poetando
26-01-2009, 23:38
Scanner Trust Easy Scan 240h, condizioni estetiche ottimali completo di scatola, autoalimentato usb, ho perso il cd driver, non riesco a installarlo; VENDUTO!
Scanner HP 3400c, funzionava bene, poi ho comprato una multifunzione e l'ho messo via, non trovo l'alimentatore, sostituibile facilmente, manca VENDUTO!
Scanner Mustek 1200 usbplus dovrebbe funzionare ma non ho i driver e mi scoccio trovarli e testarlo; lo vendo come non funzionante. 4€
Stampante Lexmark Z25 senza cartucce, venduta come non funzionante, ma si accende e con le cartucce dovrebbe andare. 1€
Tastiera Multimediale Primotek nera, molto carina ha 4 tasti consumati (penso x averci giocato) per il resto è in ottime condizioni.
VENDUTO!
Kit Tastiera e Mouse Wireless Trust 305KS, funzionamento buono, mancano le pile, completo di scatola, ovviamente presentano segni di scolorimento dovuti all'uso.
VENDUTO!
RACK estraibile HDD 2.5" e 3.5" Frame ATA133 Data Castle BT-27, Nuovo mai usato, errato acquisto. VENDUTO!
Kit DVD Cleaner composto da dvd pulisci lente, liquido, spray, spugnetta, Nuovo. VENDUTO!
Modem ADSL michelangelo digicom cavo usb+cdrom. Funziona 5€
Modem ADSL Alice pirelli gate con accessorio sopra per renderlo wifi, compreso di cd, cavetteria ecc.. VENDUTO!
Tappetino Mouse con 4 porte USB e jack audio microfono, cuffia e casse integrate, Usato (ha la base un po scollata) e funzionante. + Mouse TRUST ps2 con rotella (modello a pallina), credo sia funzionante. VENDUTO!
Bluetooth USB DONGLE, mai usato, non riuscivo a installarlo su WindowsXP, da testare, venduto come NON FUNZIONANTE. VENDUTO!
Bluetooth Sigillato Nuovo, portata 100mt 7€
Lettore di codici a barre USB CUE CAT funzionante (necessita codifica) v
Blocco cartucce VENDUTO!
# 5 Cartucce nero x Panasonic KXP 1540 1624 2624 sigillate.
# Cartuccia Panasonic nero Kxp110i.
# 8 Bobine di nastro x IBM 1443 nero.
# Toner Laser EPSON EPL 6000.
# Varie Cartucce x EPSON SQ870/1170
Blocco giochi VENDUTO!
# Gioco FIFA96 originale con scatola.
# Oltre 100 giochi per dos e windows, in confezione originale, tra cui poker e altri.
Ionizzatore USB, purifica l'aria ed elimina la polvere nella zona intorno al pc. Funziona bene! VENDUTO!
Hub USB nuovo. 2€
Card reader come nuovo. 3€
Foderina x pc da 3 pezzi: monitor, tastiera e case. 1€
X chi prende tutto il blocco, SVENDO a 40€+ sped
Affare da non perdere! In vendita anche altrove.
Scanner HP 3400c, funzionava bene, poi ho comprato una multifunzione e l'ho messo via, non trovo l'alimentatore, sostituibile facilmente, manca VENDUTO!
Scanner Mustek 1200 usbplus dovrebbe funzionare ma non ho i driver e mi scoccio trovarli e testarlo; lo vendo come non funzionante. 4€
Stampante Lexmark Z25 senza cartucce, venduta come non funzionante, ma si accende e con le cartucce dovrebbe andare. 1€
Tastiera Multimediale Primotek nera, molto carina ha 4 tasti consumati (penso x averci giocato) per il resto è in ottime condizioni.
VENDUTO!
Kit Tastiera e Mouse Wireless Trust 305KS, funzionamento buono, mancano le pile, completo di scatola, ovviamente presentano segni di scolorimento dovuti all'uso.
VENDUTO!
RACK estraibile HDD 2.5" e 3.5" Frame ATA133 Data Castle BT-27, Nuovo mai usato, errato acquisto. VENDUTO!
Kit DVD Cleaner composto da dvd pulisci lente, liquido, spray, spugnetta, Nuovo. VENDUTO!
Modem ADSL michelangelo digicom cavo usb+cdrom. Funziona 5€
Modem ADSL Alice pirelli gate con accessorio sopra per renderlo wifi, compreso di cd, cavetteria ecc.. VENDUTO!
Tappetino Mouse con 4 porte USB e jack audio microfono, cuffia e casse integrate, Usato (ha la base un po scollata) e funzionante. + Mouse TRUST ps2 con rotella (modello a pallina), credo sia funzionante. VENDUTO!
Bluetooth USB DONGLE, mai usato, non riuscivo a installarlo su WindowsXP, da testare, venduto come NON FUNZIONANTE. VENDUTO!
Bluetooth Sigillato Nuovo, portata 100mt 7€
Lettore di codici a barre USB CUE CAT funzionante (necessita codifica) v
Blocco cartucce VENDUTO!
# 5 Cartucce nero x Panasonic KXP 1540 1624 2624 sigillate.
# Cartuccia Panasonic nero Kxp110i.
# 8 Bobine di nastro x IBM 1443 nero.
# Toner Laser EPSON EPL 6000.
# Varie Cartucce x EPSON SQ870/1170
Blocco giochi VENDUTO!
# Gioco FIFA96 originale con scatola.
# Oltre 100 giochi per dos e windows, in confezione originale, tra cui poker e altri.
Ionizzatore USB, purifica l'aria ed elimina la polvere nella zona intorno al pc. Funziona bene! VENDUTO!
Hub USB nuovo. 2€
Card reader come nuovo. 3€
Foderina x pc da 3 pezzi: monitor, tastiera e case. 1€
X chi prende tutto il blocco, SVENDO a 40€+ sped
Affare da non perdere! In vendita anche altrove.