PDA

View Full Version : Ancora un Mortal Kombat in sviluppo

Redazione di Hardware Upg
27-01-2009, 08:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ancora-un-mortal-kombat-in-sviluppo_27830.html

Dopo il successo commerciale riscosso con Mortal Kombat vs DC Universe, Midway è pronta a produrre un nuovo capitolo della storica serie di picchiaduro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

JackNapier
27-01-2009, 08:25
"Stando alle ultime indiscrezioni, Midway sarebbe molto vicina alla bancarotta."

povera midway :(, quanti sabati sera e domeniche intere passate nei ring di MK3 su megadrive.

Alexxio
27-01-2009, 09:02
non posso stare senza mortal kombat, fino al 4 mi piacevano tutti...
il dc universe non l'ho ancora provato ma ho visto dei video e mi piacevano!
mah, io spero nella ripresa!!

Praetorian
27-01-2009, 18:36
che gran peccato, una casa storica....

cmq un paio di cappellate le hanno fatte eh...alcuni mk dopo il trilogy erano INGUARDABILI, l'introduzione forzata del gameplay in 3d ha stravolto la serie

Lukario93
27-01-2009, 20:39
veramente un peccato:(

mau.c
28-01-2009, 00:18
certo se stanno nella me**a anche dopo un successo commerciale, non mi sembra una buona idea di mettersi a fare altri giochi... magari è ora di chiudere i battenti evidentemente c'è qualcosa che prorpio non funziona

Stech1987
26-05-2009, 12:04
MKvsDC era qualcosa di inguardabile... Non tanto perché come gioco in sé fosse fatto male, ma la mancanza di fatality et similia ha completamente snaturato lo spirito con cui MK è nato...

Speriamo in un eventuale prossimo capitolo, che magari prendesse spunto dal nuovo SF, che mantiene gameplay sostanzialmente 2d pur avendo grafica 3d (MKV-DA non mi è proprio piaciuto...!)