marco XP2400+
26-01-2009, 23:59
ciao a tutti,
prima di questo problema pensavo di cavarmela con il pc...ora nutro forti dubbi...
su di un computer con win xp sp3
esiste il problema che cliccando su di una cartella
ed impostando in
proprietà - generale - attributi - nascosto
la cartella scompare
...quindi mi viene il dubbio che sia impostata la non visualizzazione dei file nascosti
apro la cartella documenti clicco su
strumenti - opzione cartella - visualizzazione - visualizza cartelle e file nascosti
...le cose non cambiano, provo a rifare la stessa operazione e mi accorgo che è sempre spuntato il non visualizzare cartelle e file nascosti
...e mi accorgo che non riesco a modificare tale opzione!!!
provo pure a modificare e cliccare su applica a tutte le cartelle, mi chiede di riavviare ma non cambia niente
domanda: come faccio a far visualizzare le cartelle nascoste???
sto impazzendo oppure c'è qualcosa che non quadra??
p.s. con la funzione ricerca sono riuscito trovare e a modificare l'attributo nascosto delle cartelle che mi servivano, rendendole non piu nascoste per farle visualizzare sul desktop(luogo del salvataggio)...tuttavia non riesco proprio a caprire come permettere la visualizzazione dei file,cartelle nascoste...
prima di questo problema pensavo di cavarmela con il pc...ora nutro forti dubbi...
su di un computer con win xp sp3
esiste il problema che cliccando su di una cartella
ed impostando in
proprietà - generale - attributi - nascosto
la cartella scompare
...quindi mi viene il dubbio che sia impostata la non visualizzazione dei file nascosti
apro la cartella documenti clicco su
strumenti - opzione cartella - visualizzazione - visualizza cartelle e file nascosti
...le cose non cambiano, provo a rifare la stessa operazione e mi accorgo che è sempre spuntato il non visualizzare cartelle e file nascosti
...e mi accorgo che non riesco a modificare tale opzione!!!
provo pure a modificare e cliccare su applica a tutte le cartelle, mi chiede di riavviare ma non cambia niente
domanda: come faccio a far visualizzare le cartelle nascoste???
sto impazzendo oppure c'è qualcosa che non quadra??
p.s. con la funzione ricerca sono riuscito trovare e a modificare l'attributo nascosto delle cartelle che mi servivano, rendendole non piu nascoste per farle visualizzare sul desktop(luogo del salvataggio)...tuttavia non riesco proprio a caprire come permettere la visualizzazione dei file,cartelle nascoste...