passo coi tempi secondo te? :help:
Cioè, vai a trollare altrove! :O
com'è strano il mondo, qui lo chiamate trollare mentre in altri ambiti si chiama avere opinioni...
secondo me è troppo limitativo, troppo rigido, troppo ripetitivo per un gioco di qualità. ovvio che se uno vuole un mmorpg blockbuster per occupare un'oretta alla sera va bene, ma la qualità sta da un'altra parte. cosa ritengo innovativo? pvp con controlli fps, totale personalizzazione del proprio equipaggiamento e delle proprie skill(ovvero potersi modificare ogni aspetto di ogni skill e di ogni equipaggiamento), la possibilità di potersi costruire le proprie città, fortini, palazzi e torri dove si vuole, la possibilità di decidere chi uccidere come e quando e di prendergli tutto, anche se è uno della mia fazione che mi ha appena salvato la vita e ha appena evitato che la mia città costruita in mesi e mesi venisse rasa al suolo
Io non posso farlo purtroppo perchè non ho mai giocato ad Atlantis e quindi non potrei fare RvR. Atlantis ha rovinato il gioco secondo me.
Una volta ero uno spiritmaster dark potentissimo con milioni di pr conquistati e pieno di assi nella manica ma Atlantis ha rovinato tutto.
Io non posso farlo purtroppo perchè non ho mai giocato ad Atlantis e quindi non potrei fare RvR. Atlantis ha rovinato il gioco secondo me.
Una volta ero uno spiritmaster dark potentissimo con milioni di pr conquistati e pieno di assi nella manica ma Atlantis ha rovinato tutto.
beh per loggare credo che tu possa farlo lo stesso, per il discorso oggetti ecc.. ora l'hanno molto semplificato!
com'è strano il mondo, qui lo chiamate trollare mentre in altri ambiti si chiama avere opinioni...
secondo me è troppo limitativo, troppo rigido, troppo ripetitivo per un gioco di qualità. ovvio che se uno vuole un mmorpg blockbuster per occupare un'oretta alla sera va bene, ma la qualità sta da un'altra parte. cosa ritengo innovativo? pvp con controlli fps, totale personalizzazione del proprio equipaggiamento e delle proprie skill(ovvero potersi modificare ogni aspetto di ogni skill e di ogni equipaggiamento), la possibilità di potersi costruire le proprie città, fortini, palazzi e torri dove si vuole, la possibilità di decidere chi uccidere come e quando e di prendergli tutto, anche se è uno della mia fazione che mi ha appena salvato la vita e ha appena evitato che la mia città costruita in mesi e mesi venisse rasa al suolo
il pvp è fps style...cioè ti contraddici , non ti piace il movimento wasd e poi dici che ti piace lo stile fps(che è wasd).
dici che non ti puoi personalizzare l'equip e invece puoi anzi forse pure troppo..idem con le skill.
tu non ci hai mai giocato e spari "opinioni":oink: a casso.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.