View Full Version : SAFARI e portachiavi, cosa diavolo vuole?
fotomodello1
27-01-2009, 08:26
salve ragazzi, colgo l'occasione per segnalarvi che sono appena usciti degli agg per idvd per la grafica e per safari...disponibili al solito con software update
torniamo al mio problema o meglio a quello di un amico a cui esce questa finestra quando naviga con safari o apre una nuova pagina internet:
http://www.iouppo.com/pics2/827568da1287fe42dff726dd5ebd644f.png
come diavolo può fare a eliminarla?
inserendo la password di sistema scompare un attimo e poi riappare di nuovo...:muro:
grazie
mi sa che deve eliminare il file del portachiavi.. perde tutte le password però!
era successo anche a me un po' di tempo fa.. se cerchi dovrebbe esserci una discussione!
ciao
fotomodello1
28-01-2009, 09:16
mi sa che deve eliminare il file del portachiavi.. perde tutte le password però!
era successo anche a me un po' di tempo fa.. se cerchi dovrebbe esserci una discussione!
ciao
ok, riferisco e vediamo se risolve
ho trovato il tuo 3d ed un altro linkato nei post
grazie
A me succedeva quando aprivo un programmo la prima volta che entravo nel mio account, ma una volta sbloccato per un'applicazione non me lo richiedeva più :)
fotomodello1
29-01-2009, 08:38
A me succedeva quando aprivo un programmo la prima volta che entravo nel mio account, ma una volta sbloccato per un'applicazione non me lo richiedeva più :)
mi ha riferito che compare a volte appena apre safari a volte appena apre un'altra pagina web
non so se sia legato alla procedura di login al sito web visualizzato, fatto sta che la password di sistema non lo sblocca
ma ha provato ad eliminare il file del portachivi?
fotomodello1
29-01-2009, 12:06
ma ha provato ad eliminare il file del portachivi?
non lo so, non credo se devo essere sincero...visto che se lo fa perde tutte le password dei vari account mail etc...
aspetto notizie da lui via mail e poi vi riferisco....
al telefono mi ha accennato al fatto che secondo lui si tratta di modificare una opzione da qualche parte e di non mettere la spunta su una richiesta di password per il portachiavi
non so se mi avete capito....
comunque sia, vi ringrazio ed attendo sue notizie....
io di questi problemi non ne ho perchè non memorizzo mai nessuna password e non mi è mai capitato nulla di simile se non con mail quando il server di alice fa le bizze
AlexSwitch
29-01-2009, 16:04
Ho fatto un piccolo video tutorial, con la soluzione... appena pronto su Youtube, lo posto... :)
Comunque deve sbloccare l'accesso al portachiavi nella sezione login... altrimenti sarà sempre così!! :)
Ecco qui:
http://www.youtube.com/watch?v=REAWl38H3A8
jollyglam
29-01-2009, 16:45
...bel lavoro! ;)
Cha programma hai usato per fare la ripresa dello schermo?
AlexSwitch
29-01-2009, 16:49
ScreenFlow.... molto ben fatto, semplice da usare ed esporta in diversi formati!! :)
fotomodello1
29-01-2009, 20:17
grazie alex
ho mandato una mail al mio amico e spero non si perda o faccio subito la richiesta per un assostente sociale che lo aiuti....:D
grazie a tutti, speriamo risolva...:)
jollyglam
30-01-2009, 09:34
ScreenFlow.... molto ben fatto, semplice da usare ed esporta in diversi formati!! :)
...allora sono curioso di provarlo...ho visto che c'è in versione trial...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.