View Full Version : Hamas rispetta i palestinesi...
dantes76
27-01-2009, 01:09
Attivisti di Fatah rinchiusi nello stadio
hamasGaza - (L. cr.) Da due giorni una ventina di attivisti di Fatah è stata rinchiusa nel grande stadio “Palestina” nel cuore di Gaza City. Ultimo capitolo della guerra fratricida tra i due gruppi: Hamas e Fatah. Grave, crudele, persino nel momento più intenso dei bombardamenti israeliani non si è mai interrotta.
Lo stadio da fuori è stato interamente bloccato. Non ci lasciano entrare. I miliziani di Hamas lo sorvegliano con discrezione minacciosa. I giornalisti locali riportano casi di tortura e assassinii. Da 48 ore sono segnalati 7 cadaveri di giovani uomini di Fatah nell’obitorio dello Shifah, il maggiore ospedale di Gaza. Ma nessuno vuole rivelare i nomi, nè investigare a fondo.
Hamas si sta riorganizzando. La relativa libertà degli ultimi tre giorni potrebbe presto cambiare
(Fonte: Il Corriere della Sera, 24 Gennaio 2009)
.
zerothehero
27-01-2009, 02:18
Dovresti dire che li tiene Tshal sotto assedio, altrimenti il thread verrà ignorato. :fagiano:
dr-omega
27-01-2009, 08:27
Hamas non è mai esistita. (cit.Mons.Richard Williamson)
Dovresti dire che li tiene Tshal sotto assedio, altrimenti il thread verrà ignorato. :fagiano:
Lo stesso Tshal che ha trovato la propria tomba a Gaza.........quando c'è da sparare ad un fathiano legato o a sparare in aria ai funerali Hamas è temibile..........quando si sono trovati davanti un esercito il loro addestramento all'uso di scudi umani civili e al passo di corsa (indietro) si è fatto valere
dantes76
27-01-2009, 20:57
adoro le entrate spettacolari, scusa la metafora:O
zerothehero
27-01-2009, 21:18
adoro le entrate spettacolari, scusa la metafora:O
Io te l'ho detto..ritocca. Di almeno che in realtà sono agenti del Mossad con la kefiah.
Dopo un giorno ci sono appena 5 messaggi, 3/5 dei quali sono miei e tuoi.
:O
dantes76
27-01-2009, 21:19
Io te l'ho detto..ritocca. Di almeno che in realtà sono agenti del Mossad con la kefiah.
Dopo un giorno ci sono appena 5 messaggi, 3/5 dei quali sono miei e tuoi.
:O
capisco:O fra qualche giorno faccio l'entrata spettacolare, naturalmente dopo qualche eventuale sospensione :stordita:
zerothehero
27-01-2009, 21:22
capisco:O fra qualche giorno faccio l'entrata spettacolare, naturalmente dopo qualche eventuale sospensione :stordita:
Il problema non è che ti sospendono, ma che ti sospendono troppo di rado.
Sei un kamikaze, di quelli peggiori tra l'altro. :O
dantes76
27-01-2009, 21:28
Il problema non è che ti sospendono, ma che ti sospendono troppo di rado.
Sei un kamikaze, di quelli peggiori tra l'altro. :O
troppo di rado?:mbe:
per rado intendi:
A)agg., tessuto a trama larga: stoffa, tela rada, velo r.; lavorato a maglie larghe: scialle r., rete rada
B)agg., che avviene, che si presenta, che si ripete poco frequentemente: occasioni, visite rade; che si sussegue a lunghi intervalli: piogge, lettere rade
zerothehero
27-01-2009, 21:30
a). :O
La smetto sennò ti chiudono il thread desolatamente vuoto, perchè a sto giro l'IDF non c'entra.
dantes76
27-01-2009, 21:32
a). :O
La smetto sennò ti chiudono il thread desolatamente vuoto, perchè a sto giro l'IDF non c'entra.
L'IdF distribuisce volantini:D
gabi.2437
27-01-2009, 21:36
No ma è israele il male supremo eh, tutta colpa degli ebrei :O
aletlinfo
27-01-2009, 21:47
mbeh... l'amato governo della striscia di gaza si rileva per quel che è e qui tutti zitti?
ma dove sono i portatori di verità e pace che difendono i diritti umani dei palestinesi dai soprusi? mh?
:mbe:
mbeh... l'amato governo della striscia di gaza si rileva per quel che è e qui tutti zitti?
ma dove sono i portatori di verità e pace che difendono i diritti umani dei palestinesi dai soprusi? mh?
:mbe:
Non sapevo che palestinese=membro di Hamas :fagiano: :fagiano: :fagiano:
dantes76
27-01-2009, 22:21
no, palestinese che vota hamas=membro di Hamas :fagiano:
ah dici che 'sti israeliani chiedono di vedere la tessera elettorale prima di lanciare qualche bomba su una casa? :fagiano:
hanno inventato un nuovo missile, la bomba "elettorale". ammazza solo chi ha votato hamas :sofico:
dira che è un complotto di israele !! Finche ci sarà Hamas difficilmente vivranno meglio a Gaza !!
segnalato per avermi offesa dandomi della berlusconiana :mad:
a me e a tutti gli italiani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.