View Full Version : Rocket Dock su Vista x64
Ciao ragazzi...
qualcuno di voi sa se è compatibile o ha provato la rocket dock su Vista a 64bit?
perchè sul sito ho appena letto questo:
System Requirements:
* Windows 2000/XP/Vista
* 500Mhz or faster CPU
* 10MB RAM free
Please note that Windows XP x64 Edition, Windows Vista 64-bit Editions, and alternate shells are not supported.
Sto installando il 64bit ma non ptrei farne a meno:cry:
Ciao ragazzi...
qualcuno di voi sa se è compatibile o ha provato la rocket dock su Vista a 64bit?
perchè sul sito ho appena letto questo:
System Requirements:
* Windows 2000/XP/Vista
* 500Mhz or faster CPU
* 10MB RAM free
Please note that Windows XP x64 Edition, Windows Vista 64-bit Editions, and alternate shells are not supported.
Sto installando il 64bit ma non ptrei farne a meno:cry:
Quel programma non lo conosco, ma se ti puo' interessare io uso questo, http://www.stardock.com/products/objectdock/learn.asp?190a
è simile ..... dalle un' occhiata....
eros1073
27-01-2009, 17:09
uso vista ultimate 64bit e la barra mi funziona alla grande....vai tranquillo :D
io ho usato rocket dock su vista hp 64 per un periodo e funzionava perfettamente.
non capisco perchè sul sito dicano che non è compatibile, io lo sto usando adesso e funziona benissimo.
DiPancrazio82
27-01-2009, 21:24
confermo , e anche su windows 7 64bit :sofico:
non capisco perchè sul sito dicano che non è compatibile, io lo sto usando adesso e funziona benissimo.
Grazie ragazzi... ho provato e in effetti va alla grande! :)
Grazie ragazzi... ho provato e in effetti va alla grande! :)
mi sa che non funziona con le icone di programmi nativi 64bit. A me non prende le icone di Virtualbox e 7zip che sono a 64bit. Lo stesso faceva stardock
DiPancrazio82
27-01-2009, 23:52
mi sa che non funziona con le icone di programmi nativi 64bit. A me non prende le icone di Virtualbox e 7zip che sono a 64bit. Lo stesso faceva stardock
mi sembra strano che possa dare un problema del genere poichè sono dei collegamenti ..... controlla che non siano errati i collegamenti che vengono impostati nelle impostazioni delle icone relative....
DiPancrazio82
27-01-2009, 23:53
ragazzi qualcuno di voi sa se è possibile aprire 2 barre senza dover installare un software diverso?
Io ho provato ad installarlo 2 volte , ho provato a creare una copia della cartella di installazio e avviare 2 volte il programma ma niente da fare.....mi apre sempre la stessa barra.....
mi sembra strano che possa dare un problema del genere poichè sono dei collegamenti ..... controlla che non siano errati i collegamenti che vengono impostati nelle impostazioni delle icone relative....
Pensavo derivasse dal fatto che non supportava Vista 64 (visto che lo dicono esplicitamente) e non ci ho perso molto tempo, non ho fatto molti smanettamenti.... magari è solo un problema di icona visualizzata
Quello che ho fatto è:
creare delle icone di collegamento sul desktop e poi le trascino sulla barra di Rockedock. Le prende tutte, quelle di virtualbox e 7zip le inserisce ma viene visualizzato un '?'.
Ripeto, sono applicazioni native 64bit
Lo fa anche a voi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.