PDA

View Full Version : Log di Combofix :eekk:

Francizio
26-01-2009, 23:50
Ciao raga.

Qualche giorno fa son ostato da un'amica che aveva problemi col pc.
Ormai il fidato Combofix non lo mollo mai, e così, come prima operazione ho "ben pensato" (ma mi son pentito dopo) di lanciare l'eseguibile che ai più in sezione è noto.
Beh, mi aspettavo eliminasse un pò di roba, ma mai avrei creduto potesse trovarne così tanta.

Dopo quasi 2 ore e mezzo di scansione (preciso per i meno informati che di solito il programma impiega pochi minuti a fare la scansione del sistema) mi ha tirato fuori un log di oltre 4,5MB (altra precisazione per i meno informati: di solito il log che viene fuori dopo la scansione è di qualche kb).

Lo posto solo a titolo informativo, visto che dopo qualche ora di lavoro, il pc ora è tornato come nuovo.

Log di Combofix (http://www.mediafire.com/?y3avximtiiz)

Non so se ad altri sarà capitato di avere log del genere.
Io sinceramente una roba così non l'avevo ancora vista.

:)

wjmat
27-01-2009, 00:40
ciao

andava fatta pulizia file inutili prima ;)

nella cartella task dovresti avere ancora tracce dell'infezione, cancella tutte la azioni programmate con nomi casuali, altrimenti ci va uno script di combo

Chill-Out
27-01-2009, 09:42
Apri il Blocco Note copia e incolla questa righe:

Folder::
C:\WINDOWS\temp
C:\WINDOWS\Tasks

Salva il file sul Desktop come CFScript.txt

Trascina il file appena creato ovvero CFScript.txt sull'icona di ComboFix

al termine il PC si dovrebbe ravviare, eventualmente riavvia tu manualmente, allega il log che trovi in C:\ComboFix.txt

Francizio
27-01-2009, 21:45
ciao

andava fatta pulizia file inutili prima ;)

nella cartella task dovresti avere ancora tracce dell'infezione, cancella tutte la azioni programmate con nomi casuali, altrimenti ci va uno script di combo

Già...Gran parte erano vecchi file temporanei...
Ma ho chiesto, e mi ha detto che di tanto in tanto la pulizia la faceva.:boh:

Apri il Blocco Note copia e incolla questa righe:

Salva il file sul Desktop come CFScript.txt

Trascina il file appena creato ovvero CFScript.txt sull'icona di ComboFix

al termine il PC si dovrebbe ravviare, eventualmente riavvia tu manualmente, allega il log che trovi in C:\ComboFix.txt

Questa mi è nuova. Appena ho qualche minuto ripasso e vediamo. Al momento non sembra abbia problemi col pc.

wjmat
28-01-2009, 09:24
Già...Gran parte erano vecchi file temporanei...
Ma ho chiesto, e mi ha detto che di tanto in tanto la pulizia la faceva.:boh:

purtroppo le donne di oggi non sanno più fare nemmeno le pulizie :D